Informazioni su LMR Immobiliare Sagl
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su LMR Immobiliare Sagl
- LMR Immobiliare Sagl ha sede a Breganzona, è attiva e opera nel ramo «Compravendita di immobili propri».
- Il dirigenza è composto da ha 6 persone. L’azienda è stata costuita nel 15.01.2025.
- L’azienda ha cambiato la propria iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 20.01.2025. Tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio sono disponibili su “Comunicati”.
- Il numero d’identificazione delle imprese dell’azienda è il seguente: LMR Immobiliare Sagl.
- Aziende con lo stesso indirizzo: 1439 SA, ASSOCIAZIONE HAPPY CHILDREN, BGG Europe SA.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
15.01.2025
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.029.694-7
IDI/IVA
CHE-370.270.523
Ramo economico
Compravendita di immobili propri
Scopo
L'amministrazione, la locazione e la gestione di beni immobili, la consulenza aziendale e commerciale e tutte le attività a ciò collegate. La società può inoltre compiere tutte le operazioni commerciali, industriali, mobiliari ed immobiliari, ritenute necessarie od utili per il conseguimento dell'oggetto sociale, segnatamente, ma non limitatamente, costruire, acquistare, possedere e vendere beni immobili. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: LMR Immobiliare Sagl
Numero di pubblicazione: HR01-1006232913, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
LMR Immobiliare Sagl, in Lugano, CHE-370.270.523, c/o MPP Fiduciaria SA, Via Dottor G. Polar 48, 6932 Breganzona, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
14.01.2025.
Scopo:
L'amministrazione, la locazione e la gestione di beni immobili, la consulenza aziendale e commerciale e tutte le attività a ciò collegate. La società può inoltre compiere tutte le operazioni commerciali, industriali, mobiliari ed immobiliari, ritenute necessarie od utili per il conseguimento dell'oggetto sociale, segnatamente, ma non limitatamente, costruire, acquistare, possedere e vendere beni immobili. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero.
Capitale sociale:
CHF 120'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.
Persone iscritte:
1439 SA (CHE-411.436.160), in Lugano, socia, con 40 quote da CHF 1'000.00;
Erremmesse Sagl (CHE-303.543.037), in Magliaso, socia, con 40 quote da CHF 1'000.00;
SAES Sagl (CHE-327.847.686), in Agno, socia, con 40 quote da CHF 1'000.00;
Manzolini, Marco, da Ingenbohl, in Dino (Lugano), presidente della gerenza, con firma collettiva a due;
Boltas, Lucas, da Lugano, in Ponte Capriasca, gerente, con firma collettiva a due;
Sormani, Reto Luca, da Tresa, in Ponte Tresa (Tresa), gerente, con firma collettiva a due.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.