Informazioni su Napoleone Sagl in liquidazione
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Napoleone Sagl in liquidazione
- Napoleone Sagl in liquidazione a Solduno è una Società a garanzia limitata nel ramo «Esercizio delle aziende gastronomiche». Napoleone Sagl in liquidazione è in liquidazione.
- Il dirigenza è composto da 2 persone. L’azienda è stata iscritta nel registro di commercio nel 10.08.2022.
- Tutte le modifiche passate possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF. L’ultima modifica nel registro di commercio c’è stata il 08.12.2025.
- L’azienda Napoleone Sagl in liquidazione è iscritta nel Registro di commercio con l’IDI CHE-399.387.494.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
10.08.2022
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Locarno
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.027.343-7
IDI/IVA
CHE-399.387.494
Ramo economico
Esercizio delle aziende gastronomiche
Scopo
La società ha per scopo: -l'acquisizione, la vendita, la locazione, l'esercizio, l'amministrazione e la gestione, in proprio e/o per conto di terzi, di esercizi pubblici, in particolare di strutture ricettive per l'alloggio quali bed and breakfast, strutture paralberghiere, posti di ristoro, cantine, mense, mescite e attività similari, ecc.; -la lavorazione, la produzione, la preparazione, la distribuzione, l'intermediazione, il commercio, l'importazione e l'esportazione di ogni prodotto di consumo, in particolare di derrate alimentari, bevande alcoliche e non ed affini, di distillati, di vino ed ivi connessi accessori ed infrastrutture, di beni e prodotti nel campo della ristorazione e di prodotti alimentari in genere; -l'organizzazione di eventi aziendali, culturali, sportivi, sociali, turistici ed enogastronomici nonché l'offerta di servizi di catering, come pure la messa a disposizione di personale per la preparazione di banchetti, la fornitura di servizi ivi connessi, il noleggio e la vendita di materiale per eventi e manifestazioni di vario genere e la consulenza a terzi nei citati settori; -la prestazione e la gestione di servizi di pulizia e portineria presso tutti i luoghi ove vengono prestati i servizi e le forniture di cui ai punti precedenti. La società potrà inoltre assumere rappresentanze di ogni genere di bene destinato in particolare all'industria alberghiera e della ristorazione. La società potrà pure acquistare, vendere, gestire, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere, in particolare nei citati settori sopraindicati. La società potrà inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. L'eventuale attività svolta nel campo immobiliare non è rivolta a terzi bensì limitata a beni immobili per proprio conto. La società può assumere, per proprio conto e non a titolo fiduciario, interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori. La società infine potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Napoleone Sagl
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Napoleone Sagl in liquidazione
Numero di pubblicazione: HR02-1006506357, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Napoleone Sagl, in Locarno, CHE-399.387.494, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 114 del 15.06.2023, Pubbl. 1005769606).
Nuova ditta:
Napoleone Sagl in liquidazione. La società è sciolta in seguito a fallimento pronunciato con decisione della Pretura del Distretto di Locarno-Città del 02.12.2025 a far tempo dal 03.12.2025 alle ore 10:00.
Numero di pubblicazione: HR02-1005769606, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Napoleone Sagl, in Locarno, CHE-399.387.494, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 225 del 18.11.2022, Pubbl. 1005608136).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Pascu, Claudia, cittadina romena, in Solduno (Locarno), socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00;
Napoleone, Claudio Pierino Ferdinando, da Zollikon, in Wald ZH, gerente, con firma individuale [finora: socia e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00].
Numero di pubblicazione: HR02-1005608136, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Napoleone Sagl, in Locarno, CHE-399.387.494, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 156 del 15.08.2022, Pubbl. 1005541220).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
CLANA Gastro GmbH (CHE-181.428.483), in Wald ZH, socia, con 200 quote da CHF 100.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Napoleone, Claudio Pierino Ferdinando, da Zollikon, in Wald ZH, socia e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00 [finora: gerente, con firma individuale, senza quota sociale].
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.