Informazioni su Marcel Karp, Kamera & Schnitt
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Marcel Karp, Kamera & Schnitt
- Marcel Karp, Kamera & Schnitt è attualmente attiva e opera nel settore «Produzione, prestito e commercializzazione di film e programmi televisivi». La sede si trova a Krattigen.
- La dirigenza dell’azienda Marcel Karp, Kamera & Schnitt, iscritta nel registro di commercio il 08.01.2016, è composta da una persona.
- L’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata cambiata da ultimo il 07.11.2025. Nella rubrica “Comunicati” possono essere visualizzate tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio.
- L’azienda è iscritta nel registro di commercio del cantone BE con l’IDI CHE-239.379.881.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
08.01.2016
Forma giuridica
Ditta individuale
Domicilio legale dell'azienda
Krattigen
Ufficio del registro di commercio
BE
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-036.1.065.844-6
IDI/IVA
CHE-239.379.881
Ramo economico
Produzione, prestito e commercializzazione di film e programmi televisivi
Scopo (Lingua originale)
Herstellung von Filmaufnahmen im Bereich Dokumentation und TV.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Desidera modificare il nome dell'azienda? Clicca qui.Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Marcel Karp, Kamera & Schnitt
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Numero di pubblicazione: HR02-1006478485, Ufficio del registro di commercio Berna, (36)
Marcel Karp, Kamera & Schnitt, in Bern, CHE-239.379.881, Einzelunternehmen (SHAB Nr. 223 vom 16.11.2022, Publ. 1005605365).
Sitz neu:
Krattigen.
Domizil neu:
Krattigstrasse 159, 3704 Krattigen.
Eingetragene Personen neu oder mutierend:
Karp, Marcel, von Matten bei Interlaken, in Krattigen, Inhaber, mit Einzelunterschrift [bisher: in Bern].
Numero di pubblicazione: HR02-1005605365, Ufficio del registro di commercio Berna, (36)
Marcel Karp, Kamera & Schnitt, in Hilterfingen, CHE-239.379.881, Einzelunternehmen (SHAB Nr. 155 vom 12.08.2021, Publ. 1005269505).
Sitz neu:
Bern.
Domizil neu:
Neubrückstrasse 75, 3012 Bern.
Eingetragene Personen neu oder mutierend:
Karp, Marcel, von Matten bei Interlaken, in Bern, Inhaber, mit Einzelunterschrift [bisher: in Hilterfingen].
Numero di pubblicazione: HR02-1005269505, Ufficio del registro di commercio Berna, (36)
Marcel Karp, Kamera & Schnitt, in Bern, CHE-239.379.881, Einzelunternehmen (SHAB Nr. 51 vom 13.03.2020, Publ. 1004851848).
Sitz neu:
Hilterfingen.
Domizil neu:
Schwalbenweg 2, 3652 Hilterfingen.
Eingetragene Personen neu oder mutierend:
Karp, Marcel, von Matten bei Interlaken, in Hilterfingen, Inhaber, mit Einzelunterschrift [bisher: in Bern].
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.