Informazioni su No Problem House Sagl
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su No Problem House Sagl
- No Problem House Sagl ha sede a Massagno, è attiva e opera nel ramo «Uffici di architettura e ingegneria».
- La dirigenza dell’azienda No Problem House Sagl è composta da una persona.
- L’azienda ha modificato l’iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 27.12.2021, su “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- No Problem House Sagl è iscritta nel cantone TI con l’IDI CHE-225.694.000.
- 2 altre aziende attive sono iscritte all’indirizzo uguale. Queste includono: GLOBAL COMMUNICATION SAGL, Insieme trasporti di Massimo Turano.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
22.12.2021
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Massagno
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.026.670-1
IDI/IVA
CHE-225.694.000
Ramo economico
Uffici di architettura e ingegneria
Scopo
La società potrà operare fisicamente e come organismo di ispezione, nell'ambito delle costruzioni edili, delle opere di ingegneria in generale e impiantistica, della progettazione delle stesse, nelle ristrutturazioni, installazioni, manutenzioni, riparazioni, traslochi e sgomberi, potrà altresì verificare e controllare il lavoro svolto dai professionisti procacciati e/o intermediati anche nell'assistenza professionale e semiprofessionale domestica alle persone. Servizi di pianificazione strategica e operativa, di amministrazione e controllo, di organizzazione, di logistica integrata, di marketing strategico e operativo, di design e di comunicazione, di informazione e dimostrazione, ricerche ed analisi di mercato. La gestione dei servizi di ristorazione, bar, mense, B&B, buffet, catering e banqueting e somministrare alimenti e bevande, nei limiti e nel rispetto delle norme che ne disciplinano l'esercizio, nonché nel rispetto della normativa in tema di attività riservate a iscritti a collegi, ordini o albi professionali, nello specifico. La gestione e conduzione e titolarità nazionali ed internazionali di attività di realizzazione e gestione di strutture ricettive per il turismo e annessi servizi e, cioè, alberghi, villaggi, residenze turistico-alberghiere, campeggi, villaggi turistici, agriturismi, esercizi di affittacamere, case ed appartamenti per turisti ed esercizi per lo svolgimento delle attività connesse e complementari all'attività turistico-ricettiva, nonché concessioni demaniali ad uso ristorativo, lidi e attività da asporto. L'intermediazione di servizi nazionali e internazionali di manodopera, tra domanda e offerta, interposizione, appalti e subappalti, immobiliari, edili, commerciali all'ingrosso e al dettaglio, sociali ed educative, culturali, di pubblicità e marketing, di opere lavorative nel settore casa nell'assistenza domestica nello specifico in ristrutturazioni, installazioni, manutenzioni, riparazioni e assistenza anche infermieristica alla persona. La promozione, organizzazione e gestione di concerti, spettacoli musicali, stagioni concertistiche, festival, rassegne, concorsi di composizione e di esecuzione musicale, manifestazioni, cerimonie, convegni, congressi, meeting, conferenze, ricevimenti ed eventi in genere, inclusa la fornitura di tutti i mezzi necessari ed utili, quali: l'impianto di voce e di amplificazione, l'impianto luce, costumi e scenografie, le coreografie e l'attrezzistica da palcoscenico. L'organizzazione e gestione di corsi di avviamento e perfezionamento professionale nel settore della musica dell'arte e della cultura e del lavoro; la diffusione della produzione musicale, di produzioni liriche, concertistiche e di balletto; la realizzazione, diffusione e pubblicazione di dischi, saggi, riviste, periodici, opuscoli, volantini, filmati, musiche, colonne sonore, siti web, blog, applicazioni tecnologiche, libri, scritti, audiovisivi nei settori di cui all'oggetto sociale. L'attività di consulenza, nelle forme consentite dalla legge, formazione, certificazione, amministrazione, programmazione, ricerca, orientamento e assistenza alle imprese e agli Enti pubblici e privati in genere. Servizi di consulenza per lo sviluppo di società, imprese, enti e start-up, consulenza manageriale. Attività di consulenza imprenditoriale, amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale a favore di startup o altri soggetti privati, come imprese profit ed enti no profit o pubblici, il cui scopo o attività siano in linea con i principi dell'innovazione sostenibile. La gestione di un e-commerce, il commercio al dettaglio e all'ingrosso di alimentari freschi e conservati, integratori alimentari, oggettistica di diversi materiali e fattezze anche per la casa e lo svago. Il commercio di giocattoli, gadget, accessori auto, telefonia e accessori, orologeria, vestiti e accessori, prodotti e accessori per l'informatica e la tecnologia, strumentazioni meccaniche ed elettroniche, mobili e arredi di casa, uffici, negoz
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- No Problem House Sàrl
- No Problem House Ltd. liab. Co
- No Problem House GmbH
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: No Problem House Sagl
Numero di pubblicazione: HR01-1005368973, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
No Problem House Sagl (No Problem House GmbH) (No Problem House Sàrl) (No Problem House Ltd. liab. Co), in Massagno, CHE-225.694.000, Via Besso 66, 6900 Massagno, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
17.12.2021.
