Informazioni su Phaedrus Business Consulting SA in liquidazione
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Phaedrus Business Consulting SA in liquidazione
- Phaedrus Business Consulting SA in liquidazione ha sede a Lugano ed è in liquidazione. Essa è una Società anonima ed èattiva nel settore «Servizi fiduciari».
- L’azienda è stata costituita nel 06.05.2013 e ha 3 persone nella dirigenza.
- L’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata cambiata da ultimo il 16.04.2025. Nella rubrica “Comunicati” possono essere visualizzate tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio.
- L'IDI della azienda è CHE-191.753.973.
- All’indirizzo uguale sono iscritte 49 altre aziende attive. Queste includono: ADRK SA, AGUA 8 Sagl, AKMO SUISSE SA.
Dirigenza (3)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Rodolfo Romano Enrico Alemanni,
Lidia Denti,
Dr. Andrea Millacci
Liquidatore
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
06.05.2013
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.017.729-3
IDI/IVA
CHE-191.753.973
Ramo economico
Servizi fiduciari
Scopo
La società ha per scopo lo svolgimento di attività fiduciarie e di consulenza, la prestazione di servizi e consulenza strategica, segnatamente di consulenza aziendale, commerciale, strategica inclusa l'analisi degli aspetti finanziari, organizzativi, gestionali di aziende, anche in ambito economico-fìnanziario. La gestione, l'assistenza manageriale, tecnica, organizzativa, di business, promozionale, commerciale e la consulenza in tutti i settori, così come la prestazione di tutti i servizi connessi o utili. La società può inoltre intervenire con mandati di agenzia, commissioni, mediazioni o altri generi di prestazioni di servizi, nell'ambito della creazione o ristrutturazione di imprese, gruppi di imprese ed aziende, operare quale intermediario generale con o senza rappresentanza per la vendita di prodotti e di servizi. Può svolgere ogni altra attività economica, finanziaria e commerciale connessa con lo scopo sociale o atta a promuoverlo. Può costituire filiali, succursali o sedi secondarie all'estero, come pure acquistare, detenere, gestire, partecipazioni in Svizzera o all'estero, concedere e ricevere finanziamenti e garanzie, acquisire beni mobili.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Phaedrus Business Consulting SA
- MERANTI ADVISORS SA
- MERANTI TRUST SA
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Phaedrus Business Consulting SA in liquidazione
Numero di pubblicazione: HR02-1006311157, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Phaedrus Business Consulting SA in liquidazione, in Lugano, CHE-191.753.973, società anonima (Nr. FUSC 229 del 25.11.2024, Pubbl. 1006187012).
Nuovo recapito:
c/o Fiduciaria Mega SA, Vicolo Nassetta 2, 6900 Lugano.
Numero di pubblicazione: LS01-0000050371, Ufficio del registro di commercio Ticino
Rubrica: Liquidazioni e grida ai creditori Sottorubrica: Diffida ai creditori alla liquidazione di una società anonima Data di pubblicazione: SHAB 06.12.2024 Disponibile al pubblico fino al: 06.12.2029 Numero di pubblicazione: Diffida ai creditori alla liquidazione Phaedrus Business Consulting SA in liquidazione Organizzazione in dissoluzione: Phaedrus Business Consulting SA in liquidazione CHE-191.753.973 Via Vanoni 19
Termine: 30 giorni Punto di contatto:
Phaedrus Business Consulting SA in liquidazione, Via Vanoni 19, 6900 Lugano
Numero di pubblicazione: HR02-1006187012, Ufficio del registro di commercio Ticino
Phaedrus Business Consulting SA, in Lugano, CHE-191.753.973, società anonima (Nr. FUSC 182 del 19.09.2024, Pubbl. 1006133713).
Nuova ditta:
Phaedrus Business Consulting SA in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea generale del 18.11.2024.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Alemanni, Rodolfo, cittadino italiano, in Paradiso, presidente, liquidatore, con firma individuale [finora: presidente, con firma collettiva a due].
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.