Informazioni su Monopoly District SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Monopoly District SA
- Monopoly District SA ha sede a Lugano ed è attiva. Essa è una Società anonima ed èattiva nel settore «Construzione del soprassuolo».
- L’azienda è stata costituita nel 12.08.2024.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è avvenuta il 15.08.2024. Tutte leiscrizioni nel registro di commercio possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF.
- L’azienda Monopoly District SA è iscritta con l’IDI CHE-478.681.184.
- Aziende con lo stesso indirizzo: AGD Holding Sagl, Chain Invest Sagl, DG Property SA.
Dirigenza (1)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
12.08.2024
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.024.275-6
IDI/IVA
CHE-478.681.184
Ramo economico
Construzione del soprassuolo
Scopo
Lo scopo della società è la costruzione, la ristrutturazione, la manutenzione ordinaria e straordinaria di immobili, la progettazione e direzione lavori, sia in Svizzera che all'estero. Essa si occuperà inoltre dell'import, dell'export della vendita e della commercializzazione di materiali edili di ogni tipo. La società potrà svolgere ogni attività di uno studio d'architettura ed in particolare: pianificazione, progettazione, direzione lavori, allestimento di referti peritali, ricerche e studi in materia urbanistica e di architettura. La società può svolgere ricerche di mercato, attività di marketing, di supporto, di informazione, di assistenza, di consulenza, di organizzazione e di mediazione nei rami commerciali, economici e amministrativi. Essa potrà inoltre acquistare e vendere immobili e mobili, nonché possedere, locare e amministrare immobili di sua proprietà, così come partecipare ad altre società sia in Svizzera che all'estero.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Monopoly District SA
Numero di pubblicazione: HR01-1006107509, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Monopoly District SA, in Lugano, CHE-478.681.184, Via Serafino Balestra 33, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
09.08.2024.
Scopo:
Lo scopo della società è la costruzione, la ristrutturazione, la manutenzione ordinaria e straordinaria di immobili, la progettazione e direzione lavori, sia in Svizzera che all'estero. Essa si occuperà inoltre dell'import, dell'export della vendita e della commercializzazione di materiali edili di ogni tipo.
La società potrà svolgere ogni attività di uno studio d'architettura ed in particolare:
pianificazione, progettazione, direzione lavori, allestimento di referti peritali, ricerche e studi in materia urbanistica e di architettura. La società può svolgere ricerche di mercato, attività di marketing, di supporto, di informazione, di assistenza, di consulenza, di organizzazione e di mediazione nei rami commerciali, economici e amministrativi. Essa potrà inoltre acquistare e vendere immobili e mobili, nonché possedere, locare e amministrare immobili di sua proprietà, così come partecipare ad altre società sia in Svizzera che all'estero.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
1'000 azioni nominative da CHF 100.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o per e-mail. Secondo dichiarazione del 09.08.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Beltrami, Luca Dario, da Muzzano, in Realp, amministratore unico, con firma individuale.