• Mauri & Associati SA

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.3.018.415-0
    Ramo economico: Uffici di architettura e ingegneria

    Età dell'azienda

    11 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    100'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su Mauri & Associati SA

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Mauri & Associati SA

    • Mauri & Associati SA opera nel settore «Uffici di architettura e ingegneria» ed è attualmente attiva. La sede è a Davesco-Soragno.
    • Mauri & Associati SA ha 6 persone nella dirigenza.
    • Il 06.07.2016 l’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata modificata per ultimo. In “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • Mauri & Associati SA è iscritta nel cantone TI con l’IDI CHE-392.537.580.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Uffici di architettura e ingegneria

    Scopo

    La gestione e la conduzione di uno studio l'ingegneria civile ed edile, l'espletamento di attività quali l'elaborazione di calcoli statici e di cemento armato, la progettazione di opere di sopra e sottostruttura, stradali, ferroviarie, di carpenteria metallica, di depurazione delle acque e dell'aria, idrauliche e di canalizzazione, come pure opere inerenti la pianificazione territoriale, nonché ogni e qualsiasi attività connessa con l'ingegneria e i lavori di progettazione in genere, ivi inclusa ogni e qualsiasi connessa consulenza. La società potrà pure acquistare, vendere, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere, in particolare nei citati settori. La società potrà inoltre espletare attività di concessione di mutui, garanzie anche ipotecarie, avalli e fidejussioni anche a favore di terzi, escluso comunque l'esercizio dell'attività bancaria ed assicurativa. La società potrà inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero,compatibilmente con le norme vigenti. Essa potrà inoltre assumere partecipazioni in imprese commerciali, finanziarie ed industriali, partecipare a consorzi ed eseguire tutte le operazioni commerciali o finanziarie ritenute utili o connesse allo scopo sociale. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero. La società può infine compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie o di altro genere ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo.

    Revisori dei conti

    Fonte: FUSC

    Collegio dei revisori attuale (1)
    Nome Luogo Dal Al
    Fidam Servizi SA
    Chiasso 06.07.2016

    Collegio dei revisori precedente (2)
    Nome Luogo Dal Al
    Massimo Tognola
    Chiasso 05.05.2015 05.07.2016
    Società Fiduciaria Confalonieri SA
    Lugano 23.12.2013 11.05.2015

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Mauri & Associati SA

    FUSC 129/2016 - 06.07.2016
    Categorie: Cambiamento della revisione

    Numero di pubblicazione: 2936851, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Mauri & Associati SA, in Lugano, CHE-392.537.580, società anonima (FUSC no. 90 del 12.05.2015, Pubbl. 2148259).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Massimo Tognola (CHE-106.518.483), in Chiasso, ufficio di revisione.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Fidam Servizi SA (CHE-374.162.660), in Chiasso, ufficio di revisione.

    FUSC 90/2015 - 12.05.2015
    Categorie: Cambiamento della revisione

    Numero di pubblicazione: 2148259, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Complemento all'iscrizione del registro giornaliero no. 6'091 del 30.04.2015, pubblicato sul FUSC no. 85 del 05.05.2015.Mauri & Associati SA, in Lugano, CHE-392.537.580, società anonima (FUSC no. 85 del 05.05.2015, Pubbl. 2135361).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Società Fiduciaria Confalonieri SA (CHE-106.975.426), in Lugano, ufficio di revisione.

    FUSC 85/2015 - 05.05.2015
    Categorie: Cambiamento della revisione

    Numero di pubblicazione: 2135361, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Mauri & Associati SA, in Lugano, CHE-392.537.580, società anonima (FUSC no. 251 del 30.12.2013, Pubbl. 1263125).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Massimo Tognola (CHE-106.518.483), in Chiasso, ufficio di revisione.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare