Informazioni su Morandi Tour SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Morandi Tour SA
- Morandi Tour SA a Lugano è una Società anonima nel ramo «Trasporto di persone e merci su strada». Morandi Tour SA è attiva.
- La dirigenza dell’azienda Morandi Tour SA è composta da 2 persone. L’azienda è stata costuita nel 11.12.2013.
- L’azienda ha modificato l’iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 17.02.2021, su “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L’azienda è iscritta nel registro di commercio del cantone TI con l’IDI CHE-363.990.517.
- Allo stesso indirizzo sono iscritte 28 altre aziende attive. Queste includono: A & G Food SA, A - Round Investment SA, AMT Solutions SAGL.
Dirigenza (2)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
11.12.2013
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.018.377-4
IDI/IVA
CHE-363.990.517
Ramo economico
Trasporto di persone e merci su strada
Scopo
La gestione ed organizzazione di servizi regolari di linea con autobus, nazionali ed internazionali; trasporti privati e/o organizzazione di viaggi con autovetture, minivan ed autobus; agenzia viaggi inclusa la vendita di biglietti autobus, aerei, ferroviari e marittimi; l'organizzazione di viaggi con torpedoni nella Comunità europea ed in Svizzera, la gestione di agenzie di viaggi, l'amministrazione di immobili connessi con l'attività turistica. Eseguire tutte le operazioni correlate allo scopo. Il trasporto professionale di persone e cose e l'esercizio di un servizio taxi, il coordinamento di prestazioni di servizio taxi (centrale taxi). Servizi di collegamento per eventi di interesse e/o caratura internazionale. Pratiche per visti consolari. Import ed export di beni di consumo alimentari e non alimentari.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori precedente (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
Qualifid GmbH | Steinhausen | 27.01.2014 | 08.02.2016 |
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Lugano Servizi SA
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Morandi Tour SA
Numero di pubblicazione: HR02-1005103577, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Morandi Tour SA, in Lugano, CHE-363.990.517, società anonima (Nr. FUSC 74 del 18.04.2016, p.0, Pubbl. 2784179).
Statuti modificati:
11.02.2021.
Nuovo recapito:
Viale S. Franscini 15, 6900 Lugano.
Nuove azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00].
Numero di pubblicazione: 2784179, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Lugano Servizi SA, in Lugano, CHE-363.990.517, società anonima (FUSC no. 34 del 18.02.2016, Pubbl. 2675231).
Statuti modificati:
12.04.2016.
Nuova ragione sociale:
Morandi Tour SA.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono per lettera.
Numero di pubblicazione: 2675231, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Lugano Servizi SA, in Lugano, CHE-363.990.517, società anonima (FUSC no. 27 del 09.02.2016, Pubbl. 2655603).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Zanier, Terry, cittadino italiano, in Lugano, amministratore unico, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Morandi, Gianluca, cittadino italiano, in Marzio (IT), presidente, con firma individuale;
Grasso, Antonio, da Gravesano, in Rovio, membro, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.