• Orione Design Sagl in liquidazione

    TI
    in liquidazione
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.016.719-4
    Ramo economico: Altra attività edilizia

    Registrata dal

    13 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Corso Pestalozzi 11
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su Orione Design Sagl in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Orione Design Sagl in liquidazione

    • Orione Design Sagl in liquidazione opera nel settore «Altra attività edilizia» ed è attualmente in liquidazione. La sede è a Lugano.
    • La dirigenza è composta di una persona.
    • Il 05.05.2025 l’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata modificata per ultimo. In “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • L’azienda è iscritta nel registro di commercio del cantone TI con l’IDI CHE-198.587.569.
    • Allo stesso indirizzo come Orione Design Sagl in liquidazione sono iscritte 6 altre aziende attive. Queste includono: Comal.ch SA, GeoConsul SA, Meridian Group SA.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Altra attività edilizia

    Scopo

    L'attività di design nella realizzazione sia di nuove costruzioni, che per la ristrutturazione o l'ampliamento di edifici già esistenti; l'attività di design per decorazione di interni, per realizzazione di arredamenti, di allestimenti ed ambientazioni per qualsiasi edificio; l'attività di design per la realizzazione di mostre e stands, di strutture e spazi espositivi, nel settore della illuminotecnica e degli impianti elettrici; l'attività di design industriale (industrial design), incluse tutte quelle attività finalizzate all'ideazione e allo sviluppo di progetti e specifiche tecniche necessarie per facilitare l'uso, accrescere il valore, migliorare le caratteristiche estetiche dei prodotti; l'esecuzione in proprio e per conto terzi di lavori edili in genere ed in particolare l'attività di tinteggiatura, intonacatura, stuccatura, rasatura, di rivestimento di pavimenti e di muri e di altri lavori di completamento e finitura di edifici in genere, come pure la realizzazione e posa in opera di controsoffitti, cartongessi, rivestimento cappotto e decorazioni; la realizzazione, ristrutturazione, riparazione, restaurazione, ricostruzione di opere civili, commerciali, industriali, minerarie ed agricole; in particolare, di edifici, complessi turistici ed alberghieri, centri commerciali, opifici industriali; la manutenzione e la gestione di beni immobili di qualsiasi destinazione; acquistare, vendere, permutare, affittare e noleggiare beni immobili, sia in Svizzera che all'estero; l'esecuzione di progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, direzione lavori e collaudo, nel settore dell'edilizia civile, idraulica ed industriale, nel settore impiantistico e dei macchinari produttivi, nel settore dell'agricoltura e della tutela dell'ambiente in genere;il commercio all'ingrosso ed al dettaglio, nonché l'intermediazione, l'import e l'export di materiali edili in genere. La società può compiere ogni altra attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale o atta ed idonea a promuoverlo, partecipare e costituire altre società, aprire succursali e/o filiali sia in Svizzera che all'estero.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • Orione Design Sagl

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Orione Design Sagl in liquidazione

    FUSC 250505/2025 - 05.05.2025
    Categorie: Fallimento

    Numero di pubblicazione: HR02-1006324179, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Orione Design Sagl in liquidazione, in Lugano, CHE-198.587.569, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 32 del 17.02.2025, Pubbl. 1006259012). La procedura fallimentare è stata sospesa per mancanza di attivo con decisione della Pretura del Distretto di Lugano del 14.01.2025. La società sarà cancellata d'ufficio se entro due anni dalla pubblicazione della presente iscrizione non verrà inoltrata un'opposizione motivata contro la cancellazione.

    FUSC 250217/2025 - 17.02.2025
    Categorie: Fallimento

    Numero di pubblicazione: HR02-1006259012, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Orione Design Sagl in liquidazione, in Lugano, CHE-198.587.569, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 243 del 13.12.2024, Pubbl. 1006204806). La società è stata dichiarata in fallimento con decisione della Pretura del Distretto di Lugano del 11.02.2025 a far tempo dal 12.02.2025 alle ore 10:00.

    FUSC 241213/2024 - 13.12.2024
    Categorie: Liquidazione, Fallimento, Cambiamento del nome dell’azienda

    Numero di pubblicazione: HR02-1006204806, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Orione Design Sagl, in Lugano, CHE-198.587.569, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 14 del 22.01.2024, Pubbl. 1005940530).

    Nuova ditta:
    Orione Design Sagl in liquidazione. Con decisione della Pretura del Distretto di Lugano del 04.11.2024, è stato dichiarato lo scioglimento della società e ordinata la liquidazione secondo le prescrizioni applicabili al fallimento (art. 731b cpv. 1bis cfr. 3 CO).

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare