Informazioni su LMCS SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su LMCS SA
- LMCS SA è una Società anonima con sede a Mendrisio. LMCS SA appartiene al settore «Facility Management» ed è attualmente attiva.
- L’azienda è stata costituita nel 12.05.2020.
- Su “Comunicati” potrà visualizzare tutte le mutazioni all’iscrizione nel registro di commercio. L’ultima mutazione ha avuto luogo il 07.07.2025.
- L’azienda è iscritta nel Registro di commercio TI con l’IDI CHE-351.654.981.
- Oltre all’azienda LMCS SA sono iscritte 3 altre aziende attive allo stesso indirizzo. Queste includono: COTEMA Sagl, RBM System Sagl, Rescue Media SA.
Dirigenza (5)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Laura Giovanna Paola Valli,
Andrea Ruffa,
Lorenzo Angelo Maria Marucco,
Giuseppina Racana,
Sergio Volpe
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
12.05.2020
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Mendrisio
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.025.046-1
IDI/IVA
CHE-351.654.981
Ramo economico
Facility Management
Scopo
Scopo della società è: la custodia e la manutenzione di immobili. Servizi relativi a funzionamento, manutenzione, sanificazione e ottimizzazione energetica degli edifici, in particolare le seguenti attività: gestione tecnica e consulenza, progetti di costruzione, Building Information Modelling (BIM), pianificazione, creazione, manutenzione, sanificazione e funzionamento di sistemi tecnologici per l'edilizia, in particolare riscaldamento, aria condizionata raffreddamento, ventilazione, sanitari, sistemi di regolazione e automazione di fabbrica. La consulenza, lo studio, il project management, l'allestimento di perizie, i controlli, la progettazione, la direzione lavori e l'esecuzione di collaudi nel campo dell'ingegneria degli impianti termoclimatici, idrosanitari e frigoriferi, della domotica, dell'automazione industriale, del trattamento delle acque, della fisica ed energia della costruzione, dell'acustica, del risanamento e dell'ottimizzazione termica degli edifici, della prevenzione antiincendio e della sicurezza, delle energie rinnovabili, degli impianti di recupero dell'energia. La rappresentanza e il commercio di prodotti relativi all'attività societaria. Acquisto, vendita, noleggio, fornitura, assistenza tecnica nonché riparazione di automezzi, di macchinari e attrezzature. Il commercio, l'acquisto, la vendita, l'importazione e l'esportazione di ogni tipo di accessori ed alimenti per animali nonché di altri oggetti affini. La vendita di animali d'affezione. La prestazione di servizi per animali d'affezione comprendenti, a titolo esemplificativo e non esaustivo, il trasporto, l'attività di handling per esposizioni ed eventi sia in Svizzera che all'estero, nonché il lavaggio mediante appositi macchinari. La società può fornire finanziamenti anche per conto proprio o di terzi, e può stipulare garanzie e fidejussioni per società controllate e per terzi. La società può partecipare ad aziende in Svizzera e all'estero, acquistare e creare aziende simili od analoghe nonché esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione con lo scopo della società.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori attuale (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
CORE Fiduciaria SA | Mendrisio | 07.01.2025 |
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- LMCS Sagl
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: LMCS SA
Numero di pubblicazione: HR02-1006377164, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
LMCS SA, in Mendrisio, CHE-351.654.981, società anonima (Nr. FUSC 120 del 25.06.2025, Pubbl. 1006366217).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Ruffa, Andrea, cittadino italiano, in Genestrerio (Mendrisio), con procura collettiva a due [finora: in Binago (IT)].
Numero di pubblicazione: HR02-1006366217, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
LMCS SA, in Mendrisio, CHE-351.654.981, società anonima (Nr. FUSC 3 del 07.01.2025, Pubbl. 1006221722).
Statuti modificati:
17.06.2025.
Nuovo capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00 [finora: CHF 50'000.00].
Numero di pubblicazione: HR02-1006221722, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
LMCS SA, in Mendrisio, CHE-351.654.981, società anonima (Nr. FUSC 3 del 05.01.2024, Pubbl. 1005926545). [radiati: Secondo dichiarazione del 21.12.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.].
Nuove persone iscritte o modifiche:
Valli, Laura, da Onsernone, in Chiasso, amministratrice unica, con firma individuale [finora: membro, con firma individuale];
Marucco, Lorenzo, cittadino italiano, in Alta Valle Intelvi (IT), direttore, con firma collettiva a due [finora: presidente, con firma individuale];
CORE Fiduciaria SA (CHE-113.894.394), in Mendrisio, ufficio di revisione;
Ruffa, Andrea, cittadino italiano, in Binago (IT), con procura collettiva a due.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.