• MMD Contract Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.027.193-4
    Ramo economico: Uffici di architettura e ingegneria

    Età dell'azienda

    3 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    c/o DSD Consulting Sagl
    Via Francesco Soave 1
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su MMD Contract Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su MMD Contract Sagl

    • MMD Contract Sagl con sede a Lugano è una Società a garanzia limitata nel ramo «Uffici di architettura e ingegneria». MMD Contract Sagl è attiva.
    • La dirigenza dell’azienda MMD Contract Sagl è composta da una persona.
    • Su “Comunicati” troverà tutte le modifiche nel registro di commercio, l’ultima delle quali è stata effettuata il 21.06.2024.
    • L’IDI segnalata è la seguente: CHE-200.193.911.
    • Allo stesso indirizzo sono iscritte 48 altre aziende attive. Queste includono: ActivTrades (Suisse) SA, ALATO INVESTMENTS Sagl, Asbesto Holding SA.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Uffici di architettura e ingegneria

    Scopo

    Attività di studio tecnico e di progettazioni, la direzione di lavori, la manutenzione di stabili industriali e abitazioni. La formazione di ogni tipo di pavimentazioni quali sottofondi, betoncini connessi, pavimenti in pietra artificiale, rivestimenti in resine, sistemazioni esterne, lavori di giardiniere e pulizie in genere. La compravendita, il noleggio, l'assistenza e la rappresentanza di macchinari e materiali edili e generali. Impresa generale di costruzione, consulenze, amministrazioni e perizie. Il commercio, import-export e posa in opera di prodotti per l'edilizia, con particolare riferimento a tutte le opere di sottofondi, pavimentazioni civili ed industriali, isolazioni termiche e foniche. La società può altresì acquisire altre opere attinenti il settore della costruzione, come può produrre in Ticino prodotti di pertinenza. Costruzione, vendita e montaggio di mobili su misura, cucine, serramenti, infissi, porte e finestre, arredamenti per ufficio, vendita mobili e arredamenti interni; lavori di falegnameria in genere, commercio di ogni complemento d'arredo di case ed edifici e di ogni articolo avente attinenza con le attività suddette. La società inoltre può compiere tutte le attività e le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie o utili e funzionalmente connesse con l'oggetto sociale; assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera ed all'estero, nel settore attinente lo scopo sociale o in altri settori, acquistare e vendere beni mobili e immobili in Svizzera - nel rispetto delle normative LAFE - e all'estero, come pure svolgere ogni operazione nel campo immobiliare.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: MMD Contract Sagl

    FUSC 240621/2024 - 21.06.2024
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1006064049, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    MMD Contract Sagl, in Lugano, CHE-200.193.911, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 42 del 01.03.2023, Pubbl. 1005690489).

    Nuovo recapito:
    c/o DSD Consulting Sagl, Via Francesco Soave 1, 6900 Lugano.

    FUSC 230301/2023 - 01.03.2023
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1005690489, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    MMD Contract Sagl, in Lugano, CHE-200.193.911, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 119 del 22.06.2022, Pubbl. 1005501881).

    Nuovo recapito:
    Contrada di Sassello 4, 6900 Lugano.

    FUSC 220622/2022 - 22.06.2022
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005501881, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    MMD Contract Sagl, in Lugano, CHE-200.193.911, c/o DSD Consulting Sagl, Contrada di Sassello 4, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    15.06.2022.

    Scopo:
    Attività di studio tecnico e di progettazioni, la direzione di lavori, la manutenzione di stabili industriali e abitazioni. La formazione di ogni tipo di pavimentazioni quali sottofondi, betoncini connessi, pavimenti in pietra artificiale, rivestimenti in resine, sistemazioni esterne, lavori di giardiniere e pulizie in genere. La compravendita, il noleggio, l'assistenza e la rappresentanza di macchinari e materiali edili e generali. Impresa generale di costruzione, consulenze, amministrazioni e perizie. Il commercio, import-export e posa in opera di prodotti per l'edilizia, con particolare riferimento a tutte le opere di sottofondi, pavimentazioni civili ed industriali, isolazioni termiche e foniche. La società può altresì acquisire altre opere attinenti il settore della costruzione, come può produrre in Ticino prodotti di pertinenza. Costruzione, vendita e montaggio di mobili su misura, cucine, serramenti, infissi, porte e finestre, arredamenti per ufficio, vendita mobili e arredamenti interni;
    lavori di falegnameria in genere, commercio di ogni complemento d'arredo di case ed edifici e di ogni articolo avente attinenza con le attività suddette. La società inoltre può compiere tutte le attività e le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie o utili e funzionalmente connesse con l'oggetto sociale;
    assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera ed all'estero, nel settore attinente lo scopo sociale o in altri settori, acquistare e vendere beni mobili e immobili in Svizzera - nel rispetto delle normative LAFE - e all'estero, come pure svolgere ogni operazione nel campo immobiliare.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail. Secondo dichiarazione del 15.06.2022 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Belino, Andrea, cittadino italiano, in Vezia, socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare