• LP Medical Consulting Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.005.869-8
    Ramo economico: Servizi per consulenza manageriale

    Età dell'azienda

    18 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su LP Medical Consulting Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda. Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda. Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate. Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati. Per saperne di più

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su LP Medical Consulting Sagl

    • LP Medical Consulting Sagl è attualmente attiva e opera nel settore «Servizi per consulenza manageriale». La sede si trova a Lugano.
    • C'é 2 persone nella dirigenza.
    • Tutte le mutazioni all'iscrizione nel registro di commercio si trovano su “Comunicati”. L’ultima modifica è avvenuta il 17.05.2011.
    • L’azienda è iscritta nel registro di commercio del cantone TI con l’IDI CHE-112.710.422.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Servizi per consulenza manageriale

    Scopo

    La prestazione di servizi e consulenza, soprattutto nel settore medico e paramedico, in particolare per quanto concerne il marketing strategico ed operativo; l'analisi strategica dei mercati e dei prodotti; la riorganizzazione aziendale; la ricerca di clienti e fornitori; l'analisi della concorrenza; le pubbliche relazioni; l'analisi documentale e brevettale e soluzioni innovative per lo sviluppo di nuovi prodotti, come pure la ricerca e lo sviluppo degli stessi; la stesura di protocolli per studi clinici e data management; l'organizzazione di studi clinici ospedalieri e multicentrici; la rappresentanza esclusiva e il trading di prodotti medici, paramedici nonché di prodotti di largo consumo e materie prime; la consulenza per la progettazione di stabilimenti di produzione ed ospedali 'chiavi in mano' e l'allestimento della relativa contrattualistica; la consulenza volta alla partecipazione a progetti europei ed all'ottenimento di finanziamenti per la ricerca; la consulenza logistica; la consulenza nell'ambito delle risorse umane. La società si potrà occupare, anche in altri settori economici, della consulenza per quanto concerne la gestione aziendale, finanziaria e del marketing, occupandosi di fornire consulenze nell'ambito dell'analisi, lo studio e l'applicazione di soluzioni ai vari problemi gestionali ed alle metodologie commerciali e/o economiche quali l'amministrazione, la finanza, il marketing e vendita a favore di aziende ed enti sia pubblici che privati; la prestazione di servizi nel campo della gestione, del trattamento e l'elaborazione di dati ed indici statistici, finanziari, economici; l'assistenza per l'impostazione e la soluzione di problemi aziendali in genere, compresa la selezione, l'istruzione formativa e lo sviluppo del personale di terzi; la raccolta, l'elaborazione e la commercializzazione di dati inerenti ricerche di mercato; ogni prestazione di servizio volta ad ottimizzare l'attività di aziende ed enti; tutti i servizi da prestarsi anche mediante messa a disposizione di apparecchiature, impianti, tecnologie e personale specializzato; il tutto al fine di consentire la predisposizione e l'organizzazione di strutture di base e dei servizi necessari od utili per l'esercizio dell'impresa e l'ottimizzazione della gestione operativa strategica. La società potrà compiere tutte le operazioni connesse all'oggetto sociale; assumere partecipazioni ed interessenze in altre società od imprese, aventi oggetto analogo ed affine e che, comunque, siano ritenute utili o necessarie allo svolgimento dello scopo sociale.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: LP Medical Consulting Sagl

    FUSC 95/2011 - 17.05.2011
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 6164404, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    LP Medical Consulting Sagl, in Lugano, CH-501.4.005.869-8, società a garanzia limitata (FUSC no. 7 del 11.01.2006, p. 15, Pubbl. 3188762). Con dichiarazione del 09.05.2011 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    FUSC 7/2006 - 11.01.2006
    Categorie: Nuova costituzione, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 3188762, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    LP Medical Consulting Sagl, in Lugano, CH-501.4.005.869-8, Via Lucchini 8, 6900 Lugano, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    30.12.2005.

    Scopo:
    La prestazione di servizi e consulenza, soprattutto nel settore medico e paramedico, in particolare per quanto concerne il marketing strategico ed operativo;
    l'analisi strategica dei mercati e dei prodotti;
    la riorganizzazione aziendale;
    la ricerca di clienti e fornitori;
    l'analisi della concorrenza;
    le pubbliche relazioni;
    l'analisi documentale e brevettale e soluzioni innovative per lo sviluppo di nuovi prodotti, come pure la ricerca e lo sviluppo degli stessi;
    la stesura di protocolli per studi clinici e data management;
    l'organizzazione di studi clinici ospedalieri e multicentrici;
    la rappresentanza esclusiva e il trading di prodotti medici, paramedici nonché di prodotti di largo consumo e materie prime;
    la consulenza per la progettazione di stabilimenti di produzione ed ospedali 'chiavi in mano' e l'allestimento della relativa contrattualistica;
    la consulenza volta alla partecipazione a progetti europei ed all'ottenimento di finanziamenti per la ricerca;
    la consulenza logistica;
    la consulenza nell'ambito delle risorse umane. La società si potrà occupare, anche in altri settori economici, della consulenza per quanto concerne la gestione aziendale, finanziaria e del marketing, occupandosi di fornire consulenze nell'ambito dell'analisi, lo studio e l'applicazione di soluzioni ai vari problemi gestionali ed alle metodologie commerciali e/o economiche quali l'amministrazione, la finanza, il marketing e vendita a favore di aziende ed enti sia pubblici che privati;
    la prestazione di servizi nel campo della gestione, del trattamento e l'elaborazione di dati ed indici statistici, finanziari, economici;
    l'assistenza per l'impostazione e la soluzione di problemi aziendali in genere, compresa la selezione, l'istruzione formativa e lo sviluppo del personale di terzi;
    la raccolta, l'elaborazione e la commercializzazione di dati inerenti ricerche di mercato;
    ogni prestazione di servizio volta ad ottimizzare l'attività di aziende ed enti;
    tutti i servizi da prestarsi anche mediante messa a disposizione di apparecchiature, impianti, tecnologie e personale specializzato;
    il tutto al fine di consentire la predisposizione e l'organizzazione di strutture di base e dei servizi necessari od utili per l'esercizio dell'impresa e l'ottimizzazione della gestione operativa strategica. La società potrà compiere tutte le operazioni connesse all'oggetto sociale;
    assumere partecipazioni ed interessenze in altre società od imprese, aventi oggetto analogo ed affine e che, comunque, siano ritenute utili o necessarie allo svolgimento dello scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.--.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Persone iscritte:
    Passaggio, Luca, cittadino italiano, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 19'000.--;
    Poggi in Passaggio, Gea, cittadina italiana, in Lugano, socia, senza diritto di firma, con una quota da CHF 1'000.--.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare