• MANTOHN SA

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.3.012.514-8
    Ramo economico: Compravendita di immobili propri

    Età dell'azienda

    16 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    100'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    c/o Fide-Control Fiduciaria di contabilità e di rev
    Piazza Cioccaro 4
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su MANTOHN SA

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su MANTOHN SA

    • MANTOHN SA a Lugano è una Società anonima nel ramo «Compravendita di immobili propri». MANTOHN SA è attiva.
    • La dirigenza dell’azienda MANTOHN SA fondata il 18.03.2009 è composta da una persona.
    • L’ultima modifica nel registro di commercio è stata effetuata il 13.11.2023. Nella rubrica “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • Il numero d’identificazione delle imprese dell’azienda è il seguente: MANTOHN SA.
    • All’indirizzo uguale sono iscritte 82 altre aziende attive. Queste includono: A.N. Immobiliare SA, AGAMI SA, AGC MEDICAL SERVICES SA.

    Dirigenza (1)

    i più recenti membri del consiglio d'amministrazione

    Corrado Paitoni

    i più recenti aventi diritto di firma

    Corrado Paitoni

    Fonte: FUSC

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Compravendita di immobili propri

    Scopo

    La compravendita e la locazione di immobili all'estero, nonché la consulenza aziendale in genere e la partecipazione ad aziende similari. La promozione, la consulenza, la prestazione di servizi, la gestione, l'amministrazione, la mediazione, la vendita, la locazione, il restauro, la realizzazione e la direzione lavori nel settore della costruzione edile, dell'arredo interno e del design; nonché la realizzazione e la valorizzazione di beni e patrimoni immobiliari. La società può inoltre acquistare e vendere esercizi pubblici e infrastrutture turistiche. La progettazione, la realizzazione, la commercializzazione, la consulenza, l'installazione e la manutenzione di impianti elettrici in generale di bassa e media tensione, di impianti per la telefonia e l'elaborazione di dati, di impianti di domotica civili ed industriali. La fornitura di servizi nel campo della ricerca, selezione, promozione, formazione, reclutamento, ricollocamento e messa a disposizione di personale. La fornitura di servizi di assistenza e consulenza agli stranieri che necessitano di permesso duraturo o temporaneo per risiedere o lavorare sul territorio della Confederazione Svizzera. Coordinare a livello nazionale ed internazionale le pratiche con le autorità Federali, Cantonali, Comunali, Consolari, Ambasciate, Ministeri competenti, Camere di Commercio e con tutte le autorità connesse. La consulenza e la mediazione in materia assicurativa. Tutte le attività e servizi pertinenti al Family Office, quali la consulenza, l'assistenza amministrativa, il controllo e supervisione, nonché lo sviluppo e la valorizzazione degli interessi privati legati alla sfera individuale e familiare, in ogni problematica riguardante patrimoni individuali e familiari, siano essi mobiliari o immobiliari. Gli investimenti, la mediazione, la consulenza, i servizi, le perizie, le custodie, le operazioni di compravendita in asta. L'organizzazione di esposizioni e di aste. I Servizi di informazioni commerciali con orientamento alla vendita, analisi economiche, alle analisi dei mercati commerciali e finanziari, di marketing e ricerca di partners commerciali, l'importazione e l'esportazione di merci. La prestazione di servizi, la consulenza, il management coaching, il controllo di gestione, le ricerche e le analisi di mercato oltre allo sviluppo delle attività di marketing e di vendita per aziende commerciali, industriali e turistiche. La società potrà inoltre acquistare, detenere e cedere partecipazioni in società aventi scopo sociale affine, nonché ogni operazione per l'impiego del suo patrimonio, assumere rappresentanze e compiere ogni altra attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: MANTOHN SA

    FUSC 13.11.2023
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005883407, Ufficio del registro di commercio Ticino

    MANTOHN SA, in Lugano, CHE-114.775.941, società anonima (Nr. FUSC 47 del 09.03.2021, Pubbl. 1005119482).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Massa, Fabio, da Caslano, in Melano, amministratore unico, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Paitoni, Corrado, cittadino italiano, in Silvaplana, amministratore unico, con firma individuale.

    FUSC 210309/2021 - 09.03.2021
    Categorie: Cambiamento del capitale

    Numero di pubblicazione: HR02-1005119482, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    MANTOHN SA, in Lugano, CHE-114.775.941, società anonima (Nr. FUSC 43 del 02.03.2017, p.0, Pubbl. 3380203).

    Statuti modificati:
    25.02.2021.

    Nuove azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00].

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per iscritto o per posta elettronica.

    FUSC 43/2017 - 02.03.2017
    Categorie: Cambiamento dello scopo aziendale

    Numero di pubblicazione: 3380203, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    MANTOHN SA, in Lugano, CHE-114.775.941, società anonima (FUSC no. 57 del 24.03.2009, p. 17, Pubbl. 4940430).

    Statuti modificati:
    24.02.2017.

    Nuovo scopo:
    La compravendita e la locazione di immobili all'estero, nonché la consulenza aziendale in genere e la partecipazione ad aziende similari. La promozione, la consulenza, la prestazione di servizi, la gestione, l'amministrazione, la mediazione, la vendita, la locazione, il restauro, la realizzazione e la direzione lavori nel settore della costruzione edile, dell'arredo interno e del design;
    nonché la realizzazione e la valorizzazione di beni e patrimoni immobiliari. La società può inoltre acquistare e vendere esercizi pubblici e infrastrutture turistiche. La progettazione, la realizzazione, la commercializzazione, la consulenza, l'installazione e la manutenzione di impianti elettrici in generale di bassa e media tensione, di impianti per la telefonia e l'elaborazione di dati, di impianti di domotica civili ed industriali. La fornitura di servizi nel campo della ricerca, selezione, promozione, formazione, reclutamento, ricollocamento e messa a disposizione di personale. La fornitura di servizi di assistenza e consulenza agli stranieri che necessitano di permesso duraturo o temporaneo per risiedere o lavorare sul territorio della Confederazione Svizzera. Coordinare a livello nazionale ed internazionale le pratiche con le autorità Federali, Cantonali, Comunali, Consolari, Ambasciate, Ministeri competenti, Camere di Commercio e con tutte le autorità connesse. La consulenza e la mediazione in materia assicurativa. Tutte le attività e servizi pertinenti al Family Office, quali la consulenza, l'assistenza amministrativa, il controllo e supervisione, nonché lo sviluppo e la valorizzazione degli interessi privati legati alla sfera individuale e familiare, in ogni problematica riguardante patrimoni individuali e familiari, siano essi mobiliari o immobiliari. Gli investimenti, la mediazione, la consulenza, i servizi, le perizie, le custodie, le operazioni di compravendita in asta. L'organizzazione di esposizioni e di aste. I Servizi di informazioni commerciali con orientamento alla vendita, analisi economiche, alle analisi dei mercati commerciali e finanziari, di marketing e ricerca di partners commerciali, l'importazione e l'esportazione di merci. La prestazione di servizi, la consulenza, il management coaching, il controllo di gestione, le ricerche e le analisi di mercato oltre allo sviluppo delle attività di marketing e di vendita per aziende commerciali, industriali e turistiche. La società potrà inoltre acquistare, detenere e cedere partecipazioni in società aventi scopo sociale affine, nonché ogni operazione per l'impiego del suo patrimonio, assumere rappresentanze e compiere ogni altra attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare