• LUCIANO BOMIO-CONFAGLIA, Impianti elettrici

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-514.2.009.674-8
    Ramo economico: Altra attività edilizia

    Registrata dal

    54 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Responsabilità

    Proprietario

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su LUCIANO BOMIO-CONFAGLIA, Impianti elettrici

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su LUCIANO BOMIO-CONFAGLIA, Impianti elettrici

    • LUCIANO BOMIO-CONFAGLIA, Impianti elettrici opera nel settore «Altra attività edilizia» ed è attualmente attiva. La sede è a Taverne.
    • L’azienda è stata iscritta nel registro di commercio il 16.11.1971.
    • Tutte le mutazioni all'iscrizione nel registro di commercio si trovano su “Comunicati”. L’ultima modifica è avvenuta il 29.10.2025.
    • L’IDI segnalata è la seguente: CHE-100.408.258.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Altra attività edilizia

    Scopo

    L'esecuzione, la riparazione, le riattazioni e la manutenzione di impianti elettrici e telefonici, la progettazione, la consulenza e la direzione di lavori di impianti elettrici di qualsiasi genere, nonché la vendita di elettrodomestici e di apparecchi in genere.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • L. Bomio & Co., Impianti elettrici
    • Bomio L. & Co. Impianti elettrici

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: LUCIANO BOMIO-CONFAGLIA, Impianti elettrici

    FUSC 251029/2025 - 29.10.2025
    Categorie: Altre pubblicazioni giuridiche

    Numero di pubblicazione: BH07-0000005609, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Avvisi secondo l'ordinanza sul registro di commercio Sottorubrica: Decisione Data di pubblicazione: SHAB 29.10.2025 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Repubblica e Cantone del Ticino, Registro di Commercio, Via A. Tognola 7, 6710 Biasca Disposizione secondo gli articoli 938 CO e 153 ORC, LUCIANO BOMIO-CONFAGLIA, Impianti elettrici Organizzazioni interessate: LUCIANO BOMIO-CONFAGLIA, Impianti elettrici CHE-100.408.258

  • Torricella-Taverne Situazione iniziale: Iscrizione nel registro di commercio non aggiornata Disposizione: nell'ambito della procedura d'iscrizione d'ufficio ai sensi dell'art. 938 del Codice delle obbligazioni (CO) avviata nei confronti di: LUCIANO BOMIO-CONFAGLIA, Impianti elettrici, Torricella-Taverne (CHE100.408.258), L'Ufficio del registro di commercio decide:
    1. L'impresa individuale LUCIANO BOMIO-CONFAGLIA, Impianti elettrici, TorricellaTaverne, è cancellata d'ufficio dal registro di commercio.
    2. Ad avvenuta crescita in giudicato della presente decisione, nel registro di commercio verrà iscritto quanto segue: L'impresa individuale è cancellata d'ufficio secondo l'art. 938 cpv. 2 CO.
    3. L'emolumento per l'iscrizione della cancellazione ammonta a CHF 30.00. Per la diffida è riscosso un emolumento di CHF 200.00. Gli esborsi ammontano a CHF 6.00 per le spese postali e CHF 30.00 per la pubblicazione nel FUSC.
    4. È inflitta un'ammenda di CHF 200.00 a carico di Flavio Bomio-Confaglia.
    5. Gli emolumenti per l'iscrizione e la diffida, nonché gli esborsi, pari ad un totale di CHF 466.00 sono posti solidalmente a carico della ditta e di Flavio Bomio-Confaglia. A carico di Flavio Bomio-Confaglia è posta personalmente l'ammenda di CHF 500.00.
    6. La presente decisione è notificata mediante invio postale raccomandato a LUCIANO BOMIO-CONFAGLIA, Impianti elettrici e Flavio Bomio-Confaglia.
    7. La presente decisione è impugnabile dinnanzi alla Seconda camera civile del Tribunale d'Appello, Via Pretorio 16, 6901 Lugano, entro il termine di 30 giorni dalla ricezione della decisione (art. 942 cpv. 1 CO). Il ricorso deve essere motivato ed inoltrato in 3 esemplari. Osservazioni: Si avvertono gli interessati che la decisione del 14 ottobre 2025 è depositata presso l'Ufficio del registro di commercio, Via Tognola 7, 6710 Biasca (tel. +41 91 8162981) e resta a loro disposizione. Organo decisionale: Ufficio del registro di commercio del Canton Ticino Via A. Tognola 7 6710 Biasca Termine: 30 giorni Scadenza del termine: 28.11.2025

    Punto di contatto: Ufficio del registro di commercio del Canton Ticino Via A. Tognola 7
  • Biasca

  • FUSC 240308/2024 - 08.03.2024
    Categorie: Altre pubblicazioni giuridiche

    Numero di pubblicazione: BH05-0000008210, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Avvisi secondo l'ordinanza sul registro di commercio Sottorubrica: Diffida in base al vecchio ORC Data di pubblicazione: SHAB 08.03.2024 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Repubblica e Cantone del Ticino, Registro di Commercio, Via A. Tognola 7, 6710 Biasca Diffida in base all'art. 938 cpv. 1 CO combinato con l'art. 152a cpv. 3 ORC, LUCIANO BOMIOCONFAGLIA, Impianti elettrici Organizzazioni interessate: LUCIANO BOMIO-CONFAGLIA, Impianti elettrici CHE-100.408.258

  • Torricella-Taverne Indicazioni giuridiche complementari: L'ente giuridico indicato presenta dei fatti iscritti nel registro di commercio che non corrispondono o non corrispondono più alle circostanze di fatto. Secondo l'art. 933 cpv. 1 CO ogni modifica dei fatti iscritti nel registro di commercio deve esservi iscritta. Conformemente all'art. 938 cpv. 1 CO, l'ente giuridico è diffidato a notificare la pertinente iscrizione nel registro di commercio o a comprovare che un'iscrizione non è necessaria entro il termine indicato. In caso contrario l'iscrizione verrà eseguita d'ufficio (art. 938 cpv. 2 CO). L'ufficio del registro di commercio emanerà una relativa decisione di iscrizione (art. 153 cpv. 1 ORC). In caso di mancata notificazione o comunicazione entro il termine indicato, l'ufficio del registro di commercio potrà applicare nei confronti delle persone tenute alla notificazione un'ammenda per la violazione dell'obbligo di notificazione fino a CHF 5'000.00 (art. 940 CO). Termine: 30 giorni Scadenza del termine: 22.04.2024
    Punto di contatto: Ufficio del registro di commercio del Canton Ticino Via A. Tognola 7
  • Biasca

  • FUSC 172/2006 - 06.09.2006
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 3536588, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    L. Bomio & Co., Impianti elettrici, in Torricella-Taverne, CH-514.2.009.674-8, esecuzione impianti elettrici, Società in nome collettivo (FUSC no. 108 del 7.6.1995, pagina 3164).

    Nuova natura giuridica:
    Ditta individuale. L'associato Belotti Alberto non fa più parte della società. La stessa è sciolta e cancellata. Il socio Bomio-Confaglia Luciano continua l'attività, giusta l'art. 579 CO, con la ditta individuale 'LUCIANO BOMIO-CONFAGLIA, Impianti elettrici', in Torricella-Taverne.

    Nuova ditta:
    LUCIANO BOMIO-CONFAGLIA, Impianti elettrici.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Belotti, Alberto, da Cureggia, in Agno, socio, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Bomio-Confaglia, Luciano, da Bellinzona, in Torricella-Taverne, titolare, con firma individuale [finora: Bomio, Luciano, socio].

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare