• OptiProc GmbH

    LU
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-100.4.822.132-3
    Ramo economico: Servizi per consulenza manageriale

    Età dell'azienda

    0 mesi

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su OptiProc GmbH

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su OptiProc GmbH

    • OptiProc GmbH opera nel settore «Servizi per consulenza manageriale» ed è attualmente attiva. La sede è a Schongau.
    • La dirigenza dell’azienda OptiProc GmbH fondata il 01.10.2025 è composta da 2 persone.
    • Su “Comunicati” troverà tutte le modifiche nel registro di commercio, l’ultima delle quali è stata effettuata il 06.10.2025.
    • L’azienda OptiProc GmbH è iscritta con l’IDI CHE-494.156.930.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Servizi per consulenza manageriale

    Scopo (Lingua originale)

    Die Gesellschaft bezweckt die Erbringung von Beratungs- und Unterstützungsdienstleistungen für Unternehmen (B2B), insbesondere in den Bereichen Prozessoptimierung, Beschaffung, Supply Chain Management, HRM sowie Organisation und Unternehmensentwicklung. Die Gesellschaft kann ferner alle Geschäfte tätigen und Verträge jeglicher Art abschliessen, die direkt oder indirekt mit ihrem Zweck in Zusammenhang stehen, insbesondere Patente, Warenzeichen, Lizenzen und Vertriebsrechte und andere Gegenstände und Rechte erwerben, nutzen, übertragen oder verkaufen sowie Handel mit Waren und Gütern jeglicher Art betreiben. Sofern nicht gesetzliche Einschränkungen entgegenstehen (bspw. BewG), kann die Gesellschaft im In- und Ausland Grundeigentum erwerben, belasten, veräussern und verwalten. Die Gesellschaft kann ferner Garantien und Bürgschaften für Tochtergesellschaften und Dritte eingehen sowie im In- und Ausland Zweigniederlassungen und Tochtergesellschaften errichten und sich im In- und Ausland an anderen Unternehmen beteiligen.

    Modifica lo scopo dell'azienda con pochi clic.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • OptiProc Sàrl
    • OptiProc LLC
    Desidera modificare il nome dell'azienda? Clicca qui.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: OptiProc GmbH

    Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati

    FUSC 251006/2025 - 06.10.2025
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006450033, Ufficio del registro di commercio Lucerna, (100)

    OptiProc GmbH (OptiProc Sàrl) (OptiProc LLC), in Schongau, CHE-494.156.930, Mülihalde 25, 6288 Schongau, Gesellschaft mit beschränkter Haftung (Neueintragung).

    Statutendatum:
    29.09.2025.

    Zweck:
    Die Gesellschaft bezweckt die Erbringung von Beratungs- und Unterstützungsdienstleistungen für Unternehmen (B2B), insbesondere in den Bereichen Prozessoptimierung, Beschaffung, Supply Chain Management, HRM sowie Organisation und Unternehmensentwicklung. Die Gesellschaft kann ferner alle Geschäfte tätigen und Verträge jeglicher Art abschliessen, die direkt oder indirekt mit ihrem Zweck in Zusammenhang stehen, insbesondere Patente, Warenzeichen, Lizenzen und Vertriebsrechte und andere Gegenstände und Rechte erwerben, nutzen, übertragen oder verkaufen sowie Handel mit Waren und Gütern jeglicher Art betreiben. Sofern nicht gesetzliche Einschränkungen entgegenstehen (bspw. BewG), kann die Gesellschaft im In- und Ausland Grundeigentum erwerben, belasten, veräussern und verwalten. Die Gesellschaft kann ferner Garantien und Bürgschaften für Tochtergesellschaften und Dritte eingehen sowie im In- und Ausland Zweigniederlassungen und Tochtergesellschaften errichten und sich im In- und Ausland an anderen Unternehmen beteiligen.

    Stammkapital:
    CHF 20'000.00. Nebenleistungspflichten gemäss näherer Umschreibung in den Statuten.

    Publikationsorgan:
    SHAB. Mitteilungen erfolgen per Brief oder E-Mail. Gemäss Erklärung bei der Gründung der Gesellschaft wird auf eine eingeschränkte Revision verzichtet.

    Eingetragene Personen:
    Kempf, Adrian, von Bürglen (UR), in Schongau, Gesellschafter und Geschäftsführer, mit Einzelunterschrift, mit 100 Stammanteilen zu je CHF 100.00;
    Kempf, Esther, von Rüegsau, in Schongau, Gesellschafterin, mit Einzelunterschrift, mit 100 Stammanteilen zu je CHF 100.00.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare