• Mediterranean SA

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-350.3.011.900-9
    Ramo economico: Trasporto marittimo e costiero di persone e merci

    Età dell'azienda

    11 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    100'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Corso Pestalozzi 11
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su Mediterranean SA

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Mediterranean SA

    • Mediterranean SA è una Società anonima con sede a Lugano. Mediterranean SA appartiene al settore «Trasporto marittimo e costiero di persone e merci» ed è attualmente attiva.
    • La dirigenza è composta di 2 persone.
    • Tutte le mutazioni all'iscrizione nel registro di commercio si trovano su “Comunicati”. L’ultima modifica è avvenuta il 28.02.2023.
    • L’azienda è iscritta nel registro di commercio del cantone TI con l’IDI CHE-403.013.395.
    • 5 altre aziende attive sono iscritte allo stesso indirizzo. Queste includono: Comal.ch SA, GeoConsul SA, PPG Project Partners Group SA.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Trasporto marittimo e costiero di persone e merci

    Scopo

    La società ha per scopo: Consulenza, promozione, ricerca di mercato, marketing, amministrazione, intermediazione, gestione, commercializzazione, ristrutturazione e sponsorizzazione di società, aziende, attività, esercizi pubblici e negozi in ogni settore commerciale, alimentare, industriale, energetico ed agricolo. Produzione e vendita di beni di consumo in ogni settore commerciale, industriale, energetico ed agricolo. Consulenza, marketing, acquisto, vendita, gestione, commercializzazione e intermediazione di marchi, brevetti, rappresentanze, brand aziendali e prodotti commerciali in ogni campo alimentare, industriale, elettronico, elettro-meccanico, elettrico, energetico, software ed agricolo. Consulenza e organizzazione di campagne pubblicitarie e di comunicazione, di eventi e manifestazioni promozionali, commerciali, culturali e ricreative in ogni campo pubblico e privato. Acquisto, gestione, vendita e ristrutturazione di immobili in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. Acquisto, vendita, intermediazione e detenzione di imbarcazioni da diporto di ogni tipo, di autoveicoli e motoveicoli di ogni genere. Concedere e ricevere prestiti, operazioni finanziarie di ogni genere ed ogni altra transazione finanziaria e commerciale connessa con questo scopo in Svizzera e all'estero, ed in generale tutte le attività finanziarie consentite e non soggette ad autorizzazione FINMA. Trasporti nazionali ed internazionali, in particolare trasporti navali speciali, sia per conto proprio che di terzi, operazioni doganali, di deposito e di magazzinaggio di merce e di materiali di ogni genere. Inoltre, la commercializzazione, la promozione, la gestione, la rappresentanza e l'intermediazione di beni e servizi sia per conto proprio che di terzi, sia in Svizzera che all'estero. L'assunzione ed il conferimento di mandati collegati allo scopo sociale. La società potrà svolgere tutte le attività che sono direttamente o indirettamente collegate con lo scopo sociale o che siano atte a raggiungerlo. La società potrà partecipare in altre società o aziende dallo scopo similare in Svizzera e all'estero, ed aprire filiali e succursali in Svizzera e all'estero.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • Mediterranean Products Trading SA
    • SH Line SA

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Mediterranean SA

    FUSC 230228/2023 - 28.02.2023
    Categorie: Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento dello scopo aziendale, Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005689426, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Mediterranean Products Trading SA, in Chiasso, CHE-403.013.395, società anonima (Nr. FUSC 129 del 07.07.2021, Pubbl. 1005242931).

    Statuti modificati:
    02.02.2023. 17.02.2023.

    Nuova ditta:
    Mediterranean SA.

    Nuova sede:
    Lugano.

    Nuovo recapito:
    Corso Enrico Pestalozzi 11, 6900 Lugano.

