• McKenzy & Loughlin Consulting SA

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-350.3.004.918-3
    Ramo economico: Facility Management

    Età dell'azienda

    54 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    50'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    c/o Medigest SA
    Via Greina 2
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su McKenzy & Loughlin Consulting SA

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su McKenzy & Loughlin Consulting SA

    • McKenzy & Loughlin Consulting SA con sede a Lugano è una Società anonima nel ramo «Facility Management». McKenzy & Loughlin Consulting SA è attiva.
    • Il dirigenza è composto da ha una persona. L’azienda è stata costuita nel 20.04.1971.
    • Su “Comunicati” potrà visualizzare tutte le mutazioni all’iscrizione nel registro di commercio. L’ultima mutazione ha avuto luogo il 21.03.2024.
    • L’azienda McKenzy & Loughlin Consulting SA è iscritta nel Registro di commercio con l’IDI CHE-102.661.242.
    • Oltre all’azienda McKenzy & Loughlin Consulting SA sono iscritte 55 altre aziende attive allo stesso indirizzo. Queste includono: AC/DC Food & Beverages SA, ARCHI SYSTEM SA, Associazione Camera di commercio Svizzera (CH) - Emirati Arabi Uniti (EAU).

    Dirigenza (1)

    i più recenti membri del consiglio d'amministrazione

    Filippo De Jorio

    i più recenti aventi diritto di firma

    Filippo De Jorio

    Fonte: FUSC

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Facility Management

    Scopo

    Prestazioni e manutenzioni integrali di servizio nei settori del Facility Management e Multiservice di ogni genere di stabili abitativi, commerciali, industriali, medicali, strutture di riposo e sportive nonché di ogni tipologia di impianti compresa la loro gestione. L'organizzazione di servizi tecnici, pulizia, disinfezione e lavanderia in edifici, aree pubbliche e private, l'eliminazione di rifiuti, servizio di ricevimento, l'assistenza. La gestione e telegestione, l'assistenza tecnica di complessi pubblici e privati, la cogenerazione di impianti alternativi, l'esecuzione di ogni mandato nell'ambito dell'attività generale dell'azienda. L'acquisto, la vendita, import-export, il noleggio, la rappresentanza, il commercio all'ingrosso di attrezzature, articoli, macchinari e prodotti riferiti all'attività aziendale. L'organizzazione di eventi, manifestazioni, meeting, servizi catering, meeting e attività analoghe. La società potrà altresì espletare attività di concessione di mutui, garanzie anche ipotecarie, avalli e fidejussioni anche a favore di terzi, escluso comunque l'esercizio dell'attività bancaria ed assicurativa. La società potrà pure acquistare, vendere, gestire, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere. La società potrà inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare, locare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. L'eventuale attività svolta nel campo immobiliare non è rivolta a terzi bensì limitata a beni immobili per proprio conto. La società può assumere, per proprio conto e non a titolo fiduciario, interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori. La società infine potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero.

    Revisori dei conti

    Fonte: FUSC

    Collegio dei revisori precedente (1)
    Nome Luogo Dal Al
    FB Consult di Balzarini Bahry Françoise
    Roveredo (GR) 28.06.2005 06.10.2009

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • McKenzy & Loughlin Consulting SA in liquidazione
    • Timmy SA

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: McKenzy & Loughlin Consulting SA

    FUSC 240321/2024 - 21.03.2024
    Categorie: Cambiamento dello scopo aziendale, Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005991696, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    McKenzy & Loughlin Consulting SA, finora in Roveredo (GR), CHE-102.661.242, società anonima (Nr. FUSC 53 del 15.03.2024, Pubbl. 1005986925).

    Statuti modificati:
    14.03.2024.

    Nuova sede:
    Lugano.

    Nuovo recapito:
    c/o Medigest SA, Via Greina 2, 6900 Lugano.

    Nuovo scopo:
    Prestazioni e manutenzioni integrali di servizio nei settori del Facility Management e Multiservice di ogni genere di stabili abitativi, commerciali, industriali, medicali, strutture di riposo e sportive nonché di ogni tipologia di impianti compresa la loro gestione. L'organizzazione di servizi tecnici, pulizia, disinfezione e lavanderia in edifici, aree pubbliche e private, l'eliminazione di rifiuti, servizio di ricevimento, l'assistenza. La gestione e telegestione, l'assistenza tecnica di complessi pubblici e privati, la cogenerazione di impianti alternativi, l'esecuzione di ogni mandato nell'ambito dell'attività generale dell'azienda. L'acquisto, la vendita, import-export, il noleggio, la rappresentanza, il commercio all'ingrosso di attrezzature, articoli, macchinari e prodotti riferiti all'attività aziendale. L'organizzazione di eventi, manifestazioni, meeting, servizi catering, meeting e attività analoghe. La società potrà altresì espletare attività di concessione di mutui, garanzie anche ipotecarie, avalli e fidejussioni anche a favore di terzi, escluso comunque l'esercizio dell'attività bancaria ed assicurativa. La società potrà pure acquistare, vendere, gestire, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere. La società potrà inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare, locare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. L'eventuale attività svolta nel campo immobiliare non è rivolta a terzi bensì limitata a beni immobili per proprio conto. La società può assumere, per proprio conto e non a titolo fiduciario, interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori. La società infine potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera, a mezzo comunicazione scritta (inclusa via fax e/o e-mail e/o altro mezzo elettronico).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    de Jorio, Filippo, cittadino italiano, in Paradiso, amministratore unico, con firma individuale [finora: membro, con firma individuale].

    FUSC 240321/2024 - 21.03.2024
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1005991547, Ufficio del registro di commercio Grigioni

    McKenzy & Loughlin Consulting SA, in Roveredo (GR), CHE-102.661.242, società anonima (Nr. FUSC 53 del 15.03.2024, Pubbl. 1005986925). A seguito del trasferimento della sede nel comune di Lugano, l'ente giuridico è iscritto nel registro di commercio del cantone Ticino e viene pertanto cancellato d'ufficio dal Registro di commercio del cantone dei Grigioni.

    FUSC 240315/2024 - 15.03.2024
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1005986925, Ufficio del registro di commercio Grigioni

    McKenzy & Loughlin Consulting SA, in Roveredo (GR), CHE-102.661.242, società anonima (Nr. FUSC 59 del 24.03.2023, Pubbl. 1005708659).

    Nuovo recapito:
    Il recapito della società è cancellato. [La società è attualmente priva di recapito presso la sede statutaria].

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare