• MEDIA TREND SUISSE SAGL

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.028.003-5
    Ramo economico: Servizi pubblicità

    Età dell'azienda

    2 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via Pretorio 11
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su MEDIA TREND SUISSE SAGL

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su MEDIA TREND SUISSE SAGL

    • MEDIA TREND SUISSE SAGL opera nel settore «Servizi pubblicità» ed è attualmente attiva. La sede è a Lugano.
    • Il dirigenza è composto da ha 4 persone. L’azienda è stata costuita nel 03.04.2023.
    • L’azienda ha modificato l’iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 26.07.2023, su “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • L’IDI iscritta nel Registro di commercio TI è il seguente: CHE-333.983.955.
    • AQUILIALBERG ARCHITECTS SA, ARCHI TREND SA, CITYLIVING LUGANO SA hanno lo stesso indirizzo come MEDIA TREND SUISSE SAGL.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Servizi pubblicità

    Scopo

    Marketing strategico e operativo; Branding e corporate identity; Copywriting; Social Media Management; Influencer marketing; Strategie, conduzione e gestione di campagne marketing e pubblicitarie offline e online; Digital Marketing; Gestione e marketing Ecommerce, Funnel e automation e conversational Marketing; Strategia e vendita online prodotti e infoprodotti; Grafica, Stampe e tipografia; creazione e gestione siti web; ottimizzazione SEO; ecommerce ed applicativi gestionali, sviluppo di APP; comunicazione e consulenza in processi aziendali e aziendale, pubblica e privata; servizi fotografici; produzione e postproduzione video e multimediale; ideazione e realizzazione format, animazioni, rendering 3d, virtual tour, doppiaggio, podcast, audio design, web tv e radio; intelligenza artificiale; live shopping; personal management; casting, ricerca e selezione personale in questi settori; booking, scenografia, arti delle spettacolo, design, organizzazione di eventi artistici e aziendali, formazione e corsi online e offline, coaching; valorizzazione del territorio; Ideazione e realizzazione progetti WEB3 (NFT, blockchain, Metaverso, criptovalute, token); pubbliche relazioni, ricerche e analisi di mercato e studio di fattibilità, project management. La società può partecipare ad altre imprese e costituire succursali e filiali, in Svizzera e all'estero, la società può acquistare, detenere, alienare beni immobili e, in generale, esercitare ogni attività in rapporto diretto o indiretto con lo scopo, la società può fare sia per conto proprio sia per conto di terzi qualsiasi operazione finanziaria, commerciale, industriale, mobiliare o immobiliare in rapporto diretto o indiretto col suo scopo sociale.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: MEDIA TREND SUISSE SAGL

    FUSC 230726/2023 - 26.07.2023
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005804584, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    MEDIA TREND SUISSE SAGL, in Lugano, CHE-333.983.955, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 68 del 06.04.2023, Pubbl. 1005719462).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Brazzorotto, Simone, cittadino italiano, in Crosio della Valle (IT), socio, senza diritto di firma, con 49 quote da CHF 100.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Aggiorno, Luigi, cittadino italiano, in Varese (IT), socio, senza diritto di firma, con 74 quote da CHF 100.00 [finora: con 49 quote da CHF 100.00];
    Trends Holding SA (CHE-116.382.989) [ CH-501.3.015.343-9], in Lugano, socia, con 24 quote da CHF 100.00.

    FUSC 230406/2023 - 06.04.2023
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005719462, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    MEDIA TREND SUISSE SAGL, in Lugano, CHE-333.983.955, Via Pretorio 11, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    20.03.2023.

    Scopo:
    Marketing strategico e operativo;
    Branding e corporate identity;
    Copywriting;
    Social Media Management;
    Influencer marketing;
    Strategie, conduzione e gestione di campagne marketing e pubblicitarie offline e online;
    Digital Marketing;
    Gestione e marketing Ecommerce, Funnel e automation e conversational Marketing;
    Strategia e vendita online prodotti e infoprodotti;
    Grafica, Stampe e tipografia;
    creazione e gestione siti web;
    ottimizzazione SEO;
    ecommerce ed applicativi gestionali, sviluppo di APP;
    comunicazione e consulenza in processi aziendali e aziendale, pubblica e privata;
    servizi fotografici;
    produzione e postproduzione video e multimediale;
    ideazione e realizzazione format, animazioni, rendering 3d, virtual tour, doppiaggio, podcast, audio design, web tv e radio;
    intelligenza artificiale;
    live shopping;
    personal management;
    casting, ricerca e selezione personale in questi settori;
    booking, scenografia, arti delle spettacolo, design, organizzazione di eventi artistici e aziendali, formazione e corsi online e offline, coaching;
    valorizzazione del territorio;
    Ideazione e realizzazione progetti WEB3 (NFT, blockchain, Metaverso, criptovalute, token);
    pubbliche relazioni, ricerche e analisi di mercato e studio di fattibilità, project management. La società può partecipare ad altre imprese e costituire succursali e filiali, in Svizzera e all'estero, la società può acquistare, detenere, alienare beni immobili e, in generale, esercitare ogni attività in rapporto diretto o indiretto con lo scopo, la società può fare sia per conto proprio sia per conto di terzi qualsiasi operazione finanziaria, commerciale, industriale, mobiliare o immobiliare in rapporto diretto o indiretto col suo scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail. Secondo dichiarazione del 20.03.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Aggiorno, Luigi, cittadino italiano, in Varese (IT), socio, senza diritto di firma, con 49 quote da CHF 100.00;
    Brazzorotto, Simone, cittadino italiano, in Crosio della Valle (IT), socio, senza diritto di firma, con 49 quote da CHF 100.00;
    Vedovani, Simone, cittadino italiano, in Morazzone (IT), socio, senza diritto di firma, con 102 quote da CHF 100.00;
    Bellomo, Totuccio, cittadino italiano, in Lugano, gerente, con firma individuale.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare