Informazioni su LITIS Consultants SA
*le informazioni visualizzate sono esempi
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Informazioni sulle partecipazioni
Scoprite in quali società nazionali e internazionali la società per azioni che vi interessa detiene ancora delle partecipazioni.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su LITIS Consultants SA
- LITIS Consultants SA è una Società anonima con sede a Nyon. LITIS Consultants SA appartiene al settore «Servizi per banche e istituti di credito» ed è attualmente attiva.
- La dirigenza è composta di una persona.
- Il 06.01.2017 l’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata modificata per ultimo. In “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L’azienda LITIS Consultants SA è iscritta nel Registro di commercio con l’IDI CHE-114.636.618.
Dirigenza (1)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Fonte: FUSC
Informazioni sul registro di commercio
Fonte: FUSC
Iscrizione al Registro di commercio
16.12.2008
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Nyon
Ufficio del registro di commercio
VD
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-550.1.056.485-0
IDI/IVA
CHE-114.636.618
Ramo economico
Servizi per banche e istituti di credito
Scopo (Lingua originale)
La société a pour but: toutes activités, prestations de services et conseils en matière financière, placement de titres financiers; toutes activités de services fiduciaires, de conseils dans le domaine juridique, de relocation de personnes; toutes activités de gestion dans le domaine immobilier notamment dans le courtage, l'achat et la vente, à l'exception des opérations prohibées par la LFAIE (pour but complet cf. statuts).
Altri nomi dell'azienda
Fonte: FUSC
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- ACONIT PARTNERS SA
Succursale (0)
Assetto proprietario
Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.
Partecipazioni
Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.