Informazioni su Limmat Studio Oei Laycock KlG
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Limmat Studio Oei Laycock KlG
- Limmat Studio Oei Laycock KlG ha sede a Schlieren ed è attiva. Essa è una Società in nome collettivo ed èattiva nel settore «Commercio di prodotti di elettrodomestici e prodotti simili».
- La dirigenza dell’azienda Limmat Studio Oei Laycock KlG è composta da 2 persone. L'iscrizione della azienda nel registro di commercio è stata effettuata il 18.07.2024.
- Su “Comunicati” troverà tutte le modifiche nel registro di commercio, l’ultima delle quali è stata effettuata il 23.07.2024.
- L’azienda Limmat Studio Oei Laycock KlG è iscritta nel Registro di commercio con l’IDI CHE-215.070.677.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
18.07.2024
Forma giuridica
Società in nome collettivo
Domicilio legale dell'azienda
Schlieren
Ufficio del registro di commercio
ZH
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-020.2.009.838-4
IDI/IVA
CHE-215.070.677
Ramo economico
Commercio di prodotti di elettrodomestici e prodotti simili
Scopo (Lingua originale)
Verkauf von massgeschneiderten Vorhängen.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Desidera modificare il nome dell'azienda? Clicca qui.Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Limmat Studio Oei Laycock KlG
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Numero di pubblicazione: HR01-1006091003, Ufficio del registro di commercio Zurigo, (20)
Limmat Studio Oei Laycock KlG, in Schlieren, CHE-215.070.677, Badenerstrasse 39, 8952 Schlieren, Kollektivgesellschaft (Neueintragung).
Beginn:
05.07.2024.
Zweck:
Verkauf von massgeschneiderten Vorhängen.
Eingetragene Personen:
Laycock, Katie Jane, britische Staatsangehörige, in Zürich, Gesellschafterin, mit Kollektivunterschrift zu zweien;
Oei, Vebi, indonesische Staatsangehörige, in Schlieren, Gesellschafterin, mit Kollektivunterschrift zu zweien.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.