• Osteria Arbedese di Uzun Eyyüp

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.1.020.531-5
    Ramo economico: Esercizio delle aziende gastronomiche

    Età dell'azienda

    5 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Responsabilità

    Proprietario

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su Osteria Arbedese di Uzun Eyyüp

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Osteria Arbedese di Uzun Eyyüp

    • Osteria Arbedese di Uzun Eyyüp a Arbedo è una Ditta individuale nel ramo «Esercizio delle aziende gastronomiche». Osteria Arbedese di Uzun Eyyüp è attiva.
    • La dirigenza dell’azienda Osteria Arbedese di Uzun Eyyüp è composta da una persona.
    • Su “Comunicati” potrà visualizzare tutte le mutazioni all’iscrizione nel registro di commercio. L’ultima mutazione ha avuto luogo il 17.10.2025.
    • L’IDI segnalata è CHE-183.060.112.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Esercizio delle aziende gastronomiche

    Scopo

    Gestione esercizi pubblici.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Osteria Arbedese di Uzun Eyyüp

    FUSC 17.10.2025
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006461264, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Osteria Arbedese di Uzun Eyyüp, in Arbedo-Castione, CHE-183.060.112, impresa individuale (Nr. FUSC 249 del 24.12.2019, Pubbl. 1004792668). Iscrizione d'ufficio secondo l'art. 938 cpv. 2 CO.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Uzun, Eyyüp, da Lausanne, in Sannicandro di Bari (IT), titolare, con firma individuale [finora: in Monte Carasso (Bellinzona)].

    FUSC 250829/2025 - 29.08.2025
    Categorie: Altre pubblicazioni giuridiche

    Numero di pubblicazione: BH07-0000005454, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Avvisi secondo l'ordinanza sul registro di commercio Sottorubrica: Decisione Data di pubblicazione: SHAB 29.08.2025 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Repubblica e Cantone del Ticino, Registro di Commercio, Via A. Tognola 7, 6710 Biasca Disposizione secondo gli articoli 938 CO e 153 ORC, Osteria Arbedese di Uzun Eyyüp Organizzazioni interessate: Osteria Arbedese di Uzun Eyyüp CHE-183.060.112 Via Molinazzo 13

