Informazioni su PP-Facility Management GmbH
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su PP-Facility Management GmbH
- PP-Facility Management GmbH è una Società a garanzia limitata con sede a Gunzgen. PP-Facility Management GmbH appartiene al settore «Facility Management» ed è attualmente attiva.
- C'é 2 persone nella dirigenza.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è avvenuta il 12.07.2024. Tutte leiscrizioni nel registro di commercio possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF.
- L’azienda è iscritta nel registro di commercio del cantone SO con l’IDI CHE-154.234.396.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
17.02.2023
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Gunzgen
Ufficio del registro di commercio
SO
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-241.4.022.522-4
IDI/IVA
CHE-154.234.396
Ramo economico
Facility Management
Scopo (Lingua originale)
Erbringung von Dienstleistungen im Bereich Facility Services, insbesondere Hauswartungs- und Reinigungsarbeiten, Umgebungs- und Gartenarbeiten sowie Erbringung von Dienstleistungen im Bereich Immobilien. Kann Zweigniederlassungen und Tochtergesellschaften im In- und Ausland errichten und sich an anderen Unternehmen im In- und Ausland beteiligen sowie alle Geschäfte tätigen, die direkt oder indirekt mit ihrem Zweck in Zusammenhang stehen, im In- und Ausland Grundeigentum erwerben, belasten, veräussern und verwalten, Finanzierungen für eigene oder fremde Rechnung vornehmen sowie Sicherheiten für Verbindlichkeiten verbundener Gesellschaften abgeben.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Desidera modificare il nome dell'azienda? Clicca qui.Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: PP-Facility Management GmbH
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Numero di pubblicazione: HR02-1006083013, Ufficio del registro di commercio Soletta, (241)
PP-Facility Management GmbH, in Gunzgen, CHE-154.234.396, Gesellschaft mit beschränkter Haftung (SHAB Nr. 26 vom 07.02.2024, Publ. 1005955015).
Eingetragene Personen neu oder mutierend:
Affolter, Stephanie, von Ingenbohl, in Gunzgen, Gesellschafterin und Geschäftsführerin, mit Einzelunterschrift, mit 10'000 Stammanteilen zu je CHF 1.00 [bisher: mit 20'000 Stammanteilen zu je CHF 1.00];
Peter, Andreas Michael, von Bolligen, in Gunzgen, Gesellschafter, mit Einzelunterschrift, mit 10'000 Stammanteilen zu je CHF 1.00.
Numero di pubblicazione: HR02-1005955015, Ufficio del registro di commercio Soletta, (241)
PP-Facility Management GmbH, in Derendingen, CHE-154.234.396, Gesellschaft mit beschränkter Haftung (SHAB Nr. 37 vom 22.02.2023, Publ. 1005684634).
Statutenänderung:
30.01.2024.
Sitz neu:
Gunzgen.
Domizil neu:
Alte Poststrasse 11, 4617 Gunzgen.
Eingetragene Personen neu oder mutierend:
Affolter, Stephanie, von Ingenbohl, in Gunzgen, Gesellschafterin und Geschäftsführerin, mit Einzelunterschrift, mit 20'000 Stammanteilen zu je CHF 1.00 [bisher: in Derendingen].
Numero di pubblicazione: HR01-1005684634, Ufficio del registro di commercio Soletta, (241)
PP-Facility Management GmbH, in Derendingen, CHE-154.234.396, Hauptstrasse 101d, 4552 Derendingen, Gesellschaft mit beschränkter Haftung (Neueintragung).
Statutendatum:
10.02.2023.
Zweck:
Erbringung von Dienstleistungen im Bereich Facility Services, insbesondere Hauswartungs- und Reinigungsarbeiten, Umgebungs- und Gartenarbeiten sowie Erbringung von Dienstleistungen im Bereich Immobilien. Kann Zweigniederlassungen und Tochtergesellschaften im In- und Ausland errichten und sich an anderen Unternehmen im In- und Ausland beteiligen sowie alle Geschäfte tätigen, die direkt oder indirekt mit ihrem Zweck in Zusammenhang stehen, im In- und Ausland Grundeigentum erwerben, belasten, veräussern und verwalten, Finanzierungen für eigene oder fremde Rechnung vornehmen sowie Sicherheiten für Verbindlichkeiten verbundener Gesellschaften abgeben.
Stammkapital:
CHF 20'000.00.
Publikationsorgan:
SHAB. Alle Mitteilungen an die Gesellschafter erfolgen schriftlich (einschliesslich E-Mail oder in einer anderen Form der Übermittlung, die den Nachweis der Mitteilung durch Text ermöglicht) unter Vorbehalt abweichender gesetzlicher oder statutarischer Bestimmungen. Mit Erklärung vom 10.02.2023 wurde auf die eingeschränkte Revision verzichtet.
Eingetragene Personen:
Affolter, Stephanie, von Ingenbohl, in Derendingen, Gesellschafterin und Geschäftsführerin, mit Einzelunterschrift, mit 20'000 Stammanteilen zu je CHF 1.00.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.