Informazioni su PIXAWEB Sagl
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su PIXAWEB Sagl
- PIXAWEB Sagl a Lugano è una Società a garanzia limitata nel ramo «Produzione, prestito e commercializzazione di film e programmi televisivi». PIXAWEB Sagl è attiva.
- La dirigenza dell’azienda PIXAWEB Sagl fondata il 11.11.2019 è composta da una persona.
- Il 12.05.2022 l’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata modificata per ultimo. In “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- Il numero d’identificazione delle imprese dell’azienda è il seguente: PIXAWEB Sagl.
- ABINVEST Swiss Fiduciaria Immobiliare J.Dotta, AD ALPENDUFT AG, AGOGESTIONI Sagl hanno lo stesso indirizzo come PIXAWEB Sagl.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
11.11.2019
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.024.588-7
IDI/IVA
CHE-364.397.948
Ramo economico
Produzione, prestito e commercializzazione di film e programmi televisivi
Scopo
La consulenza, l'ideazione, lo sviluppo e la gestione in materia di format televisivi e di contenuti erogati via cellulare, via web wap ed in generale attraverso qualsiasi piattaforma multimediale e televisiva/satellitare. In particolare, la società ha lo scopo precipuo di studiare, produrre e promuovere contenuti di intrattenimento in proprio o per conto terzi, destinati ad un pubblico pagante sollecitato attraverso la TV, il telefono cellulare ed il web. La società può studiare, organizzare e gestire qualsiasi attività strumentale e/o accessoria allo scopo sociale, inclusa la realizzazione di promozioni presso luoghi pubblici (piazze) o aperti al pubblico (aeroporti, stazioni e centri commerciali) di campagne acquisizione clienti mirate allo sviluppo e alla normalizzazione di database clienti da sollecitare via mobile, web e/o trasmissioni televisive/satellitari. Inoltre, la società si occuperà della creazione di eventi e marchi in genere; opererà nel campo del naturalfood, dell'ideazione di brand e prodotti vegani, come anche di import/export e della fornitura di commestibili veggie. Sarà operativa nell'ambito dell'autonoleggio, così come nel campo della formazione e della crescita personale. La società potrà assumere interessenze o partecipazioni in altre società o imprese aventi uno scopo complementare o simile al proprio sia in Svizzera che all'estero, come pure aprire succursali sia in Svizzera che all'estero.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: PIXAWEB Sagl
Numero di pubblicazione: HR02-1005472350, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
PIXAWEB Sagl, in Lugano, CHE-364.397.948, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 225 del 20.11.2019, Pubbl. 1004764111).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Broegg, Annagrazia, cittadina italiana, in Cadenazzo, gerente, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Ramaglia, Salvatore, cittadino italiano, in Cadenazzo, socio, gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00 [finora: in Ronco sopra Ascona, socio, senza diritto di firma].
Numero di pubblicazione: HR02-1004764111, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Rettifica dell'iscrizione del registro giornaliero no. 15'230 del 11.11.2019, pubblicata nel FUSC no. 221 del 14.11.2019. PIXAWEB Sagl, in Lugano, CHE-364.397.948, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 221 del 14.11.2019, Pubbl. 1004759615).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Ramaglia, Salvatore, cittadino italiano, in Ronco sopra Ascona, socio, senza diritto di firma, con 200 quote da CHF 100.00 [no: Ramaglia, Salvatore , in Chiasso].
Numero di pubblicazione: HR01-1004759615, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
PIXAWEB Sagl, in Lugano, CHE-364.397.948, Via Cantonale 19, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
07.11.2019.
Scopo:
La consulenza, l'ideazione, lo sviluppo e la gestione in materia di format televisivi e di contenuti erogati via cellulare, via web wap ed in generale attraverso qualsiasi piattaforma multimediale e televisiva/satellitare. In particolare, la società ha lo scopo precipuo di studiare, produrre e promuovere contenuti di intrattenimento in proprio o per conto terzi, destinati ad un pubblico pagante sollecitato attraverso la TV, il telefono cellulare ed il web. La società può studiare, organizzare e gestire qualsiasi attività strumentale e/o accessoria allo scopo sociale, inclusa la realizzazione di promozioni presso luoghi pubblici (piazze) o aperti al pubblico (aeroporti, stazioni e centri commerciali) di campagne acquisizione clienti mirate allo sviluppo e alla normalizzazione di database clienti da sollecitare via mobile, web e/o trasmissioni televisive/satellitari. Inoltre, la società si occuperà della creazione di eventi e marchi in genere;
opererà nel campo del naturalfood, dell'ideazione di brand e prodotti vegani, come anche di import/export e della fornitura di commestibili veggie. Sarà operativa nell'ambito dell'autonoleggio, così come nel campo della formazione e della crescita personale. La società potrà assumere interessenze o partecipazioni in altre società o imprese aventi uno scopo complementare o simile al proprio sia in Svizzera che all'estero, come pure aprire succursali sia in Svizzera che all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 07.11.2019 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Ramaglia, Salvatore , cittadino italiano, in Chiasso, socio, senza diritto di firma, con 200 quote da CHF 100.00;
Broegg, Annagrazia, cittadina italiana, in Cadenazzo, gerente, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.