Informazioni su OASE SWISS PHARMA SAGL in liquidazione
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su OASE SWISS PHARMA SAGL in liquidazione
- OASE SWISS PHARMA SAGL in liquidazione ha sede a Morbio Inferiore ed è in liquidazione. Essa è una Società a garanzia limitata ed èattiva nel settore «Altre servici in educazione».
- Il dirigenza è composto da una persona. L’azienda è iscritta nel registro di commercio il 10.06.2021.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è avvenuta il 26.11.2025. Tutte leiscrizioni nel registro di commercio possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF.
- OASE SWISS PHARMA SAGL in liquidazione è iscritta nel cantone TI con l’IDI CHE-211.513.486.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
10.06.2021
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Morbio Inferiore
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.026.155-3
IDI/IVA
CHE-211.513.486
Ramo economico
Altre servici in educazione
Scopo
L'importazione ed esportazione di prodotti e di materie prime nel campo della chimico, farmaceutica, parafarmaceutica, veterinari, alimentare, cosmetica e settori affini; l'acquisto, lo sfruttamento e amministrazione di invenzioni, brevetti, procedimenti, know-how, diritti di marchio e di licenza, conclusione di negozi giuridici a ciò connessi, esecuzioni di ricerche di mercato e di consulenze. La gestione e Ici conduzione di palestre, centri fitness, centri di allenamento con tecnologia EMS (elettrostimolazione) e centri di bellezza i quali si avvolgono di nutrizionisti, Personal Trainers, terpisti complementari, medicina alternativa, massaggiatori sportivi e terapie del benessere in generale, in sede ed a domicilio. Inoltre, il commercio di orticoli sportivi, integratori alimentari, di prodotti di bellezza e per trattamenti estetici, la gestione di sauna e solarium. La società potrà inoltre gestire degli studi di fisioterapia, nonché qualsiasi attività nei settori dello fisioterapia, della riabilitazione, del fitness, della salute e del benessere fisico. La società potrà svolgere qualsiasi attività commerciale connessa con gli scopi principiali. Potrà inoltre compiere, in Svizzera e/o all'estero, per conto proprio o di terzi, ogni altra operazione utile o connessa allo scopo sociale, segnatamente operazioni commerciali, finanziarie e fiduciarie e/o di rappresentanza di ogni genere, gestione e amministrazione di beni mobili e immobili. La società potrò inoltre assumere ed amministrare partecipazioni di società in Svizzero e/o all'estero. Potrò altresì aprire filiali o succursali in Svizzera e/o all'estero.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- OASE SWISS PHARMA SAGL
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: OASE SWISS PHARMA SAGL in liquidazione
Numero di pubblicazione: HR02-1006495368, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
OASE SWISS PHARMA SAGL, in Morbio Inferiore, CHE-211.513.486, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 223 del 16.11.2022, Pubbl. 1005605832).
Nuova ditta:
OASE SWISS PHARMA SAGL in liquidazione. La società è sciolta in seguito a fallimento pronunciato con decisione della Pretura del Distretto di Mendrisio-Sud del 19.11.2025 a far tempo dal 19.11.2025 alle ore 11:00.
Numero di pubblicazione: HR02-1005605832, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
OASE SWISS PHARMA SAGL, in Morbio Inferiore, CHE-211.513.486, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 209 del 27.10.2021, Pubbl. 1005321321).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Tortella, Margherita, cittadina italiana, in Bissone, socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Belfiore, Elena, cittadina italiana, in Morbio Inferiore, socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.
Numero di pubblicazione: HR02-1005321321, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
OASE SWISS PHARMA SAGL, in Morbio Inferiore, CHE-211.513.486, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 113 del 15.06.2021, Pubbl. 1005217790).
Statuti modificati:
21.10.2021.
Nuovo scopo:
L'importazione ed esportazione di prodotti e di materie prime nel campo della chimico, farmaceutica, parafarmaceutica, veterinari, alimentare, cosmetica e settori affini;
l'acquisto, lo sfruttamento e amministrazione di invenzioni, brevetti, procedimenti, know-how, diritti di marchio e di licenza, conclusione di negozi giuridici a ciò connessi, esecuzioni di ricerche di mercato e di consulenze. La gestione e Ici conduzione di palestre, centri fitness, centri di allenamento con tecnologia EMS (elettrostimolazione) e centri di bellezza i quali si avvolgono di nutrizionisti, Personal Trainers, terpisti complementari, medicina alternativa, massaggiatori sportivi e terapie del benessere in generale, in sede ed a domicilio. Inoltre, il commercio di orticoli sportivi, integratori alimentari, di prodotti di bellezza e per trattamenti estetici, la gestione di sauna e solarium. La società potrà inoltre gestire degli studi di fisioterapia, nonché qualsiasi attività nei settori dello fisioterapia, della riabilitazione, del fitness, della salute e del benessere fisico. La società potrà svolgere qualsiasi attività commerciale connessa con gli scopi principiali. Potrà inoltre compiere, in Svizzera e/o all'estero, per conto proprio o di terzi, ogni altra operazione utile o connessa allo scopo sociale, segnatamente operazioni commerciali, finanziarie e fiduciarie e/o di rappresentanza di ogni genere, gestione e amministrazione di beni mobili e immobili. La società potrò inoltre assumere ed amministrare partecipazioni di società in Svizzero e/o all'estero. Potrò altresì aprire filiali o succursali in Svizzera e/o all'estero.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Tortella, Margherita, cittadina italiana, in Bissone, socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: in Melano].
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.