• OFFICE IMPROVEMENT GmbH

    ZH
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-020.4.052.016-9
    Ramo economico: Altre servici in educazione

    Età dell'azienda

    11 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su OFFICE IMPROVEMENT GmbH

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su OFFICE IMPROVEMENT GmbH

    • OFFICE IMPROVEMENT GmbH opera nel settore «Altre servici in educazione» ed è attualmente attiva. La sede è a Thalwil.
    • OFFICE IMPROVEMENT GmbH ha una persona nella dirigenza.
    • Su “Comunicati” potrà visualizzare tutte le mutazioni all’iscrizione nel registro di commercio. L’ultima mutazione ha avuto luogo il 14.02.2014.
    • L’azienda OFFICE IMPROVEMENT GmbH è iscritta con l’IDI CHE-329.669.450.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Altre servici in educazione

    Scopo (Lingua originale)

    Dienstleistungen im EDV-Bereich, Beratung, Schulung und Unterstützung im Büro- und Informatikbereich sowie Supportunterstützung. Ebenso werden Seminare Arbeits- und Lerntechniken angeboten. Beteiligung an Unternehmen im In- und Ausland, sowie die Realisierung von Bauvorhaben im In­ und Ausland, Beratungs- und Vermittlungsdienstleistungen im Immobilienbereich. Die Gesellschaft kann Grundstücke und Immobilienanlagen erwerben, verwalten, belasten und veräussern sowie jegliche Arten von Geschäften tätigen, finanzieren und fördern, die mit dem Gesellschaftszweck vereinbar sind. Die Gesellschaft kann in der Schweiz und im Ausland Tochtergesellschaften und Zweigniederlassungen gründen. Die Gesellschaft kann Zweigniederlassungen und Tochtergesellschaften im In- und Ausland errichten und sich an anderen Unternehmen im In- und Ausland beteiligen sowie alle Geschäfte tätigen, die direkt oder indirekt mit ihrem Zweck in Zusammenhang stehen. Die Gesellschaft kann im In- und Ausland Grundeigentum erwerben, belasten, veräussern und verwalten. Sie kann auch Finanzierungen für eigene oder fremde Rechnung vornehmen sowie Garantien und Bürgschaften für Tochtergesellschaften und Dritte eingehen.

    Modifica lo scopo dell'azienda con pochi clic.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Desidera modificare il nome dell'azienda? Clicca qui.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: OFFICE IMPROVEMENT GmbH

    Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati

    FUSC 31/2014 - 14.02.2014
    Categorie: Nuova costituzione, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 1346101, Ufficio del registro di commercio Zurigo, (20)

    OFFICE IMPROVEMENT GmbH, in Thalwil, CHE-329.669.450, Etzlibergstrasse 21, 8800 Thalwil, Gesellschaft mit beschränkter Haftung (Neueintragung).

    Statutendatum:
    03.02.2014.

    Zweck:
    Dienstleistungen im EDV-Bereich, Beratung, Schulung und Unterstützung im Büro- und Informatikbereich sowie Supportunterstützung. Ebenso werden Seminare Arbeits- und Lerntechniken angeboten. Beteiligung an Unternehmen im In- und Ausland, sowie die Realisierung von Bauvorhaben im In­ und Ausland, Beratungs- und Vermittlungsdienstleistungen im Immobilienbereich. Die Gesellschaft kann Grundstücke und Immobilienanlagen erwerben, verwalten, belasten und veräussern sowie jegliche Arten von Geschäften tätigen, finanzieren und fördern, die mit dem Gesellschaftszweck vereinbar sind. Die Gesellschaft kann in der Schweiz und im Ausland Tochtergesellschaften und Zweigniederlassungen gründen. Die Gesellschaft kann Zweigniederlassungen und Tochtergesellschaften im In- und Ausland errichten und sich an anderen Unternehmen im In- und Ausland beteiligen sowie alle Geschäfte tätigen, die direkt oder indirekt mit ihrem Zweck in Zusammenhang stehen. Die Gesellschaft kann im In- und Ausland Grundeigentum erwerben, belasten, veräussern und verwalten. Sie kann auch Finanzierungen für eigene oder fremde Rechnung vornehmen sowie Garantien und Bürgschaften für Tochtergesellschaften und Dritte eingehen.

    Stammkapital:
    CHF 20'000.00.

    Publikationsorgan:
    SHAB. Mitteilungen an die Gesellschafter erfolgen brieflich. Gemäss Erklärung vom 03.02.2014 wurde auf die eingeschränkte Revision verzichtet.

    Eingetragene Personen:
    Kellenberger, Rosmarie, von Zürich, in Thalwil, Gesellschafter und Geschäftsführer, mit Einzelunterschrift, mit 20 Stammanteilen zu je CHF 1'000.00.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare