• Nymphalis Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.021.499-7
    Ramo economico: Coltivazione di bosco

    Età dell'azienda

    8 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    via Aldo Grigioni 10
    6850 Mendrisio
    Quartiere

    Informazioni su Nymphalis Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Nymphalis Sagl

    • Nymphalis Sagl è attualmente attiva e opera nel settore «Coltivazione di bosco». La sede si trova a Mendrisio.
    • Il dirigenza è composto da ha una persona. L’azienda è stata costuita nel 07.10.2016.
    • L’ultima modifica nel registro di commercio è avvenuta il 12.10.2016. Tutte leiscrizioni nel registro di commercio possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF.
    • Nymphalis Sagl è iscritta nel cantone TI con l’IDI CHE-307.086.949.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Coltivazione di bosco

    Scopo

    L'esecuzione e la conduzione di lavori in campo ambientale: allestimento di inventari faunistici e floristici, pianificazione ed esecuzione di monitoraggi faunistici e floristici, bioindicazione ed ecologia dei corsi d'acqua, perizie e consulenze ambientali, progettazione e ripristino di ambienti naturali, gestione di ambienti naturali e antropizzati, esami di impatto ambientale, direzione lavori, ricerca scientifica di base e applicata, educazione e divulgazione in campo ambientale. La Società può compiere tutte le operazioni immobiliari, commerciali e finanziarie ritenute necessarie o utili e funzionalmente connesse con l'oggetto sociale; assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese commerciali e di servizi in Svizzera che all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori, costituire succursali o filiali in Svizzera e all'estero. La società potrà concludere contratti o affari atti a promuovere lo scopo della società o connessi direttamente o indirettamente con lo scopo.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Nymphalis Sagl

    FUSC 198/2016 - 12.10.2016
    Categorie: Nuova costituzione, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 3104369, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Nymphalis Sagl, in Mendrisio, CHE-307.086.949, Via Aldo Grigioni no. 10, 6850 Mendrisio, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    05.10.2016.

    Scopo:
    L'esecuzione e la conduzione di lavori in campo ambientale: allestimento di inventari faunistici e floristici, pianificazione ed esecuzione di monitoraggi faunistici e floristici, bioindicazione ed ecologia dei corsi d'acqua, perizie e consulenze ambientali, progettazione e ripristino di ambienti naturali, gestione di ambienti naturali e antropizzati, esami di impatto ambientale, direzione lavori, ricerca scientifica di base e applicata, educazione e divulgazione in campo ambientale. La Società può compiere tutte le operazioni immobiliari, commerciali e finanziarie ritenute necessarie o utili e funzionalmente connesse con l'oggetto sociale;
    assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese commerciali e di servizi in Svizzera che all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori, costituire succursali o filiali in Svizzera e all'estero. La società potrà concludere contratti o affari atti a promuovere lo scopo della società o connessi direttamente o indirettamente con lo scopo.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata. Con dichiarazione del 05.10.2016 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Romano, Giorgio Francesco Rodolfo, da Cortébert, in Mendrisio, socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare