Informazioni su Marc Stähli, Atelier de conservation et de restauration
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Marc Stähli, Atelier de conservation et de restauration
- Marc Stähli, Atelier de conservation et de restauration con sede a Auvernier è una Ditta individuale nel ramo «Attività creative, artistiche e di intrattenimento». Marc Stähli, Atelier de conservation et de restauration è attiva.
- La dirigenza dell’azienda Marc Stähli, Atelier de conservation et de restauration fondata il 21.10.1994 è composta da una persona.
- Il 22.01.2013 l’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata modificata per ultimo. In “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L’IDI segnalata è la seguente: CHE-108.150.477.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
21.10.1994
Forma giuridica
Ditta individuale
Domicilio legale dell'azienda
Milvignes
Ufficio del registro di commercio
NE
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-645.1.005.309-8
IDI/IVA
CHE-108.150.477
Ramo economico
Attività creative, artistiche e di intrattenimento
Scopo (Lingua originale)
Conservation et restauration de tableaux, peintures murales, fresques, sculptures polychromes; sondages, analyses, examens matériels de bâtiments et conservation.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Stähli Marc, Atelier de conservation et de restauration
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Marc Stähli, Atelier de conservation et de restauration
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Numero di pubblicazione: 7028180, Ufficio del registro di commercio Neuchâtel, (645)
Marc Stähli, Atelier de conservation et de restauration, à Auvernier, CH-645-1005309-8 (FOSC du 12.08.1999, p. 5527).
Par suite de fusion de communes, la commune du siège devient Milvignes et l'adresse devient:
Auvernier, Les Lerins 41, 2012 Auvernier.
Ufficio del registro di commercio Neuchâtel, (645)
Marc Stähli, Atelier de conservation et de restauration, à A u v e r n i e r (FOSC du 03.11.1994, p. 6037).
Objet actuel:
conservation et restauration de tableaux, peintures murales, fresques' sculptures polychromes;
sondages, analyses, examens matériels de bâtiments et conservation.
Ufficio del registro di commercio Neuchâtel, (645)
Marc Stähli, Atelier de conservation et de restauration, à Auvernier, Les Lerins 41.
Chef de la maison:
Marc Serge Stähli, de Maschwanden, à Auvernier. Conservation et restauration de tableaux, peintures murales, fresques, sculptures polychromes. Sondages, analyses, recherches matériels de bâtiments et conservation.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.