• MyHabitat SA in liquidazione

    TI
    in liquidazione
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.011.089-4
    Ramo economico: Construzione del soprassuolo

    Età dell'azienda

    17 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    100'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su MyHabitat SA in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su MyHabitat SA in liquidazione

    • MyHabitat SA in liquidazione è attualmente in liquidazione e opera nel settore «Construzione del soprassuolo». La sede si trova a Lugano.
    • L’azienda è stata costituita nel 18.07.2008.
    • L’ultima modifica nel registro di commercio è stata effetuata il 22.11.2022. Nella rubrica “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • Il numero d’identificazione delle imprese dell’azienda è il seguente: MyHabitat SA in liquidazione.
    • Aziende con l’indirizzo uguale a MyHabitat SA in liquidazione: 23 EIGHT SAGL, HUN Corporation di Alessandro Farinaccio.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Construzione del soprassuolo

    Scopo

    Le attività di impresa generale e/o impresa totale. La progettazione architettonica e la direzione lavori. La fornitura e la posa di pavimenti, di serramenti, di strutture in metallo e in legno, lavori di tinteggiatura, di gessatura, impianti elettrici e idraulici, manutenzione di stabili e lavori di manutenzione generali quale direzione lavori. Inoltre il servizio di pronto intervento per casi di allagamento o incendio negli stabili. Il commercio di mobili e di arredi. La prestazione di servizi e la consulenza nel settore dell'architettura di interni e arredamento. L'acquisizione, la vendita, l'importazione e l'esportazione di materiale per l'edilizia e prodotti, strumentazioni e macchinari utili allo scoop sociale. La società può compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie o utili, funzionalmente connesse con l'oggetto sociale; assumere interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di altri servizi. La società può eseguire ogni operazione connessa allo scopo sociale ed acquistare immobili.

    Revisori dei conti

    Fonte: FUSC

    Collegio dei revisori precedente (1)
    Nome Luogo Dal Al
    PLURIAUDIT SA
    Lugano 24.08.2018 30.11.2020

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • MyHabitat SA
    • H.A.C. Habitat arredamenti & costruzioni SA
    • Habitat arredamenti Sagl

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: MyHabitat SA in liquidazione

    FUSC 22.11.2022
    Categorie: Cancellazione, Cambiamento del nome dell’azienda, Fallimento

    Numero di pubblicazione: HR02-1005610230, Ufficio del registro di commercio Ticino

    MyHabitat SA, in Lugano, CHE-114.425.300, società anonima (Nr. FUSC 125 del 01.07.2021, Pubbl. 1005236027).

    Nuova ditta:
    MyHabitat SA in liquidazione. La società è sciolta in seguito a fallimento pronunciato con decisione della Pretura del Distretto di Lugano del 16.11.2022 a far tempo dal 17.11.2022 alle ore 10:00.

    FUSC 210701/2021 - 01.07.2021
    Categorie: Cambiamento del capitale

    Numero di pubblicazione: HR02-1005236027, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    MyHabitat SA, in Lugano, CHE-114.425.300, società anonima (Nr. FUSC 234 del 01.12.2020, Pubbl. 1005036253).

    Nuove azioni:
    1'000 azioni nominative da CHF 100.00 [finora: 1'000 azioni al portatore da CHF 100.00]. In data 01.05.2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative. Gli statuti della società non sono ancora stati adeguati;
    l'adeguamento deve avvenire in occasione della prossima modifica statutaria.

    FUSC 201201/2020 - 01.12.2020
    Categorie: Cambiamento della revisione

    Numero di pubblicazione: HR02-1005036253, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    MyHabitat SA, in Lugano, CHE-114.425.300, società anonima (Nr. FUSC 40 del 27.02.2019, Pubbl. 1004576308). Secondo dichiarazione del 22.09.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    PLURIAUDIT SA (CHE-107.952.155), in Lugano, ufficio di revisione.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare