Informazioni su MORGAN VONWILLER SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su MORGAN VONWILLER SA
- MORGAN VONWILLER SA con sede a Lugano è una Società anonima nel ramo «Esercizio delle altre istituzione finanziario». MORGAN VONWILLER SA è attiva.
- La dirigenza dell’azienda MORGAN VONWILLER SA è composta da 5 persone. L’azienda è stata costuita nel 20.07.2006.
- L’azienda ha cambiato la propria iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 27.06.2025. Tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio sono disponibili su “Comunicati”.
- L’azienda è iscritta nel registro di commercio del cantone TI con l’IDI CHE-113.032.174.
- All’indirizzo uguale sono iscritte 80 altre aziende attive. Queste includono: A.N. Immobiliare SA, AGAMI SA, AGC MEDICAL SERVICES SA.
Dirigenza (5)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
Giancarlo Ettorino Silvio Fornara,
Paolo Anelli,
Paolo Scarfoglio Ferrara,
Fabio Massa,
Giuseppe De Giovanni
i più recenti aventi diritto di firma
Giancarlo Ettorino Silvio Fornara,
Paolo Anelli,
Paolo Scarfoglio Ferrara,
Fabio Massa,
Giuseppe De Giovanni
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
20.07.2006
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.006.866-6
IDI/IVA
CHE-113.032.174
Ramo economico
Esercizio delle altre istituzione finanziario
Scopo
La società ha per scopo acquisizioni, fusioni, consulenza strategico-aziendale, nonché la detenzione di partecipazioni e l'intermediazione immobiliare all'estero e ogni altra attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale ivi inclusa la consulenza in materia di investimenti. La gestione di assets mobiliari ed immobiliari propri, ivi compresi titoli e strumenti finanziari. L'acquisto, la vendita, la detenzione, il trasferimento e amministrazione di azioni e partecipazioni finanziarie in società svizzere e straniere di ogni genere. L'acquisto, l'amministrazione, la vendita, lo sfruttamento di marchi, brevetti, licenze, software, "domain names" e banche dati nonché di proprietà industriali e intellettuali di ogni genere. L'attività di servizi connessi al Multi Family Office, incluse attività di relocation, life organizer, family management e luxury services. La consulenza in materia di costituzione di fondi d'investimento, actively managed certificates, special purpose vehicles e fondazioni. Il supporto alle famiglie e alle imprese in materia di: pianificazione patrimoniale, consulenza successoria e ereditaria, ricambio generazionale. Servizi di beneficenza e filantropia. La Società potrà inoltre compiere ogni operazione industriale, commerciale, finanziaria e immobiliare atta a perseguire lo scopo sociale e potrà partecipare a società aventi scopo analogo.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori precedente (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
Fide-Control Fiduciaria di contabilità, amministrazione e consulenza SA | Lugano | 26.07.2006 | 05.01.2009 |
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- ARGO SA
- ARGO IMMOBILIARE SA
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: MORGAN VONWILLER SA
Numero di pubblicazione: BH05-0000008880, Ufficio del registro di commercio Ticino
Rubrica: Avvisi secondo l'ordinanza sul registro di commercio Sottorubrica: Diffida in base al vecchio ORC Data di pubblicazione: SHAB 27.06.2025 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Repubblica e Cantone del Ticino, Registro di Commercio, Via A. Tognola 7, 6710 Biasca Diffida in base all'art. 939 cpv. 1 CO combinato con l'art.152a cpv. 3 ORC, MORGAN VONWILLER SA Organizzazioni interessate: MORGAN VONWILLER SA CHE-113.032.174 c/o: Fide-Control Fiduciaria di contabilità e di revisione SA Piazza Cioccaro 4
Punto di contatto: Ufficio del registro di commercio del Cantone Ticino Via A. Tognola 7
Numero di pubblicazione: HR02-1006366221, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
MORGAN VONWILLER SA, in Lugano, CHE-113.032.174, società anonima (Nr. FUSC 2 del 04.01.2023, Pubbl. 1005643998).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Fornara, Giancarlo Ettorino Silvio, da Lugano, in Melano (Val Mara), membro, con firma individuale;
Massa, Fabio, da Caslano, in Brissago Valtravaglia (IT), membro, con firma individuale [finora: in Melano].
Numero di pubblicazione: HR02-1005643998, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
MORGAN VONWILLER SA, in Lugano, CHE-113.032.174, società anonima (Nr. FUSC 178 del 14.09.2022, Pubbl. 1005561640).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Manella, Giovanni, cittadino italiano, in Como (IT), membro, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.