Informazioni su LV Commodity Services SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su LV Commodity Services SA
- LV Commodity Services SA con sede a Bissone è una Società anonima nel ramo «Altro commercio con prodotti diversi». LV Commodity Services SA è attiva.
- La dirigenza è composta di una persona.
- Su “Comunicati” potrà visualizzare tutte le mutazioni all’iscrizione nel registro di commercio. L’ultima mutazione ha avuto luogo il 24.12.2020.
- L'IDI della azienda è CHE-390.335.663.
Dirigenza (1)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
11.08.2015
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Bissone
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.019.923-8
IDI/IVA
CHE-390.335.663
Ramo economico
Altro commercio con prodotti diversi
Scopo
Il commercio all'ingrosso e al minuto, l'importazione, l'esportazione, l'assunzione di rappresentanze, di agenzie e l'intermediazione di carbone, gas, prodotti petroliferi e derivati del petrolio in genere, di energia elettrica, prodotti chimici e greggi minerali, di qualsiasi prodotto energetico, di biomasse e di oli vegetali, bitumi, coloniali, semi, grassi animali, prodotti agro alimentari, fertilizzanti, fibra di cellulosa, biossido di titanio, ossidi di ferro, caolini e filler in generale, pigmenti organici e inorganici, prodotti chimici di utilizzo agricolo, macchine industriali e pezzi di ricambio relativi. La lavorazione di tutti i prodotti summenzionati e la consulenza commerciale e industriale negli stessi campi. L'utilizzazione in esclusiva di marchi e brevetti, know-how e concessione a terzi a titolo oneroso e/o gratuito degli stessi. La gestione del trasporto marittimo e terrestre delle merci e dei prodotti suddetti, nonché dei depositi nazionali ed esteri per conto proprio e/o per conto terzi. L'assunzione di interessenze e partecipazioni in altre società o imprese di qualsiasi natura aventi oggetto analogo, affine co connesso al proprio. Tutte le operazioni mobiliari e immobiliari, commerciali, industriali e finanziarie connesse con lo scopo principale.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: LV Commodity Services SA
Numero di pubblicazione: HR02-1005058264, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
LV Commodity Services SA, in Chiasso, CHE-390.335.663, società anonima (Nr. FUSC 58 del 25.03.2019, Pubbl. 1004595167).
Statuti modificati:
18.12.2020.
Nuova sede:
Bissone.
Nuovo recapito:
Contrada Gaggini 9 , 6816 Bissone.
Nuova limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto.
Numero di pubblicazione: HR02-1004595167, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
LV Commodity Services SA, in Chiasso, CHE-390.335.663, società anonima (Nr. FUSC 240 del 10.12.2015, p.0, Pubbl. 2532999).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Castellani, Tonino, cittadino italiano, in Rimini (IT), presidente, con firma individuale;
Croci, Anna, da Lugano, in Lugano, membro, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Ceccarelli, Marco, cittadino italiano, in Massagno, amministratore unico, con firma individuale [finora: membro, con firma individuale].
Numero di pubblicazione: 2532999, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
LV Commodity Services SA, in Chiasso, CHE-390.335.663, società anonima (FUSC no. 196 del 09.10.2015, Pubbl. 2417815).
Statuti modificati:
04.12.2015.
Nuovo capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00 [finora: CHF 50'000.00].
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.