Informazioni su Marc Hürlimann Who?
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Marc Hürlimann Who?
- Marc Hürlimann Who? con sede a Kilchberg ZH è attiva. Marc Hürlimann Who? è attiva nel ramo «Servizi pubblicità».
- L’azienda è stata costituita nel 14.03.2014.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è stata effetuata il 12.04.2016. Nella rubrica “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L’azienda Marc Hürlimann Who? è iscritta nel Registro di commercio con l’IDI CHE-418.551.796.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
14.03.2014
Forma giuridica
Ditta individuale
Domicilio legale dell'azienda
Kilchberg (ZH)
Ufficio del registro di commercio
ZH
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-170.1.008.691-0
IDI/IVA
CHE-418.551.796
Ramo economico
Servizi pubblicità
Scopo (Lingua originale)
Erbringung von Dienstleistungen im Bereich Marketing, Branding, Public Relation, verkaufsfördernde, verkaufsunterstützende Lösungen und Erstellen von Werken, welche die Identität einer Unternehmung prägen; bezweckt im Bereich der Organisation, Entwicklung und Ausführung von neuen Marketing-, Kommunikationsstrategien den Aufbau von neuen Netzwerken im PR- und Medienbereich, sowie die Durchführung von massgeschneiderten Events, unter Berücksichtigung der visuellen und kommunikativen Auftritte am Markt; entwickelt kundenspezifische Kooperations-Modelle, welche für andere Firmen im kommerziellen sowie marketingtechnischen Bereich einen Mehrwert bringt; bietet alle möglichen Instrumente an, welche in der heutigen Kommunikations- und Marketingwelt angewendet werden, d.h. vor allem Elemente zur visuellen Gestaltung und Erkennung sowie der Formgebung von Produkten, Verpackungen, Objekten und Räumen.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Desidera modificare il nome dell'azienda? Clicca qui.Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Marc Hürlimann Who?
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Numero di pubblicazione: 2773119, Ufficio del registro di commercio Zurigo, (20)
Marc Hürlimann Who?, bisher in Walchwil, CHE-418.551.796, Einzelunternehmen (SHAB Nr. 54 vom 19.03.2014, Publ. 1405909).
Sitz neu:
Kilchberg ZH.
Domizil neu:
C.-F.-Meyer-Strasse 33, 8802 Kilchberg ZH.
Eingetragene Personen neu oder mutierend:
Hürlimann, Marc, von Walchwil, in Kilchberg ZH, Inhaber, mit Einzelunterschrift [bisher: in Walchwil].
Numero di pubblicazione: 2773525, Ufficio del registro di commercio Zugo, (170)
Marc Hürlimann Who?, in Walchwil, CHE-418.551.796, Einzelunternehmen (SHAB Nr. 54 vom 19.03.2014, Publ. 1405909). Die Firma wird infolge Verlegung des Sitzes nach Kilchberg ZH im Handelsregister des Kantons Zug von Amtes wegen gelöscht.
Numero di pubblicazione: 1405909, Ufficio del registro di commercio Zugo, (170)
Marc Hürlimann Who?, in Walchwil, CHE-418.551.796, c/o Peter Hürlimann, Haltenstrasse 11, 6318 Walchwil, Einzelunternehmen (Neueintragung).
Zweck:
Erbringung von Dienstleistungen im Bereich Marketing, Branding, Public Relation, verkaufsfördernde, verkaufsunterstützende Lösungen und Erstellen von Werken, welche die Identität einer Unternehmung prägen;
bezweckt im Bereich der Organisation, Entwicklung und Ausführung von neuen Marketing-, Kommunikationsstrategien den Aufbau von neuen Netzwerken im PR- und Medienbereich, sowie die Durchführung von massgeschneiderten Events, unter Berücksichtigung der visuellen und kommunikativen Auftritte am Markt;
entwickelt kundenspezifische Kooperations-Modelle, welche für andere Firmen im kommerziellen sowie marketingtechnischen Bereich einen Mehrwert bringt;
bietet alle möglichen Instrumente an, welche in der heutigen Kommunikations- und Marketingwelt angewendet werden, d.h. vor allem Elemente zur visuellen Gestaltung und Erkennung sowie der Formgebung von Produkten, Verpackungen, Objekten und Räumen.
Eingetragene Personen:
Hürlimann, Marc, von Walchwil, in Walchwil, Inhaber, mit Einzelunterschrift.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.