Informazioni su Planta Medica Sagl
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Planta Medica Sagl
- Planta Medica Sagl ha sede a Riva San Vitale, è attiva e opera nel ramo «Agricoltura (diversa)».
- La dirigenza è composta di 3 persone.
- L’azienda ha modificato l’iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 28.02.2024, su “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L'IDI della azienda è CHE-175.489.223.
- CM Costruzioni Metalliche Sagl, M&M Tecnolamiera Sagl, Viola Metalcostruzioni SA hanno lo stesso indirizzo come Planta Medica Sagl.
Dirigenza (3)
i più recenti aventi diritto di firma
Franca Drixl-Bianchi,
Patrick Pedro Armando Delorenzi,
Andrea Reale
Amministrazione
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
02.08.2022
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Riva San Vitale
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.027.319-3
IDI/IVA
CHE-175.489.223
Ramo economico
Agricoltura (diversa)
Scopo
La coltivazione, la produzione, la conservazione, lo stoccaggio, la pulitura, l'essicazione, la pesatura, il confezionamento, la commercializzazione, l'esportazione, l'importazione, lo studio, la ricerca scientifica e sperimentazione, di piante officinali e delle loro sementi, inserite nelle farmacopee svizzera/europea e non, comprese quelle consentite subordinatamente ad autorizzazione e controllo da parte delle autorità federali/cantonali (rif. articolo 3 dell'Ordinanza sul Controllo degli Stupefacenti - OCStup / elenchi delle sostanze sottoposte a controllo - OEStup-DFI). L'ottenimento ed il rilascio di autorizzazioni alla coltivazione e/o impiego di sostanze controllate, da parte delle autorità competenti. La conservazione delle specie e delle genetiche, come anche della loro proprietà intellettuale, anche per mezzo di semi o di tecnologie di crioconservazione e micropropagazione o coltura in vitro di cellule e tessuti vegetali. L'acquisto, la vendita, la commercializzazione, la detenzione e la locazione di beni immobili; l'ottenimento ed il rilascio di concessioni (licenze edilizie, ecc.) sui medesimi. L'ottenimento ed il rilascio o l'acquisto di brevetti. La società può costituire filiali e succursali ovunque e detenere partecipazioni in altre imprese.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Planta Medica Sagl
Numero di pubblicazione: HR02-1005973024, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Planta Medica Sagl, in Riva San Vitale, CHE-175.489.223, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 226 del 21.11.2023, Pubbl. 1005890213).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Gilardoni, Mattia, da Agno, in Maroggia (Val Mara), socio, presidente della gerenza, con firma individuale, con 5 quote da CHF 1'000.00;
Grub, Manuel, da Cureglia, in Canobbio, socio, con firma individuale, con una quota di CHF 1'000.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Drixl-Bianchi, Franca, da Zwingen, in Riva San Vitale, socia, con firma individuale, con 6 quote da CHF 1'000.00;
Reale, Andrea, cittadino italiano, in Capolago (Mendrisio), socio, presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio, gerente, con firma individuale].
Numero di pubblicazione: HR02-1005890213, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Planta Medica Sagl, in Riva San Vitale, CHE-175.489.223, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 136 del 17.07.2023, Pubbl. 1005797205).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Delorenzi, Patrick, da Miglieglia, in Melano (Val Mara), socio, con firma individuale, con 5 quote da CHF 1'000.00 [finora: con 7 quote da CHF 1'000.00];
Gilardoni, Mattia, da Agno, in Maroggia (Val Mara), socio, presidente della gerenza, con firma individuale, con 5 quote da CHF 1'000.00;
Grub, Manuel, da Cureglia, in Canobbio, socio, con firma individuale, con una quota di CHF 1'000.00;
Reale, Andrea, cittadino italiano, in Capolago (Mendrisio), socio, gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio, gerente, con firma individuale, con 14 quote da CHF 1'000.00].
Numero di pubblicazione: HR02-1005797205, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Planta Medica Sagl, in Riva San Vitale, CHE-175.489.223, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 153 del 10.08.2022, Pubbl. 1005538640).
Altri indirizzi:
Casella postale 91, 6826 Riva San Vitale.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Grassano, Marco, da Bissone, in Bissone, socio, presidente della gerenza, con firma individuale, con 7 quote da CHF 1'000.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Delorenzi, Patrick, da Miglieglia, in Melano (Val Mara), socio, con firma individuale, con 7 quote da CHF 1'000.00;
Reale, Andrea, cittadino italiano, in Capolago (Mendrisio), socio, gerente, con firma individuale, con 14 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio, vice-presidente della gerenza, con firma individuale].
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.