• LEE Communication & Promotion Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.021.901-1
    Ramo economico: Servizi pubblicità

    Età dell'azienda

    8 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via Mastri 28
    6853 Ligornetto
    Quartiere

    Informazioni su LEE Communication & Promotion Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su LEE Communication & Promotion Sagl

    • LEE Communication & Promotion Sagl ha sede a Ligornetto ed è attiva. Essa è una Società a garanzia limitata ed èattiva nel settore «Servizi pubblicità».
    • L’azienda è stata costituita nel 15.02.2017 e ha 3 persone nella dirigenza.
    • Su “Comunicati” potrà visualizzare tutte le mutazioni all’iscrizione nel registro di commercio. L’ultima mutazione ha avuto luogo il 04.04.2024.
    • L’IDI iscritta nel Registro di commercio TI è il seguente: CHE-318.692.663.
    • Aziende con l’indirizzo uguale a LEE Communication & Promotion Sagl: Amore Pinsa Group Sagl, Archepay Genossenschaft, Astra e-Tech SA.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Servizi pubblicità

    Scopo

    Comunicazione grafica, grafica pubblicitaria, pre-press, web-design, editoria, tipografia, produzione, progettazione grafica industriale, nonché l'assemblaggio di prodotti finiti, semifiniti o parti di esso, l'acquisto, commercializzazione e vendita di ogni e qualsiasi prodotto pubblicitario e attrezzature accessorie e non accessorie per il settore informatico. La consulenza, la progettazione e l'organizzazione di campagne pubblicitarie per prodotti e manifestazioni di qualsiasi genere, così come studi e ricerche di marketing in ogni settore. La società potrà costituire succursali e detenere partecipazioni in altre società in Svizzera e all'estero. La società potrà acquistare, detenere e realizzare diritti su beni immateriali ed immobili sia in Svizzera che all'estero, sviluppare, acquisire e sfruttare brevetti, marchi, licenze, know-how e altri diritti di società in Svizzera e all'estero. Potrà inoltre svolgere qualsiasi altra attività in rapporto diretto o indiretto con lo scopo sociale come pure acquistare e detenere immobili sia in Svizzera che all'estero.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: LEE Communication & Promotion Sagl

    FUSC 240404/2024 - 04.04.2024
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006001050, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    LEE Communication & Promotion Sagl, in Mendrisio, CHE-318.692.663, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 41 del 28.02.2020, Pubbl. 1004841558).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Piller, Moritz, da Plaffeien, in Mesocco, presidente della gerenza, con firma individuale [finora: in Monte Carasso (Bellinzona)].

    FUSC 200228/2020 - 28.02.2020
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1004841558, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    LEE Communication & Promotion Sagl, in Mendrisio, CHE-318.692.663, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 37 del 22.02.2019, Pubbl. 1004573131).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Piller, Moritz, da Plaffeien, in Monte Carasso (Bellinzona), presidente della gerenza, con firma individuale.

    FUSC 190625/2019 - 25.06.2019
    Categorie: Altre pubblicazioni giuridiche

    Numero di pubblicazione: BH03-0000000583, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Avvisi secondo l'ordinanza sul registro di commercio Sottorubrica: Diffida in base all'articolo 154 ORC Data di pubblicazione: SHAB - 25.06.2019 Numero di pubblicazione: Cantone: TI Ente di pubblicazione: Repubblica e Cantone del Ticino, Registro di Commercio, Via A. Tognola 7, 6710 Biasca Diffida in base all'articolo 154 ORC, LEE Communication & Promotion Sagl LEE Communication & Promotion Sagl CHE-318.692.663 Via Maestri Ligornettesi 28

  • Ligornetto Indicazioni giuridiche: L'ente giuridico indicato al momento manca dell'organizzazione imperativamente prescritta dalla legge. È invitato a regolarizzare la propria situazione in materia di amministrazione, gestione, rappresentazione e/o organo di revisione e a notificarlo per l'inserimento nel registro di commercio entro i termini previsti. In caso contrario il registro di commercio chiederà al tribunale o all?autorità di vigilanza di prendere le misure necessarie. Termine: 30 giorni Scadenza del termine: 26.08.2019
    punto di contatto: Ufficio del Registro di Commercio del Canton Ticino Via A. Tognola 7
  • Biasca

  • Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare