• My Admin Assist Sàrl

    VD
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-550.1.202.215-9
    Ramo economico: Servizi fiduciari

    Età dell'azienda

    3 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su My Admin Assist Sàrl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su My Admin Assist Sàrl

    • My Admin Assist Sàrl da Renens VD opera nel ramo «Servizi fiduciari» ed è attiva.
    • L’azienda è stata costituita nel 29.03.2022.
    • Il 20.09.2024 l’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata modificata per ultimo. In “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • L’azienda è iscritta nel Registro di commercio VD con l’IDI CHE-325.733.557.
    • All’indirizzo uguale sono iscritte 25 altre aziende attive. Queste includono: Ammersresidenz SA, AO Services Sàrl, Area Chablais SA.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Servizi fiduciari

    Scopo (Lingua originale)

    La société a pour but la prestation de services dans le domaine de la gestion administrative, fiscale et comptable pour particuliers et entreprises. La société peut effectuer toutes opérations financières, commerciales ou industrielles, mobilières ou immobilières, à l'exception de toute opération prohibée par la LFAIE, créer des succursales ou des filiales en Suisse et à l'étranger, participer à toutes entreprises ayant un rapport direct ou indirect avec son but et accorder des prêts ou des garanties à des associés ou des tiers, si cela favorise ses intérêts.

    Modifica lo scopo dell'azienda con pochi clic.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Desidera modificare il nome dell'azienda? Clicca qui.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: My Admin Assist Sàrl

    Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati

    FUSC 240920/2024 - 20.09.2024
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1006134807, Ufficio del registro di commercio Vaud, (550)

    My Admin Assist Sàrl, à Bussigny, CHE-325.733.557 (FOSC du 30.06.2023, p. 0/1005783496). Statuts modifiés le 11.09.2024. Siège transféré à Renens (VD).

    Nouvelle adresse:
    Rue du Bugnon 42, 1020 Renens VD.

    FUSC 230630/2023 - 30.06.2023
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1005783496, Ufficio del registro di commercio Vaud, (550)

    My Admin Assist Sàrl, à Bussigny, CHE-325.733.557 (FOSC du 01.04.2022, p. 0/1005441245).

    Nouvelle adresse:
    Chemin de la Venoge 5, 1030 Bussigny.

    FUSC 220401/2022 - 01.04.2022
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005441245, Ufficio del registro di commercio Vaud, (550)

    My Admin Assist Sàrl, à Bussigny, Route d'Eguechaudens 11, 1030 Bussigny, CHE-325.733.557. Nouvelle société à responsabilité limitée.

    Statuts:
    22.03.2022.

    But:
    la société a pour but la prestation de services dans le domaine de la gestion administrative, fiscale et comptable pour particuliers et entreprises. La société peut effectuer toutes opérations financières, commerciales ou industrielles, mobilières ou immobilières, à l'exception de toute opération prohibée par la LFAIE, créer des succursales ou des filiales en Suisse et à l'étranger, participer à toutes entreprises ayant un rapport direct ou indirect avec son but et accorder des prêts ou des garanties à des associés ou des tiers, si cela favorise ses intérêts.

    Obligation de fournir des prestations accessoires, droits de préférence, de préemption ou d'emption:
    pour les détails, voir les statuts.

    Capital social:
    CHF 20'000.

    Associée-gérante avec signature individuelle:
    Msihli Alessandra, de Neuchâtel, à Bussigny, avec 20 parts de CHF 1'000.

    Organe de publication:
    Feuille officielle suisse du commerce.

    Communications aux associés:
    par écrit ou par courriel. Selon déclaration du 22.03.2022, la société n'est pas soumise à une révision ordinaire et renonce à une révision restreinte.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare