Informazioni su NOVISA Administration GmbH
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su NOVISA Administration GmbH
- NOVISA Administration GmbH è attualmente attiva e opera nel settore «Servizi fiduciari». La sede si trova a Zürich.
- NOVISA Administration GmbH ha 2 persone nella dirigenza.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è stata effetuata il 16.09.2020. Nella rubrica “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L’azienda NOVISA Administration GmbH è iscritta nel Registro di commercio con l’IDI CHE-101.486.930.
- Agatreu Wirtschaftsprüfung und Beratung AG, Atlas Klinik GmbH, Edith Walder-Stiftung sono iscritte all’indirizzo uguale.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
15.02.1996
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Zürich
Ufficio del registro di commercio
ZH
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-020.4.001.651-9
IDI/IVA
CHE-101.486.930
Ramo economico
Servizi fiduciari
Scopo (Lingua originale)
Die Gesellschaft bezweckt in den Bereichen Treuhand und Administration die Erbringung von Dienstleistungen für private Haushalte, insbesondere für Senioren. Die Gesellschaft kann als Willensvollstreckerin oder im Auftrag der Erbe Nachlässe regeln. Die Gesellschaft kann Zweigniederlassungen im In- und Ausland errichten und sich an anderen Unternehmungen im In- und Ausland beteiligen. Die Gesellschaft kann Grundstücke erwerben, halten und veräussern. Die Gesellschaft kann alle kommerziellen, finanziellen und andere Tätigkeiten ausüben, welche mit dem Zweck der Gesellschaft im Zusammenhang stehen. Die Gesellschaft befasst sich nicht mit Vermögensverwaltung und besorgt keine Bankgeschäfte. Das Stammkapital wurde im Betrag von CHF 5'000.00 nachliberiert. Nebenleistungspflichten, Vorhand-, Vorkaufs- oder Kaufsrechte gemäss näherer Umschreibung in den Statuten.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Linde GmbH
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: NOVISA Administration GmbH
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Numero di pubblicazione: HR02-1004979442, Ufficio del registro di commercio Zurigo, (20)
NOVISA Administration GmbH, in Zürich, CHE-101.486.930, Gesellschaft mit beschränkter Haftung (SHAB Nr. 216 vom 06.11.2012, S.0, Publ. 6919186).
Weitere Adressen:
[gestrichen: Postfach 8033, 8006 Zürich].
Eingetragene Personen neu oder mutierend:
Kuhn, Silvia, von Zürich, in Oberengstringen, Gesellschafterin, ohne Zeichnungsberechtigung, mit einem Stammanteil von CHF 1'000.00 [bisher: Gesellschafterin, mit Einzelunterschrift].
Numero di pubblicazione: 6919186, Ufficio del registro di commercio Zurigo, (20)
Linde GmbH, in Zürich, CH-020.4.001.651-9, Gesellschaft mit beschränkter Haftung (SHAB Nr. 240 vom 10.12.2008, S. 31, Publ. 4773588).
Statutenänderung:
25.10.2012.
Firma neu:
NOVISA Administration GmbH.
Zweck neu:
Die Gesellschaft bezweckt in den Bereichen Treuhand und Administration die Erbringung von Dienstleistungen für private Haushalte, insbesondere für Senioren. Die Gesellschaft kann als Willensvollstreckerin oder im Auftrag der Erbe Nachlässe regeln. Die Gesellschaft kann Zweigniederlassungen im In- und Ausland errichten und sich an anderen Unternehmungen im In- und Ausland beteiligen. Die Gesellschaft kann Grundstücke erwerben, halten und veräussern. Die Gesellschaft kann alle kommerziellen, finanziellen und andere Tätigkeiten ausüben, welche mit dem Zweck der Gesellschaft im Zusammenhang stehen. Die Gesellschaft befasst sich nicht mit Vermögensverwaltung und besorgt keine Bankgeschäfte. Das Stammkapital wurde im Betrag von CHF 5'000.00 nachliberiert. Nebenleistungspflichten, Vorhand-, Vorkaufs- oder Kaufsrechte gemäss näherer Umschreibung in den Statuten.
Mitteilungen neu:
Die Mitteilungen der Geschäftsführung an die Gesellschafter erfolgen schriftlich oder per E-Mail.
Eingetragene Personen neu oder mutierend:
Kuhn, Andreas, von Zürich, in Zürich, Gesellschafter und Geschäftsführer, mit Einzelunterschrift, mit einem Stammanteil von CHF 19'000.00 [bisher: in Oberengstringen].
Numero di pubblicazione: 4773588, Ufficio del registro di commercio Zurigo, (20)
Linde GmbH, in Zürich, CH-020.4.001.651-9, Gesellschaft mit beschränkter Haftung (SHAB Nr. 229 vom 24.11.2004, S. 20, Publ. 2557322). Gemäss Erklärung der Geschäftsführer vom 13.11.2008 untersteht die Gesellschaft keiner ordentlichen Revision und verzichtet auf eine eingeschränkte Revision.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.