Informazioni su LMB Lab di Raffaele Romano
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su LMB Lab di Raffaele Romano
- LMB Lab di Raffaele Romano è una Ditta individuale con sede a Biasca. LMB Lab di Raffaele Romano appartiene al settore «Riparazione e installazione di macchine e apparecchiature» ed è attualmente in liquidazione.
- Il dirigenza è composto da una persona.
- L’azienda ha modificato l’iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 12.12.2024, su “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- LMB Lab di Raffaele Romano è iscritta nel cantone TI con l’IDI CHE-329.873.341.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
17.02.2021
Forma giuridica
Ditta individuale
Domicilio legale dell'azienda
Biasca
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.1.021.260-5
IDI/IVA
CHE-329.873.341
Ramo economico
Riparazione e installazione di macchine e apparecchiature
Scopo
Assistenza, vendita e riparazione di apparecchiature elettroniche quali smartphone, computer, tablet, stampanti e tutto quello che riguarda l'office automation e l'elettronica di consumo come TV e Smart TV, console videogiochi, monitor e periferiche. Il promuovere e ridurre in maniera sensibile la tendenza al comprare sempre nuovo, in favore della cultura della riparazione. Rivendita di apparecchiature elettroniche usate incentivando il modello cosiddetto SECOND LIFE di smartphone, computer e di tutta l'elettronica di consumo e simile. Favorire e diffondere l'elettronica di recupero. Consulenze e installazioni a domicilio di impianti di: TV telefonia, reti cablate e Wi-Fi, videosorveglianza, impianti ludici (maxischermi per videogiochi e console ecc.), antifurti, pannelli solari, distribuzione segnale TV e satellitare. Vendita di tutto il materiale utile per la realizzazione, la manutenzione, la messa in servizio o la fruizione di tutti i servizi summenzionati. Consulenza, vendita e attivazione di servizi per la telefonia fissa e mobile e tutti i servizi e i prodotti ad essa correlata. Vendita di materiale elettrico / elettronico correlato ai summenzionati scopi. Collaborazione e partecipazione con altre aziende che si occupano direttamente o indirettamente delle summenzionate attività o settori merceologici. La compravendita e import ed export di ricambi, componentistica e oggettistica inerenti ai settori di interesse della ditta. Interesse proattivo nello sviluppo, la ricerca e la messa in funzione di servizi e tecnologie che favoriscano, semplificano e aumentino la redditività e il comfort dello Smartworking con tutti i servizi di assistenza e vendita ad esso collegati. Un particolare impegno di sostenibilità verso l'ambiente nel promuovere, dove possibile, l'utilizzo di apparecchiature e servizi già esistenti e in possesso dell'utente finale, cliente o utilizzatore. Impegno e collaborazione nello sviluppo e nella progettazione in servizi e tecnologie presenti e future in tutti gli ambiti di interesse e di competenza dell'azienda.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: LMB Lab di Raffaele Romano
Numero di pubblicazione: HR02-1006203295, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
LMB Lab di Raffaele Romano, in Biasca, CHE-329.873.341, impresa individuale (Nr. FUSC 176 del 11.09.2024, Pubbl. 1006127358). La procedura fallimentare è stata sospesa per mancanza di attivo con decisione della Pretura del Distretto di Mendrisio-Sud del 28.10.2024. L'impresa individuale sarà cancellata se non verrà dimostrata la continuazione dell'esercizio dell'azienda.
Numero di pubblicazione: HR02-1006127358, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
LMB Lab di Raffaele Romano, in Biasca, CHE-329.873.341, impresa individuale (Nr. FUSC 36 del 22.02.2021, Pubbl. 1005106973). Il titolare è stato dichiarato in fallimento con decisione della Pretura del Distretto di Mendrisio-Sud del 04.09.2024 a far tempo dal 04.09.2024 alle ore 11:00. Il titolare è stato dichiarato in fallimento con decisione della Pretura del Distretto di Mendrisio-Sud del 04.09.2024 a far tempo dal 04.09.2024 alle ore 11:00.
Numero di pubblicazione: HR01-1005106973, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
LMB Lab di Raffaele Romano, in Biasca, CHE-329.873.341, Piazza Centrale 4, 6710 Biasca, impresa individuale (Nuova iscrizione).
Scopo:
Assistenza, vendita e riparazione di apparecchiature elettroniche quali smartphone, computer, tablet, stampanti e tutto quello che riguarda l'office automation e l'elettronica di consumo come TV e Smart TV, console videogiochi, monitor e periferiche. Il promuovere e ridurre in maniera sensibile la tendenza al comprare sempre nuovo, in favore della cultura della riparazione. Rivendita di apparecchiature elettroniche usate incentivando il modello cosiddetto SECOND LIFE di smartphone, computer e di tutta l'elettronica di consumo e simile. Favorire e diffondere l'elettronica di recupero.
Consulenze e installazioni a domicilio di impianti di:
TV telefonia, reti cablate e Wi-Fi, videosorveglianza, impianti ludici (maxischermi per videogiochi e console ecc.), antifurti, pannelli solari, distribuzione segnale TV e satellitare. Vendita di tutto il materiale utile per la realizzazione, la manutenzione, la messa in servizio o la fruizione di tutti i servizi summenzionati. Consulenza, vendita e attivazione di servizi per la telefonia fissa e mobile e tutti i servizi e i prodotti ad essa correlata. Vendita di materiale elettrico / elettronico correlato ai summenzionati scopi. Collaborazione e partecipazione con altre aziende che si occupano direttamente o indirettamente delle summenzionate attività o settori merceologici. La compravendita e import ed export di ricambi, componentistica e oggettistica inerenti ai settori di interesse della ditta. Interesse proattivo nello sviluppo, la ricerca e la messa in funzione di servizi e tecnologie che favoriscano, semplificano e aumentino la redditività e il comfort dello Smartworking con tutti i servizi di assistenza e vendita ad esso collegati. Un particolare impegno di sostenibilità verso l'ambiente nel promuovere, dove possibile, l'utilizzo di apparecchiature e servizi già esistenti e in possesso dell'utente finale, cliente o utilizzatore. Impegno e collaborazione nello sviluppo e nella progettazione in servizi e tecnologie presenti e future in tutti gli ambiti di interesse e di competenza dell'azienda.
Persone iscritte:
Romano, Raffaele, cittadino italiano, in Chiasso, titolare, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.