• NXTY Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.030.099-1
    Ramo economico: Fornitura di servizi informatici

    Età dell'azienda

    3 mesi

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via Vignascia 9b
    6929 Gravesano
    Quartiere

    Informazioni su NXTY Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su NXTY Sagl

    • NXTY Sagl da Gravesano opera nel ramo «Fornitura di servizi informatici» ed è attiva.
    • La dirigenza dell’azienda NXTY Sagl è composta da 2 persone. L’azienda è stata costuita nel 18.06.2025.
    • L’ultima modifica nel registro di commercio è avvenuta il 23.06.2025. Tutte leiscrizioni nel registro di commercio possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF.
    • L’azienda NXTY Sagl è iscritta con l’IDI CHE-184.749.506.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Fornitura di servizi informatici

    Scopo

    La ricerca, lo sviluppo, la gestione e la commercializzazione di soluzioni digitali innovative in qualsiasi ambito di attività; la fornitura di servizi di consulenza, assistenza e supporto in ambito tecnologico, scientifico, industriale e digitale. La società è autorizzata a produrre, gestire, detenere, acquisire, vendere, distribuire e commercializzare beni mobili, materiali e immateriali, inclusi i diritti di proprietà intellettuale. Può assumere rappresentanze, aprire succursali o filiali in Svizzera e/o all'estero, partecipare a imprese svizzere e/o estere in qualsiasi forma, nonché acquisire o fondare nuove società. La società può inoltre compiere ogni attività o atto utile o connesso, direttamente o indirettamente, al proprio scopo sociale.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: NXTY Sagl

    FUSC 250623/2025 - 23.06.2025
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006363826, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    NXTY Sagl, in Gravesano, CHE-184.749.506, Via Vignascia 9b, 6929 Gravesano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    17.06.2025.

    Scopo:
    La ricerca, lo sviluppo, la gestione e la commercializzazione di soluzioni digitali innovative in qualsiasi ambito di attività;
    la fornitura di servizi di consulenza, assistenza e supporto in ambito tecnologico, scientifico, industriale e digitale. La società è autorizzata a produrre, gestire, detenere, acquisire, vendere, distribuire e commercializzare beni mobili, materiali e immateriali, inclusi i diritti di proprietà intellettuale. Può assumere rappresentanze, aprire succursali o filiali in Svizzera e/o all'estero, partecipare a imprese svizzere e/o estere in qualsiasi forma, nonché acquisire o fondare nuove società. La società può inoltre compiere ogni attività o atto utile o connesso, direttamente o indirettamente, al proprio scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano mediante avviso personale in qualsiasi forma. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    Lamonaca, Sabino, cittadino italiano, in Gravesano, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 500 quote da CHF 20.00;
    Hägler, Erik Loris, da Titterten, in Sementina (Bellinzona), socio e gerente, con firma individuale, con 500 quote da CHF 20.00.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare