Informazioni su OPITI SAGL
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su OPITI SAGL
- OPITI SAGL opera nel settore «Servizi per consulenza manageriale» ed è attualmente attiva. La sede è a Lugano.
- L’azienda è stata iscritta nel registro di commercio il 18.02.2019 e ha 2 persone nella dirigenza.
- L’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata cambiata da ultimo il 04.10.2021. Nella rubrica “Comunicati” possono essere visualizzate tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio.
- L’azienda OPITI SAGL è iscritta nel Registro di commercio con l’IDI CHE-473.301.043.
- Allo stesso indirizzo sono iscritte 13 altre aziende attive. Queste includono: Aura Nova Group Sagl, ELLE PERNICI SAGL, Exalta LAB Sagl.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
18.02.2019
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.023.905-7
IDI/IVA
CHE-473.301.043
Ramo economico
Servizi per consulenza manageriale
Scopo
La società ha lo scopo di prestare i seguenti servizi: consulenza manageriale nei settori sanitario, industriale, commerciale e finanziario; consulenza aziendale nelle operazioni di finanza straordinaria, servizi di informazioni e valutazioni commerciali, ricerche di mercato, marketing strategico e operativo, ricerca di partners d'affari e commerciali, studio di progetti di fattibilità aziendale, gestioni e ristrutturazioni aziendali; progettazione, realizzazione e diffusione di metodi e modelli per l'analisi e la diagnosi di supporto al processo decisionale nell'ambito economico aziendale; consulenza di family business; la progettazione, l'organizzazione e la gestione di corsi in tutti i settori di interesse aziendale; la formazione aziendale, individuale e collettiva nei suddetti settori. La società può acquistare e vendere immobili, premesso le necessarie autorizzazioni, nonché compiere le operazioni finanziarie e mobiliari che saranno ritenute necessarie o utili per il raggiungimento dell'oggetto sociale, assumere interessenze e partecipazioni in altre società od imprese aventi oggetto analogo, affine o comunque connesso al proprio, sia direttamente che indirettamente.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: OPITI SAGL
Numero di pubblicazione: HR02-1005304297, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
OPITI SAGL, in Lugano, CHE-473.301.043, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 36 del 21.02.2019, Pubbl. 1004572091).
Nuovo recapito:
c/o Exalta SA, Via Francesco Soave 8, 6900 Lugano.
Numero di pubblicazione: HR01-1004572091, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
OPITI SAGL, in Lugano, CHE-473.301.043, c/o S.T. CONSULTING SAGL, Via G. B. Pioda 12, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
15.02.2019.
Scopo:
La società ha lo scopo di prestare i seguenti servizi: consulenza manageriale nei settori sanitario, industriale, commerciale e finanziario;
consulenza aziendale nelle operazioni di finanza straordinaria, servizi di informazioni e valutazioni commerciali, ricerche di mercato, marketing strategico e operativo, ricerca di partners d'affari e commerciali, studio di progetti di fattibilità aziendale, gestioni e ristrutturazioni aziendali;
progettazione, realizzazione e diffusione di metodi e modelli per l'analisi e la diagnosi di supporto al processo decisionale nell'ambito economico aziendale;
consulenza di family business;
la progettazione, l'organizzazione e la gestione di corsi in tutti i settori di interesse aziendale;
la formazione aziendale, individuale e collettiva nei suddetti settori. La società può acquistare e vendere immobili, premesso le necessarie autorizzazioni, nonché compiere le operazioni finanziarie e mobiliari che saranno ritenute necessarie o utili per il raggiungimento dell'oggetto sociale, assumere interessenze e partecipazioni in altre società od imprese aventi oggetto analogo, affine o comunque connesso al proprio, sia direttamente che indirettamente.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono mediante pubblicazione nel FUSC. Secondo dichiarazione del 15.02.2019 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Carugno, Lorenzo, cittadino italiano, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 4 quote da CHF 1'000.00;
NAVA VIGANO' REVISORI ASSOCIATI S.R.L. SOCIETÀ FIDUCIARIA E DI REVISIONE CONTABILE (Nr. 10639670156), in Milano (IT), socia, con 16 quote da CHF 1'000.00.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.