Informazioni su ML Michelangelo SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su ML Michelangelo SA
- ML Michelangelo SA ha sede a Massagno, è attiva e opera nel ramo «Esercizio delle aziende gastronomiche».
- La dirigenza dell’azienda ML Michelangelo SA è composta da 2 persone.
- Tutte le mutazioni all'iscrizione nel registro di commercio si trovano su “Comunicati”. L’ultima modifica è avvenuta il 10.05.2021.
- L’azienda è iscritta nel Registro di commercio TI con l’IDI CHE-202.521.802.
Dirigenza (2)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
25.06.2018
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Massagno
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.021.513-1
IDI/IVA
CHE-202.521.802
Ramo economico
Esercizio delle aziende gastronomiche
Scopo
La gestione di esercizi pubblici, bar, ristoranti, alberghi. L'importazione, l'esportazione ed il commercio, all'ingrosso ed al dettaglio, di prodotti alimentari, vini e bibite. La gestione diretta di punti di vendita all'ingrosso ed al dettaglio nel settore alimentare. La società può assumere interessenze, quote, partecipazioni in altre società o ditte aventi scopi affini sia in Svizzera che all'estero. La società può assumere rappresentanze anche all'ingrosso ed effettuare qualsiasi operazione finanziaria e commerciale utile al conseguimento dello scopo sociale. La creazione di filiali o succursali sia in Svizzera sia all' estero.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: ML Michelangelo SA
Numero di pubblicazione: HR02-1005175793, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
ML Michelangelo SA, in Massagno, CHE-202.521.802, società anonima (Nr. FUSC 123 del 28.06.2018, Pubbl. 4322041).
Statuti modificati:
26.04.2021.
Nuove azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00].
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera raccomandata o notifica comprovata da ricevuta.
Numero di pubblicazione: 4322041, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
ML Michelangelo SA, in Massagno, CHE-202.521.802, Via San Gottardo 120, 6900 Massagno, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
22.06.2018.
Scopo:
La gestione di esercizi pubblici, bar, ristoranti, alberghi. L'importazione, l'esportazione ed il commercio, all'ingrosso ed al dettaglio, di prodotti alimentari, vini e bibite. La gestione diretta di punti di vendita all'ingrosso ed al dettaglio nel settore alimentare. La società può assumere interessenze, quote, partecipazioni in altre società o ditte aventi scopi affini sia in Svizzera che all'estero. La società può assumere rappresentanze anche all'ingrosso ed effettuare qualsiasi operazione finanziaria e commerciale utile al conseguimento dello scopo sociale. La creazione di filiali o succursali sia in Svizzera sia all' estero.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni al portatore da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono per lettera raccomandata. Secondo dichiarazione del 22.06.2018 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Porati, Stefano, cittadino italiano, in Melide, presidente, con firma individuale;
Lombardo, Massimo, cittadino italiano, in Gengenbach (DE), membro, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.