Informazioni su Lutech ICT Solutions SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Lutech ICT Solutions SA
- Lutech ICT Solutions SA è una Società anonima con sede a Mendrisio. Lutech ICT Solutions SA appartiene al settore «Commercio di prodotti informatici e di comunicazione» ed è attualmente attiva.
- La dirigenza dell’azienda Lutech ICT Solutions SA fondata il 23.09.2015 è composta da 3 persone.
- Su “Comunicati” potrà visualizzare tutte le mutazioni all’iscrizione nel registro di commercio. L’ultima mutazione ha avuto luogo il 10.09.2024.
- Il numero d’identificazione delle imprese dell’azienda è il seguente: Lutech ICT Solutions SA.
- Oltre all’azienda Lutech ICT Solutions SA sono iscritte 8 altre aziende attive allo stesso indirizzo. Queste includono: Avengers Properties SA, BALDININI SWISS SA, Belrevicom società fiduciaria e di revisione Sagl.
Dirigenza (3)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
23.09.2015
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Mendrisio
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.019.968-4
IDI/IVA
CHE-239.392.901
Ramo economico
Commercio di prodotti informatici e di comunicazione
Scopo
Il commercio sia all'ingrosso che al dettaglio, la produzione e la riparazione di computer e accessori, il servizio di consulenza ed assistenza nell'esame e nella soluzione dei problemi di gestione aziendale; il commercio sia all'ingrosso che al dettaglio, la produzione e lo sviluppo di programmi applicativi, gestionali e di software in genere, il servizio di consulenza e assistenza relativa a tali prodotti; il commercio sia all'ingrosso che al dettaglio di macchine per ufficio e apparecchiature telematiche multimediali, di riproduzione di immagine con relativi accessori e materiale di consumo, oltre alla istallazione delle stesse; il noleggio e l'assistenza ed in genere i servizi connessi relativamente agli articoli commercializzati. La società può inoltre svolgere ogni attività idonea a promuovere e conseguire lo scopo sociale, e in particolare partecipare ad altre imprese svizzere ed estere , aprire succursali.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Sinergy ICT Solutions SA
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Lutech ICT Solutions SA
Numero di pubblicazione: HR02-1006126320, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Lutech ICT Solutions SA, in Mendrisio, CHE-239.392.901, società anonima (Nr. FUSC 112 del 12.06.2024, Pubbl. 1006055206).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Pirovano, Tullio, cittadino italiano, in Vimercate (IT), presidente, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Beltrame, Guido, cittadino italiano, in Ligornetto (Mendrisio), presidente, con firma individuale [finora: membro, con firma individuale];
Gadaleta, Francesco, cittadino italiano, in Varese (IT), membro, senza diritto di firma.
Numero di pubblicazione: HR02-1006055206, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Lutech ICT Solutions SA, in Mendrisio, CHE-239.392.901, società anonima (Nr. FUSC 161 del 22.08.2022, Pubbl. 1005545110).
Nuovo recapito:
Via Stella 19, 6850 Mendrisio.
Numero di pubblicazione: HR02-1005545110, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Lutech ICT Solutions SA, in Mendrisio, CHE-239.392.901, società anonima (Nr. FUSC 192 del 02.10.2020, Pubbl. 1004991555).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Beltrame, Guido, cittadino italiano, in Ligornetto (Mendrisio), membro, con firma individuale [finora: in Novazzano].
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.