• Nyali Swiss Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.018.009-6
    Ramo economico: Altre servici in educazione

    Età dell'azienda

    11 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su Nyali Swiss Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Nyali Swiss Sagl

    • Nyali Swiss Sagl ha sede a Lugano, è attiva e opera nel ramo «Altre servici in educazione».
    • Il dirigenza è composto da ha 2 persone. L’azienda è stata costuita nel 16.10.2013.
    • L’ultima modifica nel registro di commercio è stata effetuata il 29.07.2025. Nella rubrica “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • Il numero d’identificazione delle imprese dell’azienda è il seguente: Nyali Swiss Sagl.
    • Aziende con l’indirizzo uguale a Nyali Swiss Sagl: AmazonIA SM SA, FourSchei Sagl, Ibox SA.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Altre servici in educazione

    Scopo

    La società ha per scopo la fornitura di servizi di consulenza e attività di formazione in project management e organizzazione o gestione aziendale. Per project management si intende tutto il complesso di metodologie e di tecniche gestionali ed organizzative utilizzate per pianificare, controllare e governare lo svolgimento di un progetto nell'ambito di un'attività di management aziendale. Organizzazione di avvenimenti, seminari e convegni aventi ad oggetto materie aziendali. Sviluppo, redazione e commercializzazione di corsi di formazione a distanza, resi tramite qualsiasi supporto. Redazione, edizione e commercializzazione di materiale - reso su supporto elettronico o cartaceo - di carattere divulgativo, di approfondimento o di analisi, avente ad oggetto tematiche di project management o di organizzazione o di gestione aziendale in generale. Promozione e comunicazione delle iniziative precedenti. Selezione ed orientamento del personale. La società ha altresì lo scopo di erogare servizi di consulenza di formazione e di gestione di progetti di Change Management, ivi comprese le attività di comunicazione, allineamento organizzativo e formazione degli utenti finali anche con lo sviluppo di opportuni strumenti tecnologici. La società fornisce consulenza applicativa su sistemi gestionali, nello specifico analisi funzionali, servizi di implementazione e project management di progetti ERP. Essa può inoltre erogare servizi di outsourcing tecnologici di varia natura e servizi di consulenza e formazione sulle tematiche connesse alla salute e sicurezza sul lavoro. La società può svolgere ogni attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale, costituire succursali, acquisire altre società e partecipare sotto qualsiasi forma ad imprese aventi scopo similare, sia in Svizzera che all'estero.

    Revisori dei conti

    Fonte: FUSC

    Collegio dei revisori precedente (1)
    Nome Luogo Dal Al
    Solefid SA
    Lugano 22.05.2019 05.10.2023

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Nyali Swiss Sagl

    FUSC 250729/2025 - 29.07.2025
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006397093, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Nyali Swiss Sagl, in Lugano, CHE-189.474.877, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 142 del 25.07.2025, Pubbl. 1006394754).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Nessi, Gianluca Luigi, da Muralto, in Ascona, gerente, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Falco, Roberto, cittadino italiano, in Bellinzona, gerente, con firma individuale.

    FUSC 250725/2025 - 25.07.2025
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006394754, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Nyali Swiss Sagl, in Lugano, CHE-189.474.877, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 115 del 18.06.2025, Pubbl. 1006359648).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Farace, Fausto, cittadino italiano, in Antibes (FR), socio, senza diritto di firma, con 40 quote da CHF 100.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    PORTMAN GOVERNANCE LTD (Nr. 13628564), in London (GB), socia, con 200 quote da CHF 100.00 [finora: con 160 quote da CHF 100.00].

    FUSC 250618/2025 - 18.06.2025
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006359648, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Nyali Swiss Sagl, in Lugano, CHE-189.474.877, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 206 del 24.10.2023, Pubbl. 1005867946).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Pizzato, Sara, cittadina italiana, in Como (IT), direttrice, con firma individuale.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare