• MiSoVi Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.020.294-6
    Ramo economico: Compravendita di immobili propri

    Età dell'azienda

    10 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via Federica Spitzer 26
    6932 Breganzona
    Quartiere

    Informazioni su MiSoVi Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su MiSoVi Sagl

    • MiSoVi Sagl con sede a Breganzona è attiva. MiSoVi Sagl è attiva nel ramo «Compravendita di immobili propri».
    • MiSoVi Sagl ha 2 persone nella dirigenza.
    • Su “Comunicati” potrà visualizzare tutte le mutazioni all’iscrizione nel registro di commercio. L’ultima mutazione ha avuto luogo il 12.12.2024.
    • L’IDI segnalata è la seguente: CHE-420.210.471.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Compravendita di immobili propri

    Scopo

    L'acquisto, la costruzione, la ristrutturazione, la valorizzazione, la locazione, il finanziamento, la vendita e l'amministrazione di beni mobiliari ed immobiliari sia in Svizzera che all'estero. La società si occupa inoltre di import-export di materiale di ogni genere, in particolar modo nell'ambito dell'edilizia. La società può pure svolgere l'attività di uno studio d'architettura ed in particolare: pianificazione, progettazione, direzione lavori, stipula di contratti generali d'impresa, allestimento di referti peritali, ricerche e studi in materia urbanistica e di architettura. La società può acquistare, gravare, detenere, alienare beni immobili, marchi e brevetti e, in generale, esercitare ogni attività in rapporto diretto o indiretto con lo scopo sociale, così come partecipare ad altre imprese e costituire succursali e filiali, sia in Svizzera che all'estero.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • gastrodecò Sagl

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: MiSoVi Sagl

    FUSC 241212/2024 - 12.12.2024
    Categorie: Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento dello scopo aziendale, Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006203283, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    gastrodecò Sagl, in Lumino, CHE-420.210.471, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 152 del 09.08.2023, Pubbl. 1005813195).

    Statuti modificati:
    02.12.2024.

    Nuova ditta:
    MiSoVi Sagl.

    Nuova sede:
    Lugano.

    Nuovo recapito:
    Via Federica Spitzer 26, 6932 Breganzona.

    Nuovo scopo:
    L'acquisto, la costruzione, la ristrutturazione, la valorizzazione, la locazione, il finanziamento, la vendita e l'amministrazione di beni mobiliari ed immobiliari sia in Svizzera che all'estero. La società si occupa inoltre di import-export di materiale di ogni genere, in particolar modo nell'ambito dell'edilizia.

    La società può pure svolgere l'attività di uno studio d'architettura ed in particolare:
    pianificazione, progettazione, direzione lavori, stipula di contratti generali d'impresa, allestimento di referti peritali, ricerche e studi in materia urbanistica e di architettura. La società può acquistare, gravare, detenere, alienare beni immobili, marchi e brevetti e, in generale, esercitare ogni attività in rapporto diretto o indiretto con lo scopo sociale, così come partecipare ad altre imprese e costituire succursali e filiali, sia in Svizzera che all'estero.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Bommarito, Monica, da Lugano, in Zug, socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: in S. Antonino (Sant'Antonino)];
    Bommarito, Maurizio, cittadino italiano, in Zug, gerente, con firma individuale [finora: in Quartino (Gambarogno)].

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare