• Miga-Malaysian Swiss, Gulf and African Chamber

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-514.6.010.234-0
    Ramo economico: Associazioni e federazioni

    Età dell'azienda

    40 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    Capitale sconosciuto

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su Miga-Malaysian Swiss, Gulf and African Chamber

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Miga-Malaysian Swiss, Gulf and African Chamber

    • Miga-Malaysian Swiss, Gulf and African Chamber a Lugano è una Associazione nel ramo «Associazioni e federazioni». Miga-Malaysian Swiss, Gulf and African Chamber è attiva.
    • Il dirigenza è composto da ha 2 persone. L’Organizzazione è stata costuita nel 13.09.1984.
    • Su “Comunicati” potrà visualizzare tutte le mutazioni all’iscrizione nel registro di commercio. L’ultima mutazione ha avuto luogo il 17.05.2024.
    • L’Organizzazione Miga-Malaysian Swiss, Gulf and African Chamber è iscritta con l’IDI CHE-106.605.544.
    • Aziende con l’indirizzo uguale a Miga-Malaysian Swiss, Gulf and African Chamber: Curex SA, Gianfranco Gherardelli, Motherland Holding SA.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Associazioni e federazioni

    Scopo

    Favorire ed accrescere le relazioni commerciali e industriali fra la Svizzera, i Paesi Arabi del Golfo e i Paesi Africani e la Malesia e derimere ogni relativa vertenza. Promuovere il turismo tra la Svizzera, i Paesi Arabi del Golfo, i Paesi Africani e la Malesia. Studiare i problemi relativi all'incremento degli scambi commerciali, tecnici, scientifici, didattici, culturali e industriali tra la Svizzera, i Paesi Arabi del Golfo, i Paesi Africani e la Malesia. Effettuare ricerche e indagini di mercato, organizzare convegni, riunioni, conferenze in Svizzera, nei Paesi Arabi del Golfo, nei Paesi Africani e in Malesia. Fornire agli associati notizie, informazioni e pubblicazioni inerenti al commercio con i Paesi Arabi del Golfo, i Paesi Africani e la Malesia.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • Gulf office associazione per lo sviluppo commerciale industriale e turistico fra gli Stati Arabi del Golfo e la Svizzera

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Miga-Malaysian Swiss, Gulf and African Chamber

    FUSC 240517/2024 - 17.05.2024
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: HR02-1006034850, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Miga-Malaysian Swiss, Gulf and African Chamber, in Lugano, CHE-106.605.544, associazione (Nr. FUSC 74 del 18.04.2017, p.0, Pubbl. 3471755). Secondo dichiarazione della direzione del 10.05.2024, l'associazione non è soggetta all'obbligo di iscrizione nel registro di commercio e a quello di avere un rappresentante in Svizzera.

    FUSC 74/2017 - 18.04.2017
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 3471755, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Miga-Malaysian Swiss, Gulf and African Chamber, in Lugano, CHE-106.605.544, associazione (FUSC no. 232 del 29.11.2001, p. 9407).

    Statuti modificati:
    06.02.2017.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Nasreddin, Hassan Ahmed, cittadino italiano, in Tangeri (MA), vice-presidente, con firma individuale.

    FUSC 232/2001 - 29.11.2001
    Categorie: Altri cambiamenti

    Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Miga-Malaysian Swiss, Gulf and African Chamber, in Lugano, favorire relazioni commerciali-industriali fra la Svizzera, i Paesi Arabi del Golfo e i Paesi Africani e la Malesia, Associazione (FUSC no. 147 del 31.7.1996, pagina 4603).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Benigna, Duilio, da Sorengo, in Sala Capriasca, segretario, con firma collettiva a due con il presidente.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare