• Nutristile Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.027.422-3
    Ramo economico: Esercizio delle aziende in generale della sanità

    Età dell'azienda

    2 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Stráda Növa 52
    6822 Arogno
    Quartiere

    Informazioni su Nutristile Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Nutristile Sagl

    • Nutristile Sagl con sede a Arogno è attiva. Nutristile Sagl è attiva nel ramo «Esercizio delle aziende in generale della sanità».
    • Nutristile Sagl ha 2 persone nella dirigenza.
    • Su “Comunicati” potrà visualizzare tutte le mutazioni all’iscrizione nel registro di commercio. L’ultima mutazione ha avuto luogo il 21.08.2023.
    • L’IDI iscritta nel Registro di commercio TI è il seguente: CHE-381.532.526.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Esercizio delle aziende in generale della sanità

    Scopo

    La società ha per scopo: attività di consulenza e coaching in ambito nutrizionale, sportivo, motivazionale, estetico, fitoterapico e naturopatico; organizzazione di stage, incontri, convegni su temi nutrizionali, sportivi e motivazionali; vendita e/o progettazione di integratori naturali, minerali o fitoterapici; attività editoriale consistente nella realizzazione e/o pubblicazione e vendita di libri e riviste, compresa la direzione; consulenze di immagine e abitative; corsi, consulenze e formazione per aziende di ogni genere, sui temi sopra indicati. La società potrà costituire succursali e/o filiali in Svizzera e all'estero. La società potrà acquistare beni immobili in Svizzera e all'estero.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Nutristile Sagl

    FUSC 230821/2023 - 21.08.2023
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1005820358, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Nutristile Sagl, in Arogno, CHE-381.532.526, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 183 del 21.09.2022, Pubbl. 1005566326).

    Nuovo recapito:
    Strada Növa 52, 6822 Arogno.

    FUSC 220921/2022 - 21.09.2022
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005566326, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Rettifica dell'iscrizione del registro giornaliero no. 11'539 del 13.09.2022, pubblicata nel FUSC no. 180 del 16.09.2022. Nutristile Sagl, in Arogno, CHE-381.532.526, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 180 del 16.09.2022, Pubbl. 1005563415).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Bottino, Lyda, cittadina italiana, in Arogno, socia, gerente, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00 [no: Bottino, Lydia].

    FUSC 220916/2022 - 16.09.2022
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005563415, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Nutristile Sagl, in Arogno, CHE-381.532.526, Strécia dal Cassinún 3, 6822 Arogno, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    09.09.2022.

    Scopo:
    La società ha per scopo: attività di consulenza e coaching in ambito nutrizionale, sportivo, motivazionale, estetico, fitoterapico e naturopatico;
    organizzazione di stage, incontri, convegni su temi nutrizionali, sportivi e motivazionali;
    vendita e/o progettazione di integratori naturali, minerali o fitoterapici;
    attività editoriale consistente nella realizzazione e/o pubblicazione e vendita di libri e riviste, compresa la direzione;
    consulenze di immagine e abitative;
    corsi, consulenze e formazione per aziende di ogni genere, sui temi sopra indicati. La società potrà costituire succursali e/o filiali in Svizzera e all'estero. La società potrà acquistare beni immobili in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 09.09.2022 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Bottino, Lydia, cittadina italiana, in Arogno, socia, gerente, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00;
    Speciani, Luca, cittadino italiano, in Arogno, socio, presidente della gerenza, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00.

    Title
    Confermare