Informazioni su MAUERHOFER SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su MAUERHOFER SA
- MAUERHOFER SA a Locarno è una Società anonima nel ramo «Altra attività edilizia». MAUERHOFER SA è attiva.
- La dirigenza dell’azienda MAUERHOFER SA è composta da 2 persone.
- L’azienda ha cambiato la propria iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 28.04.2021. Tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio sono disponibili su “Comunicati”.
- L'IDI della azienda è CHE-110.102.973.
Dirigenza (2)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
23.06.2003
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Locarno
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-509.3.007.732-6
IDI/IVA
CHE-110.102.973
Ramo economico
Altra attività edilizia
Scopo
L'esecuzione di opere da lattoniere, isolazioni, copertura tetti piani, camini inox, ventilazioni, commercio di articoli in metallo, lavori edili. La società potrà inoltre assumere partecipazioni sotto qualunque forma in società esistenti aventi oggetti simili o analoghi. La società può acquistare, amministrare e vendere immobili, diritti d'autore licenze e brevetti di ogni genere. La società può esercitare ogni altra attività, concludere contratti necessari al raggiungimento dello scopo socaile o direttamente o indirettamente in relazione con esso, istituire succursali, filiali agenzie sia in Svizzera che all'estero, partecipare, gestire o amministrare altre società di ogni genere o decidere di fare una fusione con esse.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori precedente (2)
| Nome | Luogo | Dal | Al | |
|---|---|---|---|---|
| Fiduciaria Regazzi SA | Locarno | 11.02.2005 | 29.03.2020 | |
| Recorfid Sagl in liquidazione | Locarno | <2004 | 10.02.2005 | |
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: MAUERHOFER SA
Numero di pubblicazione: HR02-1005162908, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
MAUERHOFER SA, in Locarno, CHE-110.102.973, società anonima (Nr. FUSC 62 del 30.03.2020, Pubbl. 1004862444).
Statuti modificati:
21.04.2021.
Nuove azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00].
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante pubblicazione sul Foglio Ufficiale Svizzero di commercio.
Numero di pubblicazione: HR02-1004862444, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
MAUERHOFER SA, in Locarno, CHE-110.102.973, società anonima (Nr. FUSC 30 del 11.02.2005, p.14).
Statuti modificati:
20.08.2019.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono per lettera raccomandata. Secondo dichiarazione del 20.08.2019 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Mauerhofer, Roland Werner, da Trub, in Locarno, presidente del consiglio, con firma individuale;
Fiduciaria Regazzi SA, in Locarno, ufficio di revisione.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Mauerhofer, Maria Bruna, da Trub, in Locarno, presidente, con firma individuale [finora: membro, con firma individuale];
Mauerhofer, Roy Andrea, da Trub, in Locarno, membro, con firma individuale [finora: membro, con firma collettiva a due con un amministratore].
Numero di pubblicazione: 2698596, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
MAUERHOFER SA, in Locarno, CH-509.3.007.732-6, l'esecuzione di opere da lattoniere, isolazioni, copertura tetti piani, camini inox, ventilazioni, commercio di articoli in metallo, lavori edili, società anonima (FUSC no. 122 del 30.06.2003, pagina 14, publ. 1056930).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Recorfid Sagl, in Locarno, ufficio di revisione.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Fiduciaria Regazzi SA, in Locarno, ufficio di revisione.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.