Scopo:
La società potrà operare fisicamente e come organismo di ispezione, nell'ambito delle costruzioni edili, delle opere di ingegneria in generale e impiantistica, della progettazione delle stesse, nelle ristrutturazioni, installazioni, manutenzioni, riparazioni, traslochi e sgomberi, potrà altresì verificare e controllare il lavoro svolto dai professionisti procacciati e/o intermediati anche nell'assistenza professionale e semiprofessionale domestica alle persone. Servizi di pianificazione strategica e operativa, di amministrazione e controllo, di organizzazione, di logistica integrata, di marketing strategico e operativo, di design e di comunicazione, di informazione e dimostrazione, ricerche ed analisi di mercato. La gestione dei servizi di ristorazione, bar, mense, B&B, buffet, catering e banqueting e somministrare alimenti e bevande, nei limiti e nel rispetto delle norme che ne disciplinano l'esercizio, nonché nel rispetto della normativa in tema di attività riservate a iscritti a collegi, ordini o albi professionali, nello specifico. La gestione e conduzione e titolarità nazionali ed internazionali di attività di realizzazione e gestione di strutture ricettive per il turismo e annessi servizi e, cioè, alberghi, villaggi, residenze turistico-alberghiere, campeggi, villaggi turistici, agriturismi, esercizi di affittacamere, case ed appartamenti per turisti ed esercizi per lo svolgimento delle attività connesse e complementari all'attività turistico-ricettiva, nonché concessioni demaniali ad uso ristorativo, lidi e attività da asporto. L'intermediazione di servizi nazionali e internazionali di manodopera, tra domanda e offerta, interposizione, appalti e subappalti, immobiliari, edili, commerciali all'ingrosso e al dettaglio, sociali ed educative, culturali, di pubblicità e marketing, di opere lavorative nel settore casa nell'assistenza domestica nello specifico in ristrutturazioni, installazioni, manutenzioni, riparazioni e assistenza anche infermieristica alla persona.
La promozione, organizzazione e gestione di concerti, spettacoli musicali, stagioni concertistiche, festival, rassegne, concorsi di composizione e di esecuzione musicale, manifestazioni, cerimonie, convegni, congressi, meeting, conferenze, ricevimenti ed eventi in genere, inclusa la fornitura di tutti i mezzi necessari ed utili, quali:
l'impianto di voce e di amplificazione, l'impianto luce, costumi e scenografie, le coreografie e l'attrezzistica da palcoscenico. L'organizzazione e gestione di corsi di avviamento e perfezionamento professionale nel settore della musica dell'arte e della cultura e del lavoro;
la diffusione della produzione musicale, di produzioni liriche, concertistiche e di balletto;
la realizzazione, diffusione e pubblicazione di dischi, saggi, riviste, periodici, opuscoli, volantini, filmati, musiche, colonne sonore, siti web, blog, applicazioni tecnologiche, libri, scritti, audiovisivi nei settori di cui all'oggetto sociale. L'attività di consulenza, nelle forme consentite dalla legge, formazione, certificazione, amministrazione, programmazione, ricerca, orientamento e assistenza alle imprese e agli Enti pubblici e privati in genere. Servizi di consulenza per lo sviluppo di società, imprese, enti e start-up, consulenza manageriale. Attività di consulenza imprenditoriale, amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale a favore di startup o altri soggetti privati, come imprese profit ed enti no profit o pubblici, il cui scopo o attività siano in linea con i principi dell'innovazione sostenibile. La gestione di un e-commerce, il commercio al dettaglio e all'ingrosso di alimentari freschi e conservati, integratori alimentari, oggettistica di diversi materiali e fattezze anche per la casa e lo svago. Il commercio di giocattoli, gadget, accessori auto, telefonia e accessori, orologeria, vestiti e accessori, prodotti e accessori per l'informatica e la tecnologia, strumentazioni meccaniche ed elettroniche, mobili e arredi di casa, uffici, negozi, tendaggi, biancheria, giardinaggio, il tutto gestito prevalentemente tramite sistemi elettronici e informatici. La gestione di siti internet, piattaforme web e social network con fini divulgativi e commerciali, rivolti in prevalenza ad aziende produttrici di beni o servizi e agli acquirenti. La società può acquistare, detenere e realizzare diritti su beni immateriali ed immobili sia in Svizzera che all'estero. Può costituire filiali sul territorio nazionale e all'estero nonché partecipare ad altre società. La società potrà svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari.
Capitale sociale:
CHF 20'100.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail. Secondo dichiarazione del 17.12.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Rosarelli, Marco, cittadino italiano, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 201 quote da CHF 100.00.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.