    Nuovo scopo:
    La società ha per scopo: Consulenza, promozione, ricerca di mercato, marketing, amministrazione, intermediazione, gestione, commercializzazione, ristrutturazione e sponsorizzazione di società, aziende, attività, esercizi pubblici e negozi in ogni settore commerciale, alimentare, industriale, energetico ed agricolo. Produzione e vendita di beni di consumo in ogni settore commerciale, industriale, energetico ed agricolo. Consulenza, marketing, acquisto, vendita, gestione, commercializzazione e intermediazione di marchi, brevetti, rappresentanze, brand aziendali e prodotti commerciali in ogni campo alimentare, industriale, elettronico, elettro-meccanico, elettrico, energetico, software ed agricolo. Consulenza e organizzazione di campagne pubblicitarie e di comunicazione, di eventi e manifestazioni promozionali, commerciali, culturali e ricreative in ogni campo pubblico e privato. Acquisto, gestione, vendita e ristrutturazione di immobili in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. Acquisto, vendita, intermediazione e detenzione di imbarcazioni da diporto di ogni tipo, di autoveicoli e motoveicoli di ogni genere. Concedere e ricevere prestiti, operazioni finanziarie di ogni genere ed ogni altra transazione finanziaria e commerciale connessa con questo scopo in Svizzera e all'estero, ed in generale tutte le attività finanziarie consentite e non soggette ad autorizzazione FINMA. Trasporti nazionali ed internazionali, in particolare trasporti navali speciali, sia per conto proprio che di terzi, operazioni doganali, di deposito e di magazzinaggio di merce e di materiali di ogni genere. Inoltre, la commercializzazione, la promozione, la gestione, la rappresentanza e l'intermediazione di beni e servizi sia per conto proprio che di terzi, sia in Svizzera che all'estero. L'assunzione ed il conferimento di mandati collegati allo scopo sociale. La società potrà svolgere tutte le attività che sono direttamente o indirettamente collegate con lo scopo sociale o che siano atte a raggiungerlo. La società potrà partecipare in altre società o aziende dallo scopo similare in Svizzera e all'estero, ed aprire filiali e succursali in Svizzera e all'estero. [Con deliberazione dell'assemblea generale del 17.02.2023, gli statuti della società sono stati adeguati alla conversione per legge delle azioni al portatore in azioni nominative avvenuta in data 01.05.2021.] [radiati: In data 01.05.2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative. Gli statuti della società non sono ancora stati adeguati;
    l'adeguamento deve avvenire in occasione della prossima modifica statutaria.
    ].

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    De Vittori, Felice, da Sorengo, in Gentilino (Collina d'Oro), amministratore unico, direttore, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Strazza, Moira, cittadina italiana, in Vimercate (IT), presidente, con firma individuale [finora: senza funzione registrata, con procura individuale];
    Paltenghi, Claudio Pietro, da Lugano, in Lugano, membro, con firma individuale.

    FUSC 210621/2021 - 21.06.2021
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005223762, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Mediterranean Products Trading SA, in Chiasso, CHE-403.013.395, società anonima (Nr. FUSC 39 del 26.02.2019, Pubbl. 1004575329).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Guadalupi, Alessandro, cittadino italiano, in Brindisi (IT), membro, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    De Vittori, Felice, da Sorengo, in Gentilino (Collina d'Oro), amministratore unico, direttore, con firma individuale [finora: presidente, con firma individuale];
    Strazza, Moira, cittadina italiana, in Vimercate (IT), con procura individuale.

    FUSC 190226/2019 - 26.02.2019
    Categorie: Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1004575329, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    SH Line SA, in Chiasso, CHE-403.013.395, società anonima (Nr. FUSC 129 del 06.07.2018, Pubbl. 4342533).

    Statuti modificati:
    20.02.2019.

    Nuova ragione sociale:
    Mediterranean Products Trading SA.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    De Vittori, Felice, da Sorengo, in Gentilino (Collina d'Oro), presidente, con firma individuale [finora: amministratore unico, con firma individuale];
    Guadalupi, Alessandro, cittadino italiano, in Brindisi (IT), membro, con firma individuale.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare