• Lexergie SA

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.3.015.248-7
    Ramo economico: Commercio con macchine

    Età dell'azienda

    14 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    100'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su Lexergie SA

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Lexergie SA

    • Lexergie SA ha sede a Muralto, è attiva e opera nel ramo «Commercio con macchine».
    • Lexergie SA ha una persona nella dirigenza.
    • L’ultima modifica nel registro di commercio è avvenuta il 20.01.2025. Tutte leiscrizioni nel registro di commercio possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF.
    • Il numero d’identificazione delle imprese dell’azienda è il seguente: Lexergie SA.

    Dirigenza (1)

    i più recenti membri del consiglio d'amministrazione

    Kurt Rohner

    i più recenti aventi diritto di firma

    Kurt Rohner

    Fonte: FUSC

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Commercio con macchine

    Scopo

    Il commercio, la vendita, l'importazione e l'esportazione di: macchine, veicoli, voli, navi, materie prime, prodotti, semi lavorati, programmi, servizi di ogni genere e settore. La rappresentanza per altri, il prestito di servizi di ogni genere. La concessione di licenze per prodotti e servizi per tutti i settori; la registrazione, l'acquisto, la gestione e lo sfruttamento di brevetti, licenze e diritti d'autore; l'assunzione e il conferimento di rappresentanze; la costituzione di succursali all'estero; come pure tutti i negozi giuridici, commerciali e finanziari, direttamente o indirettamente connessi all'oggetto sociale. L'acquisto, la gestione, la vendita di ditte, immobili, titoli, azioni. Amministrazione, locazione e affitto, riattazione, isolazione, rinnovazione, costruzione, allestimento di immobili, anche agendo in veste di impresa generale. Esecuzione di lavori edili di ogni tipo e materiale. Gestione di un ufficio tecnico e di progettazione. Allestimento di perizie tecniche, esecuzione di arginature, di trasporti in genere, di scavi meccanici, di movimenti terra e altri materiale; il noleggio di macchinari e di veicoli; assunzione di rappresentanze, acquisto e vendita di tutti i materiali, macchinari, apparecchi, tecnologie e servizi per l'edilizia. Servizi di consulenza tecnica e scientifica, servizi di coordinamento nella fase esecutiva per quanto riguarda impiantistica, direzione lavori e/o di cantiere, construction management, sicurezza sui luoghi di lavoro e cantieri temporanei e mobili, certificazioni sistemi di qualità e pratiche tecnico amministrative relative agli adempimenti di legge in campo immobiliare. Il commercio, l'importazione, l'esportazione, la produzione, il montaggio e la manutenzione di prodotti e impianti elettrici, elettronici, elettromeccanici di tutti tipi.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Lexergie SA

    FUSC 250120/2025 - 20.01.2025
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006232949, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Lexergie SA, in Muralto, CHE-116.229.649, società anonima (Nr. FUSC 127 del 05.07.2021, Pubbl. 1005239209).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Wagner, Philip Erwin, da Zürich, in Muralto, amministratore unico, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Rohner, Kurt, da Zürich, in Neuheim, amministratore unico, con firma individuale.

    FUSC 210705/2021 - 05.07.2021
    Categorie: Cambiamento del capitale

    Numero di pubblicazione: HR02-1005239209, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Lexergie SA, in Muralto, CHE-116.229.649, società anonima (Nr. FUSC 60 del 26.03.2020, Pubbl. 1004860745).

    Nuove azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00]. In data 01.05.2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative. Gli statuti della società non sono ancora stati adeguati;
    l'adeguamento deve avvenire in occasione della prossima modifica statutaria.

    FUSC 200326/2020 - 26.03.2020
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1004860745, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Lexergie SA, in Muralto, CHE-116.229.649, società anonima (Nr. FUSC 125 del 02.07.2019, Pubbl. 1004665414).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Rohner, Peter, da Herisau, in Muralto, amministratore unico, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Wagner, Philip Erwin, da Zürich, in Muralto, amministratore unico, con firma individuale.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare