Informazioni su LIBING BIGNASCA - Architecture and Design Sagl
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su LIBING BIGNASCA - Architecture and Design Sagl
- LIBING BIGNASCA - Architecture and Design Sagl opera nel settore «Uffici di architettura e ingegneria» ed è attualmente attiva. La sede è a Lugaggia.
- L’azienda è stata costituita nel 30.10.2006.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è avvenuta il 23.12.2009. Tutte leiscrizioni nel registro di commercio possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF.
- L’IDI iscritta nel Registro di commercio TI è il seguente: CHE-113.235.257.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
30.10.2006
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Capriasca
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.007.321-8
IDI/IVA
CHE-113.235.257
Ramo economico
Uffici di architettura e ingegneria
Scopo
L'attività di studio architettura, la progettazione e direzione lavori, la consulenza, la realizzazione di progetti nel campo edile ed in quello dell'arredamento e della decorazione d'interni. La consulenza nell'ambito di attività del benessere. L'intermediazione, il procacciamento d'affari, l'acquisto, la vendita, l'amministrazione, la locazione di beni mobili ed immobili. L'importazione e la commercializzazione d'articoli tecnici ed apparecchi per l'economia domestica, elettrodomestici, d'arredamento d'interni e d'oggetti di design. Può svolgere attività commerciali, fra cui la gestione delle risorse finanziarie proprie o di società collegate, operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie per il conseguimento dello scopo sociale. Ogni operazione finanziaria e commerciale necessaria od utile per il conseguimento dello scopo sociale, partecipare, collaborare con società del ramo.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- LIBING BINGASCA - Architecture and Design Sagl
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: LIBING BIGNASCA - Architecture and Design Sagl
Numero di pubblicazione: 5410488, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
LIBING BIGNASCA - Architecture and Design Sagl, in Capriasca, CH-501.4.007.321-8, Società a garanzia limitata (FUSC no. 84 del 2.5.2008, pagina 19, publ. 4457668).
Statuti modificati:
15.12.2009.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail. Statuti modificati anche su punti non soggetti a pubblicazione. Con dichiarazione della gerenza del 15.12.2009, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone e firme cancellate:
Deluigi, Marie Josè Marcelle, da Capriasca, in Canobbio, socia, senza diritto di firma, con una quota da CHF 1'000.--.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Bignasca, Libing, da Sonvico, in Lugaggia, socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.-- [finora: con una quota da CHF 19'000.--].
Numero di pubblicazione: 4457668, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
LIBING BIGNASCA - Architecture and Design Sagl, in Lugaggia, CH-501.4.007.321-8, Società a garanzia limitata (FUSC no. 221 del 14.11.2006, pagina 15, publ. 3633968).
Nuova denominazione del Comune di sede:
Capriasca. La modifica di sede avviene in seguito all'aggregazione con il nuovo Comune denominato Capriasca, sulla base del Decreto legislativo del 04.12.2007.
Numero di pubblicazione: 3633968, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Rettifica dell'iscrizione nel giornale no. 9639 del 30.10.2006, pubblicato nel FUSC no. 214 del 3.11.2006 p. 15. LIBING BINGASCA - Architecture and Design Sagl, in Lugaggia, CH-501.4.007.321-8, studio architettura, Società a garanzia limitata (FUSC no. 214 del 3.11.2006, pagina 15, publ. 3621606).
Ragione sociale esatta:
LIBING BIGNASCA - Architecture and Design Sagl.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.