• MSC Food Event Consulting GmbH

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.020.907-7
    Ramo economico: Altri servizi intrattenimento e relax

    Registrata dal

    9 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    c/o Rolf Jean Fliegauf
    Vicolo Pontevecchio 5
    6600 Muralto
    Quartiere

    Informazioni su MSC Food Event Consulting GmbH

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su MSC Food Event Consulting GmbH

    • MSC Food Event Consulting GmbH a Muralto è una Società a garanzia limitata nel ramo «Altri servizi intrattenimento e relax». MSC Food Event Consulting GmbH è attiva.
    • La dirigenza dell’azienda MSC Food Event Consulting GmbH, iscritta nel registro di commercio il 23.02.2016, è composta da una persona.
    • L’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata cambiata da ultimo il 26.02.2016. Nella rubrica “Comunicati” possono essere visualizzate tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio.
    • L’IDI segnalata è la seguente: CHE-441.094.472.
    • Aziende con lo stesso indirizzo: International Process & Industrie Consult SA, VDFO Muralto Sagl.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Altri servizi intrattenimento e relax

    Scopo

    Fabbricazione di prodotti nel settore dell'alimentazione, partecipazione ed organizzazione di diversi eventi nell'ambito eno-gastronomico ed alberghiero, consulenza, testimonial e sponsoring, e servizi connessi agli oggetti menzionati in precedenza.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: MSC Food Event Consulting GmbH

    FUSC 40/2016 - 26.02.2016
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: 2690915, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    MSC Food Event Consulting GmbH, in Muralto, CHE-441.094.472, c/o Rolf Jean Fliegauf, Vicolo Pontevecchio 5, 6600 Muralto, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    22.02.2016.

    Scopo:
    Fabbricazione di prodotti nel settore dell'alimentazione, partecipazione ed organizzazione di diversi eventi nell'ambito eno-gastronomico ed alberghiero, consulenza, testimonial e sponsoring, e servizi connessi agli oggetti menzionati in precedenza.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per lettera, telefax o email. Con dichiarazione del 22.02.2016 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Fliegauf, Rolf Jean, cittadino germanico, in Muralto, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare