Informazioni su Mynd Coaching & Strategies Sagl
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Mynd Coaching & Strategies Sagl
- Mynd Coaching & Strategies Sagl con sede a Bellinzona è una Società a garanzia limitata nel ramo «Servizi per consulenza manageriale». Mynd Coaching & Strategies Sagl è attiva.
- L’azienda è stata costituita nel 12.08.2022.
- L’azienda ha cambiato la propria iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 17.08.2022. Tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio sono disponibili su “Comunicati”.
- L’azienda è iscritta nel registro di commercio del cantone TI con l’IDI CHE-396.017.747.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
12.08.2022
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Bellinzona
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.027.346-1
IDI/IVA
CHE-396.017.747
Ramo economico
Servizi per consulenza manageriale
Scopo
Attività di consulenza, formazione e coaching rivolta a individui e gruppi. Attività con varie tipologie di coaching (Life, Business, Executive, Sport e quant'altro comporti l'allenamento e lo sviluppo di nuove abilità). Attività di formazione come Medical-Pharma Coach per strutture sanitarie pubbliche e private in Svizzera e all'estero. L'analisi dei fabbisogni aziendali, assessment, addestramento e organizzazione delle risorse umane. Ideazione, progettazione, erogazione e commercializzazione di corsi di formazione e di addestramento. Conferenze, consulenza e docenza per la formazione sia in ambito aziendale che privato. Interventi congressuali per lo sviluppo delle risorse umane e del potenziale inespresso. La ricerca e la selezione del personale; l'esercizio e l'organizzazione di attività di corsi di tecniche di memoria e lettura veloce, leadership, programmazione neurolinguistica, motivazione, atteggiamento positivo e tutte le altre attività inerenti alla formazione e crescita a livello personale, inerenti alla sfera psico-fìsica, professionale e aziendale. La realizzazione di servizi nel settore franchising. Event planning, workshop, teambuilding, comunicazione strategica, social media, digital editing e e-learnig (formazione a distanza). Stesura, traduzione di testi, pubblicazione di libri, contenuti multimediali. Vendita di libri, oggettistica e arte. Conduzione di trattative. La società potrà costituire succursali in Svizzera e all'estero, compresa la gestione, la promozione ed il finanziamento delle stesse. La società potrà altresì acquisire sia direttamente che indirettamente, cointeressenze, quote e partecipazioni, anche azionarie, in imprese o società aventi oggetto affine, analogo o connesso al proprio, in Svizzera ed all'estero. La società potrà sviluppare, acquisire e sfruttare brevetti, marchi, licenze, know-how e altri diritti immateriali in Svizzera ed all'estero. La società potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali, finanziarie, creditizie, mobiliari ed immobiliari, ritenute strumentali, necessario o utili al raggiungimento dell'oggetto sociale.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Mynd Coaching & Strategies Sagl
Numero di pubblicazione: HR01-1005542838, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Mynd Coaching & Strategies Sagl, in Bellinzona, CHE-396.017.747, c/o Stefano Louis Franscella, Via Lugano 17, 6500 Bellinzona, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
11.08.2022.
Scopo:
Attività di consulenza, formazione e coaching rivolta a individui e gruppi. Attività con varie tipologie di coaching (Life, Business, Executive, Sport e quant'altro comporti l'allenamento e lo sviluppo di nuove abilità). Attività di formazione come Medical-Pharma Coach per strutture sanitarie pubbliche e private in Svizzera e all'estero. L'analisi dei fabbisogni aziendali, assessment, addestramento e organizzazione delle risorse umane. Ideazione, progettazione, erogazione e commercializzazione di corsi di formazione e di addestramento. Conferenze, consulenza e docenza per la formazione sia in ambito aziendale che privato. Interventi congressuali per lo sviluppo delle risorse umane e del potenziale inespresso. La ricerca e la selezione del personale;
l'esercizio e l'organizzazione di attività di corsi di tecniche di memoria e lettura veloce, leadership, programmazione neurolinguistica, motivazione, atteggiamento positivo e tutte le altre attività inerenti alla formazione e crescita a livello personale, inerenti alla sfera psico-fìsica, professionale e aziendale. La realizzazione di servizi nel settore franchising. Event planning, workshop, teambuilding, comunicazione strategica, social media, digital editing e e-learnig (formazione a distanza). Stesura, traduzione di testi, pubblicazione di libri, contenuti multimediali. Vendita di libri, oggettistica e arte. Conduzione di trattative. La società potrà costituire succursali in Svizzera e all'estero, compresa la gestione, la promozione ed il finanziamento delle stesse. La società potrà altresì acquisire sia direttamente che indirettamente, cointeressenze, quote e partecipazioni, anche azionarie, in imprese o società aventi oggetto affine, analogo o connesso al proprio, in Svizzera ed all'estero. La società potrà sviluppare, acquisire e sfruttare brevetti, marchi, licenze, know-how e altri diritti immateriali in Svizzera ed all'estero. La società potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali, finanziarie, creditizie, mobiliari ed immobiliari, ritenute strumentali, necessario o utili al raggiungimento dell'oggetto sociale.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per lettera raccomandata o per email. Secondo dichiarazione del 11.08.2022 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Falcone, Rosaria, cittadina italiana, in Varese (IT), socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 18 quote da CHF 1'000.00;
Franscella, Stefano Louis, da Brione sopra Minusio, in Bellinzona, socio e gerente, con firma individuale, con 2 quote da CHF 1'000.00.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.