  • Arbedo Situazione iniziale: Iscrizione nel registro di commercio non aggiornata Disposizione: nell'ambito della procedura d'iscrizione d'ufficio ai sensi dell'art. 938 del Codice delle obbligazioni (CO) avviata nei confronti di: Osteria Arbedese di Uzun Eyyüp, Arbedo-Castione (CHE-183.060.112) ritenuto che - Secondo l'art. 938 cpv. 1 CO l'ufficio del registro di commercio ingiunge agli interessati di adempiere l'obbligo d'iscrizione e impartisce loro un termine a tale scopo. Se gli interessati non ottemperano all'ingiunzione entro il termine impartito, procede d'ufficio alle iscrizioni prescritte (art. 938 cpv. 2 CO). - Secondo l'art. 152 cpv. 1 dell'Ordinanza sul registro di commercio (ORC), nei casi di cui agli artt. 934 cpv 2, 934a cpv. 2, 938 cpv. 1 e 939 cpv. 1 CO, l'ufficio del registro di commercio ingiunge all'ente giuridico di procedere alla notificazione necessaria o di comprovare che l'iscrizione, la modifica o la cancellazione non è necessaria. Impartisce all'ente giuridico un termine a tal fine. La diffida menziona le prescrizioni determinanti e le conseguenze giuridiche nel caso in cui non le sia dato seguito (art.
  • cpv. 2 ORC). - L'art. 153 cpv. 1 ORC prevede che se l'ente giuridico non dà seguito alla diffida entro il termine previsto, l'ufficio del registro di commercio emana una decisione circa l'iscrizione, la modifica di fatti iscritti o la cancellazione (lett. a), il contenuto dell'iscrizione nel registro di commercio (lett. b), gli emolumenti (lett. c) e, se del caso, l'ammenda di cui all'articolo 940 CO (lett. d). - Il 9 aprile 2025 l'Ufficio del registro di commercio ha ricevuto segnalazione del fatto che il titolare dell'impresa individuale sopra menzionata risultava irriperibile. In seguito a successivi accertamenti il titolare è risultato essere partito per l'estero. - La diffida è quindi stata pubblicata nel FUSC il 22 maggio 2025, riassegnando il termine di 30 giorni per procedere all'iscrizione. Il termine è scaduto infruttuoso senza alcuna notifica da parte del titolare: si rende quindi necessaria un'iscrizione d'ufficio, conformemente all'art. 938 cpv. 2 CO. - Chi occasiona una decisione di un'autorità del registro di commercio o ne richiede una prestazione deve pagare un emolumento (art. 941 cpv. 1 CO). Secondo la cifra 4 dell'allegato all'art. 3 cpv. 1 dell'Ordinanza sugli emolumenti in materia di registro di commercio (OEmol-RC), per la diffida a procedere a una notificazione è riscossa una tassa tra CHF 50.00 e 200.00. L'art. 4 cpv. 1 OEmol-RC prevede che gli esborsi sono parte costitutiva dell'emolumento e sono calcolati separatamente. - L'ufficio del registro di commercio può inoltre punire con un'ammenda fino a CHF 5'000.00 chiunque è stato diffidato, sotto comminatoria della pena prevista dal presente articolo, ad adempiere l'obbligo d'iscrizione e non vi ha ottemperato entro il termine fissato (art. 940 CO). L'importo dell'ammenda è stabilito tenendo in considerazione il grado di colpa e l'entità della violazione dell'obbligo (cfr. Tagmann, Stämpflis Handkommentar ORC, Berna 2013, n. 47 ad art. 152). Per questi motivi, l'Ufficio del registro di commercio decide:
    1. La modifica della Osteria Arbedese di Uzun Eyyüp, Arbedo-Castione, è iscritta nel registro di commercio.
    2. Ad avvenuta crescita in giudicato della presente decisione, nel registro di commercio verrà iscritto quanto segue: Iscrizione d'ufficio secondo l'art. 938 cpv. 2 CO. Nuove persone iscritte o modifiche: Uzun, Eyyüp, da Lausanne, in Sannicandro di Bari (Italia), titolare, con firma individuale [finora: in Monte Carasso (Bellinzona)].
    3. L'emolumento per l'iscrizione della modifica ammonta a CHF 20.00. Per la diffida è riscosso un emolumento di CHF 50.00. Gli esborsi ammontano a CHF 6.00 per le spese postali e CHF 30.00 per le pubblicazioni nel FUSC.
    4. È inflitta un'ammenda di CHF 150.00 a carico di Uzun Eyyüp.
    5. Gli emolumenti per l'iscrizione e la diffida, nonché gli esborsi, pari ad un totale di CHF 106.00, sono posti solidalmente a carico della ditta e di Uzun Eyyüp. A carico di Uzun Eyyüp è posta personalmente l'ammenda di CHF 150.00.
    6. Ritenuto che Uzun Eyyüp non risulta domiciliato in Svizzera, la presente decisione è notificata mediante pubblicazione nel FUSC.
    7. La presente decisione è impugnabile dinnanzi alla Seconda camera civile del Tribunale d'Appello, Via Pretorio 16, 6901 Lugano, entro il termine di 30 giorni dalla ricezione della decisione (art. 942 cpv. 1 CO). Il ricorso deve essere motivato ed inoltrato in 3 esemplari. Organo decisionale: Ufficio del registro di commercio del Canton Ticino Via A. Tognola 7 6710 Biasca Termine: 30 giorni Scadenza del termine: 29.09.2025

    Punto di contatto: Ufficio del registro di commercio del Canton Ticino Via A. Tognola 7
  • Biasca

  • FUSC 250522/2025 - 22.05.2025
    Categorie: Altre pubblicazioni giuridiche

    Numero di pubblicazione: BH05-0000008843, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Avvisi secondo l'ordinanza sul registro di commercio Sottorubrica: Diffida in base al vecchio ORC Data di pubblicazione: SHAB 22.05.2025 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Repubblica e Cantone del Ticino, Registro di Commercio, Via A. Tognola 7, 6710 Biasca Diffida in base all'art. 938 cpv. 1 CO combinato con l'art. 152a cpv. 3 ORC, Osteria Arbedese di Uzun Eyyüp Organizzazioni interessate: Osteria Arbedese di Uzun Eyyüp CHE-183.060.112 Via Molinazzo 13

  • Arbedo Indicazioni giuridiche complementari: L'ente giuridico indicato presenta dei fatti iscritti nel registro di commercio che non corrispondono o non corrispondono più alle circostanze di fatto. Secondo l'art. 933 cpv. 1 CO ogni modifica dei fatti iscritti nel registro di commercio deve esservi iscritta. Conformemente all'art. 938 cpv. 1 CO, l'ente giuridico è diffidato a notificare la pertinente iscrizione nel registro di commercio o a comprovare che un'iscrizione non è necessaria entro il termine indicato. In caso contrario l'iscrizione verrà eseguita d'ufficio (art. 938 cpv. 2 CO). L'ufficio del registro di commercio emanerà una relativa decisione di iscrizione (art. 153 cpv. 1 ORC). In caso di mancata notificazione o comunicazione entro il termine indicato, l'ufficio del registro di commercio potrà applicare nei confronti delle persone tenute alla notificazione un'ammenda per la violazione dell'obbligo di notificazione fino a CHF 5'000.00 (art. 940 CO). Termine: 30 giorni Scadenza del termine: 23.06.2025
    Punto di contatto: Ufficio del registro di commercio del Canton Ticino Via A. Tognola 7
  • Biasca

  • Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare