Informazioni su MIMIC Sagl in liquidazione
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su MIMIC Sagl in liquidazione
- MIMIC Sagl in liquidazione da Lugano opera nel ramo «Fornitura di servizi informatici» ed è in liquidazione.
- L’azienda è stata costituita nel 27.06.2018.
- L’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata cambiata da ultimo il 25.02.2020. Nella rubrica “Comunicati” possono essere visualizzate tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio.
- Il numero d’identificazione delle imprese dell’azienda è il seguente: MIMIC Sagl in liquidazione.
- Allo stesso indirizzo come MIMIC Sagl in liquidazione sono iscritte 119 altre aziende attive. Queste includono: 42 Racing SA, ACSA SA, Commercialisti Associati, Alixeight di Alix Lerebourg Gerosa.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
27.06.2018
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.023.292-6
IDI/IVA
CHE-249.398.087
Ramo economico
Fornitura di servizi informatici
Scopo
La prestazione di servizi in ambito Tecnologico, Fintech e Regtech, con particolare riferimento alle seguenti attività: sviluppo, vendita, produzione e marketing di programmi informatici ed applicazioni, in particolare nel settore blockchain; creazione e gestione di Dapp, automated intelligence, big data, app mobile, pubblicazioni digitali e applicazioni web; creazione, sviluppo e vendita di voucher e token. La società può acquistare, detenere e realizzare diritti su beni immateriali, nonché immobili, a condizione che questi ultimi siano destinati, esclusivamente ad uso d'impresa, sia in Svizzera che all'estero. Può costituire filiali sul territorio nazionale e all'estero nonché partecipare ad altre società. La società potrà svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori precedente (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
HRK & Partners SA | Lugano | 02.07.2018 | 03.06.2021 |
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- MIMIC Sagl
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: MIMIC Sagl in liquidazione
Numero di pubblicazione: HR02-1004838546, Ufficio del registro di commercio Ticino
MIMIC Sagl, in Chiasso, CHE-249.398.087, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 200 del 16.10.2019, Pubbl. 1004739082).
Statuti modificati:
19.02.2020.
Nuova ditta:
MIMIC Sagl in liquidazione.
Nuova sede:
Lugano.
Nuovo recapito:
c/o Conta Plus Fiduciaria SA , Via Serafino Balestra 33, 6900 Lugano. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 19.02.2020.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Nicolò, Sergio, da Onsernone, in Aranno, liquidatore, con firma individuale [finora: direttore, con firma individuale].
Numero di pubblicazione: HR02-1004739082, Ufficio del registro di commercio Ticino
MIMIC Sagl, in Chiasso, CHE-249.398.087, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 125 del 02.07.2018, Pubbl. 4328913).
Nuovo recapito:
Via Luigi Favre 9, 6830 Chiasso.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Del Progresso, Pamela, da Stabio, in Stabio, direttrice, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Nicolò, Sergio, da Onsernone, in Aranno, direttore, con firma individuale.
Numero di pubblicazione: 4328913, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
MIMIC Sagl, in Chiasso, CHE-249.398.087, Via Serafino Balestra 6, 6830 Chiasso, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
25.06.2018.
Scopo:
La prestazione di servizi in ambito Tecnologico, Fintech e Regtech, con particolare riferimento alle seguenti attività: sviluppo, vendita, produzione e marketing di programmi informatici ed applicazioni, in particolare nel settore blockchain;
creazione e gestione di Dapp, automated intelligence, big data, app mobile, pubblicazioni digitali e applicazioni web;
creazione, sviluppo e vendita di voucher e token. La società può acquistare, detenere e realizzare diritti su beni immateriali, nonché immobili, a condizione che questi ultimi siano destinati, esclusivamente ad uso d'impresa, sia in Svizzera che all'estero. Può costituire filiali sul territorio nazionale e all'estero nonché partecipare ad altre società. La società potrà svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email.
Persone iscritte:
Rodriguez, Damiano Hernando, cittadino italiano, in Cori (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00;
Fontana, Simona, cittadina italiana, in Vedano Olona (IT), socia, senza diritto di firma, con 50 quote da CHF 100.00;
Pallocca, Giorgio, cittadino italiano, in Velletri (IT), socio, senza diritto di firma, con 40 quote da CHF 100.00;
Zanetti, Cristiano, cittadino italiano, in Verona (IT), socio, senza diritto di firma, con 10 quote da CHF 100.00;
Del Progresso, Pamela, da Stabio, in Stabio, direttrice, con firma individuale;
HRK & Partners SA (CHE-116.214.582), in Lugano, ufficio di revisione.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.